L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 13, 2012

Vietato fare foto e video

Uno degli idioti (non ricordo quale) fanfarava sulla discarica per allucinati ((C) TDM)di assistenti di volo armati fino ai denti che gli impedivano di fare foto e filmati dall'aereo.
Sebbene sia superfluo smentire queste cazzate, ricevo e posto un po' di foto e video fatti da Effe e da Claudio.
Il cielo ha sempre un gran fascino... (e mai che si veda una scia SOTTO all'aereo...)


















12 comments:

  1. Ovviamente abbiamo preso accordi per fare scie invisibili in concomitanza col volo verso Bielefeld per permettere le fotografie.
    Ovviamente noi tutti siamo statia Bielfeld e possiamo dichiarare che esite.
    (http://en.wikipedia.org/wiki/Bielefeld_Conspiracy)

    ReplyDelete
  2. Certo che a te le fan fare, sei un disinformatore prezzolato informato sugli orari ed i luoghi per le irrorazioni, sanno che non fotografi le scie, e TUTTE le hostess (coinvolte anche loro) sanno chi sei.

    ReplyDelete
  3. Che smacco per i pescivendoli..chissà cosa si inventeranno adesso.

    ReplyDelete
  4. Me le fanno fare perchè sono un collega. (diranno loro)
    In realtà quando sei in volo livellato a quota di crociera ti avvisano che puoi usare qualunque apparecchiatura elettronica purchè abbia la connessione Bluetooth disattivata ed i cellulari a patto che la modalità 'aereo' sia stata impostata a terra.
    Quindi con un moderno smartphone puoi fare tutte le riprese e le foto che vuoi.
    Il prossimo volo che faccio riprendo e faccio nuove foto, tanto a me non dicono di no... :O)

    ReplyDelete
  5. Tra l'altro le foto che ho scattato di giorno dove si vedono le nuvole le ho fatte di ritorno da Miami mentre eravamo sull'oceano, quindi le scie comiche non servirebbero a niente (dato che servono a depopolare il pianeta no ?), ma quelle riprese all'alba dove non si vede la scritta Alitalia le ho scattate mentre eravamo di ritorno da New York e ci trovavamo sulla Francia.

    ReplyDelete
  6. "puoi usare qualunque apparecchiatura elettronica purchè abbia la connessione Bluetooth disattivata ed i cellulari a patto che la modalità 'aereo' sia stata impostata a terra." e questo e' comprensibile (anche se secondo me e' un atteggiamento iper-conservativo. Non credo che un cellulare o una connessione BT possano disturbare l'avionica di un aereo. Ma perche' rischiare?)
    Ma sul fatto di vietare le foto (a parte eventuali problemi di privacy) solo i 4 coglioni che seguono il blog-fogna ci possono cascare!

    ReplyDelete
  7. Purtroppo per traslochi vari credi di essermi perso le foto fatte in analogico (per gli idioti che credono a rosario falsario marcianò: con la pellicola) nel millennio scorso.

    Questo per dire ai COGLIONI (rosario FALSARIO marcianò, antonio sciacallo marcianò, corrado cannaiolo penna....) che solo nel loro CERVELLO BACATO le foto dall'aereo sono vietate.
    Macchina fotografica Yashica FX-3 COMPLETAMENTE MANUALE, nessun problema di interferenza con i dispositivi elettronici di bordo

    ReplyDelete
  8. ho fatto pure il video

    http://www.youtube.com/watch?v=Q7ufsbXxS7E

    ReplyDelete
  9. Be', se si vola con i vecchi Maddog non ci sono grossi problemi, ma con i moderni Airbus (specialmente) che sono tutti 'fly-by-wire' un minimo di rischio c'è dato che lungo la fusoliera corrono i cavi elettrici dove viaggiano i comandi degli elevatori, del timone, dei flap, slat, carrello, tutto insomma, perchè gli impianti sono quadrupli.
    Anch'io credo che sia un atteggiamento troppo conservativo, ma chi se la sentirebbe di rischiare la vita di qualche centinaio di persone per una cosa del genere ?
    In ogni caso foto e filmati a bordo si possono fare, si sono sempre fatti e sempre si faranno.

    ReplyDelete
  10. Aggiungo anche il mio video, che avevo postato su youtube per lo stesso motivo...

    http://www.youtube.com/watch?v=NPh0c_TWmTQ&feature=plcp

    ReplyDelete