L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 27, 2012

Seghe supersoniche supercazzolate a Segrate


Straker ha detto...
Matteo Totaro

Giovedì 25/10/2012 ore 17,23 sui cieli di Segrate ( Milano ) sono passati tre aerei in formazione a delta, volavano a velocità supersonica ( quando senti il rumore dei reattori e l'aereo e moooolto distante dal punto dove senti il rumore vuole dire solo esclusivamente velocità supersonica e quota bassa ) e dietro di loro indovinate un po?????? SCIE CHIMICHE!

17 comments:

  1. Se un aereo effettua un passaggio in supersonico, NON E' che "quando senti il rumore dei reattori è l'aereo è mooolto distante....". Il "bang" sonico produce un'onda d'urto che è nettamente percepibile al suolo (sopratutto poi se si vola a bassa quota) come molto diversa dal normale rumore (oltre a rompere i vetri e diverse altre cosette).

    Il volo in supersonico è comunque strettamente proibito al disopra delle aree abitate, e difatti dubito molto che ci sia tanta gente che ha fatto l'esperienza diretta di un "bang" sonico.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No in realtà il bang sonico si produce solo al momento del superamento del muro. Una volta supersonici non vi sono limitazioni.

      ma in ogni caso se anche fosse tutto vero cosa prova?
      Che gli aerei militari volano? Dovrebbero strisciare al suolo?
      Che gli aerei militari sono supersonici? cazzo li fanno cosi apposta.
      Che volano in formazione? E allora?

      Delete
  2. e certo, quando e' stato, ieri, ieri l'altro sono passati a san remo (per davvero ma non ad altezza semaforo) ed adesso, sempre gli stessi, passano legiornate a passare sopra le case [fake] di questi dementi paranoici.
    ma va a cagher
    ah si, il volo supersonico
    ma andate a lavorare sui ceci la mattina invece che sul bus

    ReplyDelete
  3. Stracchino, quando un aereo vola a velocità supersonica prima di tutto senti il Bang sonico, nel momento in cui lo senti l'aereo ha già percorso la distanza che separa te dalla quota a cui hanno fatto il bang, quindi se si trovano a 20Km di quota, nel momento in cui li senti hanno fatto 20 Km

    Quindi non sono taaaanto distanti, ma alla distanza adeguata, se erano a bassa quota li avresti visti ad una distanza abbastanza breve, se erano ad alta quota, la distanza era taaaanta.

    Capito il mio coglione soffocato?

    ReplyDelete
  4. paolo sabato, ottobre 27, 2012 8:23:00 p. Conosco un giovane pilota della Lufthansa che abita non lontano da casa mia e che è un assiduo frequentatore della Chiesa. So che si accosta spesso ai Sacramenti. Buon padre di famiglia, non gli viene mai in mente di ponderare quanto sporchi siano i soldi che a fine mese si mette in tasca?

    No, sicuramente perché non fa altro che fare onestamente il suo lavoro.
    Le immani cazzate delle scie chimiche con annesse deliranti accuse nei confronti dei piloti e delle compagnie aeree esistono solo nelle teste vuote di voi decerebrati.

    ReplyDelete
  5. Straker sabato, ottobre 27, 2012 9:10:00 p. Anche nelal vicenda ASL hanno messo lo zampino.

    Non oseremmo mai prenderci meriti che non ci competono, Strakkino.
    Il libro-troiata l'hai scritto solo tu (in effetti solo uno sciacallo monomaniaco come te avrebbe potuto scriverlo).
    O forse vorresti rivelare al mondo che in realtà hai appena scoperto che il vero autore è Paolo Attivissimo?
    Strakkino, ora più di prima, sono cazzi tuoi.

    ReplyDelete
  6. Straker sabato, ottobre 27, 2012 9:26:00 p. Se alcuni di questi soggetti la prendono così tanto sul personale, significa che sono pesantemente coinvolti. Comunque nononanni non può avere nipoti. Sarebbe drammatico, per il genere umano, se li avesse.

    AHAHAHAHAHAHAH Strakkino, non hai ancora capito un cazzo!!!!
    Il nome nonnonanni è stato appositamente scelto per percularti perché marca di uno stracchino e non ha la benché minima attinenza alla mia età anagrafica.
    Comunque riguardo i rapporti umani non preoccuparti per me, ne ho sempre più di te che fai schifo ai vermi ignudi.
    Strakkino, ora più di prima, sono cazzi tuoi.

    ReplyDelete
  7. che fai schifo ai vermi ignudi
    ahahahahah!!!!!

    ReplyDelete
  8. Adesso salterà fuori che il libro lo hanno scritto i servizi segreti che lo hanno lincato dal suo blog a sua insaputa...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il libro: come si sono svolti i fatti.

      Ormai "come si sono svolti i fatti" potrebbe diventare un meme

      Delete
  9. Scie chimiche prodotte da aerei supersonici? E dove tengono le migliaia si tonnellate di materiale chimico? Nello zainetto? In tasca? In una cesta appoggiata sulla testa?
    I caccia supersonici porteranno al massimo dieci (10) tonnellate di carburante. NON POSSONO PORTARE ALTRO! NON C'È IL POSTO! NON POSSONO PESARE TROPPO! NON SI POSSONO SBILANCIARE! NON HANNO IL PORTAPACCHI!
    Dire che Marcio sia un imbroglione patentato è un complimento. L'alternativa è che sia un demente all'ultimo stadio, ma con stronzate di questo livello l'unica alternativa è che stia puntando all'infermità mentale per avere l'assoluzione nei suoi millemila processi attuali e futuri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. NON HANNO IL PORTAPACCHI!

      LOL magari però avranno i sedili posteriori reclinabili :)

      ilpeyote stèscion uègon

      Delete
    2. Sedili reclinabili? mmm...
      Il bang ad alta quota acquista tutta una nuova connotazione...

      Delete
  10. Straker sei un gran cazzaro. La velocità del suono diminuisce con l'altezza e con l'aumentare della pressione. A quote basse nessuno si sognerebbe di oltrepassare il muro del suono causa cedimenti strutturali e, non ultimo, l'abnorme consumo di carburante.
    QUindi se hai visto la formazione a delta di cane, primo non viaggiavano supersonico e secondo cambia occhiali perchè quello che sembra lontano a te probabilmente è più vicino di ciò che credi. Pagliaccio senza patente...

    ReplyDelete
  11. volevo dire che la velocità del suono diminuisce AL DIMINUIRE dell'altezza...sorry

    ReplyDelete
  12. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma giocare coi Lego è troppo difficile, cari sciacomicari????

    Proprio con cose impegnative come gli aerei (che solo leggendo Wikipedia si impara una cifra) dovevate impegolarvi????

    Andate da mamma a farvi preparare la merenda e poi sonnellino, ok bimbi?

    ReplyDelete