L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 26, 2012

Rosario (nome a caso LOL) - Argentina: la prima manifestazione contro le scie chimiche


http://subliminal-chemtrails.blogspot.it/2012/08/rosario-argentina-la-prima.html

Neretti miei.
tdm

Rosario - Argentina: la prima manifestazione contro le scie chimiche



Il fenomeno e' conosciuto come " CHEMTRAILS", si tratta di linee bianche disegnate nel cielo.
Per molti sono scie di condensa rilasciate dagli aerei ad alta quota, altri parlano di un tentativo per sterminare parte dell'umanita'.
Sebbene per la prima volta ha avuto luogo una marcia a Rosario,con l'intenzione di denunciare il fatto,la polemica per questi presunti "voli",non e' nuova.
Le ipotesi si moltiplicano in rete ; e in tutto il mondo c'e' chi si sta preparando a combattere questa causa.
Questo fenomeno denominato "chemtrails", e' studiato e denunciato,da parte di coloro che vedono in queste scie,qualcosa di piu' che l'effetto dei voli di un aereo.
Chiariamo una questione: "ci sono troppe persone nel mondo,e c'e' chi cerca di sterminarle con questo",dice Teresita Piaggio [per caso c'erano anche Mafalda Guzzi e Miguelito Harley Davidson?],una delle manifestanti che questo mercoledi' si e' riunita in piazza
Pringles [dalle parti di corso patatine Pai] per denunciare il fatto.La marcia che e' stata la prima ad essersi svolta nel paese,ha riunito un piccolo gruppo di 10 persone.
"Sappiamo che questo,pregiudica la nostra salute,produce bronchite,allergie respiratorie e della pelle",spiego' la manifestante.
Consultata su chi starebbero dietro questa manovra,dice con totale sincerita':"Non ne ho idea,se lo sapessi,non starei qui".


Si ringrazia Veronica per la preziosa traduzione tramite gùgol translèit e non ha nemmeno tradotto tutto (vedi link 'originale')
 

12 comments:

  1. Sono ridicoli e non se ne rendono neanche conto.

    ReplyDelete
  2. 10 persone non sono una marcia, sono una passeggiata. LOL avranno fatto la classica figura degli scemi, ma almeno loro ci credono onestamente, vorrei proprio vedere i sciacomici italici fare una marcia contro le scie.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. cos' è che aveva scritto paolo sciamista ??? niente temporali ?? http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/08/26/Nubifragio-Verbania-due-turiste-ferite_7380137.html

    è piovuto anche da me

    ReplyDelete
  5. Rosario COGLIONE FALSARIO: ti sei cagato sotto quando Beatrice ha mandato i fulmini su Sanremo (Verso il tuo terrazzino?)?
    rosario MOLESTATORE marcianò e antonio SCIACALLO marcianò: mancano 40 giorni alla PRIMA nemesi, e la puzza di merda in via Dante (Rosario FALSARIO, il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica) aumenta.
    rosario FALSARIO : IN GALERA SUBITO

    ReplyDelete
  6. La marcia che e' stata la prima ad essersi svolta nel paese,ha riunito un piccolo gruppo di 10 persone

    Solo dieci persone e la chiamano manifestazione ?
    AHAHAHAHAAHAHAH
    Certo che sono veramente pochini quelli che credono veramente alle scie comiche, alla faccia di strakkino e dei suoi compagni di merende :D

    ReplyDelete
  7. Cazzo ragazzi, 10 dico 10 persone hanno marciato sotto un cielo chimico per manifestare contro le scie chimiche....UAHUAHUAHHHAUAUHHAHAHAHAHAHH 10 persone .......avrò i crampi alla pancia dal ridere per stttimane.....LA PRIMA MANIFESTAZIONE CONTRO LE SCIE CHIMICHE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  8. Rosario ha circa 1 milione di abitanti.
    10 idioti su 1 milione è fisiologico, niente di cui meravigliarsi

    ReplyDelete
    Replies
    1. esse veramente 10 su un milione è di almeno un ordine di grandezza inferiore alla percentuale di fisiologica di MINUS HABENDI. il che vuol dire che NEMMENO gli idioti credono a queste CAZZATE.
      Rosario quando so organizza una cena tra amici si SUPERA SENZA NESSUN PROBLEMA le 10 persone.
      Lo so che sai rosicando e che in via ALIGHIERI la puzza di merda (per quanto te la fai sotto) impera sovrana, ma questo è UN FALLIMENTO dei COGLIONI MICROCEFALI che credono alla scie COMICHE, non u7na vittoria.
      Pensa che, facendo le proporzioni, ad appoggiarti al processo arriverà un DECIMO di persona :)

      Delete
  9. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    cioè si vantano di questa roba????


    AHAHAHAHAHAHA (non c'è un font più grande per favore, vorrei esprimere quanto sto ridendo forte in faccia a questi dementi).

    ReplyDelete
  10. Sebbene per la prima volta ha avuto luogo una marcia a Rosario

    Veramente ogni buon adepto della Sacra Setta delle Scie Chimiche sa benissimo che Rosario Marcia Nò...

    ReplyDelete