L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 12, 2012

Venti di guerra e venti alla 12ma straccione


http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/06/venti-di-guerra.html

Venti di guerra

Le correnti umide provenienti dal Nord Atlantico sono costantemente tenute sotto controllo dalla dispersione di materiali igroscopici sulle zone di confine del Continente europeo. A farne le spese, in questo contesto, sono soprattutto Spagna, Francia, Belgio, Gran Bretagna, Germania, Austria e Svizzera. Il denso strato di particolato che si è quindi formato a ridosso delle Alpi funge da barriera ed impedisce (eliminandoli) l'afflusso di importanti fronti imbriferi, cosicché sul territorio italiano ed in special modo nel Nord e Centro, vige una condizione di precaria stabilità, caratterizzata da discrete attività clandestine di geoingegneria, volte a mantenere comunque elettroconduttiva la nostra atmosfera.

Saranno possibili quindi temporali isolati, anche di forte intensità, mentre il cielo, soprattutto nel pomeriggio, apparirà opaco, quasi bianco e privo di nuvolosità naturale di rilievo. Al fine di ottenere l'assenza di precipitazioni nelle aree di particolare interesse militare (in vista di in prossimo conflitto con il suo focolaio in Siria?), le piogge verranno stimolate in altre. Di conseguenza non si possono escludere fenomeni violenti, con grandine e forte vento da inversione termica indotta. Le cosiddette "velature" saranno in particolar modo presenti tra Centro e Nord Italia; gli strati artificiali aviodispersi si sposteranno gradualmente da Sud-Ovest a Nord-Est, interessando Sardegna, Toscana, Emilia Romagnia, Lazio, Marche, Basilicata. Situazione a sé stante per la Liguria Occidentale, funestata da una più importante attività di aerosol clandestini al fine di bloccare le residue perturbazioni provenienti dalla vicina Francia. Temperature in rialzo.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.


Reazioni:  inquietante (3) interessante (1) eccezionale (4) eccezziunale veramente coglione (resto del mondo comprese le pietre spaccate con la testa)

6 comments:

  1. hai dimenticato CEREBROLESI; INCAPACI, INCOMPETENTI, FALSARI, BUGIARDI (1.000.000.000.000.000.000.000.000.l000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.)
    Sterker coglione di merda, sciacallo che andresti preso a calci nelle palle 1.000 ore al giorno mi spieghi come fai a sbagliare 1000 previsioni ogni 10 che ne fai?
    LO so che leggi questo blog e ti fai il sangue cattivo perché NON SAI CHI SONO, e ti sputtano di continuo COGLIONE DI MERDA

    ReplyDelete
  2. Strakkino datti fuoco e aviodisperdi le tue ceneri il più lontano possibile, pagliaccio...(e straccivendolo)

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. "Il denso strato di particolato che si è quindi formato a ridosso delle Alpi funge da barriera ed impedisce (eliminandoli) l'afflusso di importanti fronti imbriferi,"
    Senti, grosso coglione, negli ultimi 4 giorni qui da me (tanto lo sai dove vivo, vero, idiota? Per i mormododati, Merano, provincia di Bolzano) ha scaricato circa 60 mm di pioggia.
    OK, la pioggia ci voleva, e nessuno si e' lamentato piu' di tanto, ma non ti pare di aver scazzato, come sempre, l'ennesima "previsione" alla cazzo di cane? E se ti trovo davanti a me a vantarti di azzeccare le tue previsioni, ti spiego il senso della vita. E NON ti piacera', ma manco per il cazzo.
    Patetico straccione!

    ReplyDelete
  5. rosario FALSARIO COGLIONE DI MERDA marcianò, quanti soldi HAI RUBATO E TRUFFATO?
    Perché un ameba ha 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 volte più cervello di te?
    perché sei SEMPRE beccato a MENTIRE, perché sei preso per il culo per la tua IGNORANZA informatica?

    ReplyDelete