L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 30, 2012

Strani chicchi di grandine

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/10/strani-chicchi-di-grandine.html

Strani chicchi di grandine




Sul sito web di meteorologia meteoweb  è comparso di recente un articolo che relaziona su una misteriosa-pioggia-di-strani-chicchi-simili-alla-grandine-nel-veronese

In esso leggiamo che un affezionato lettore del sito ha realizzato delle foto professionali dello strano fenomeno che avviene a Colognola (nel veronese), "ogni qual volta si avvicina una perturbazione". 
Leggiamo inoltre che "questi strani chicchi, simili alla grandine ma durissimi, cadono sempre 30 o 40 minuti prima dell’inizio della pioggia, e così è successo anche oggi"
I gestori del sito non sanno dare una spiegazione allo strano fenomeno ma affermano di avere verificato che la segnalazione è assolutamente autentica.
Nemmeno io so dare una spiegazione precisa al fenomeno, però siccome guardo il cielo con molta attenzione, posso facilmente intuire quale sia la causa. 
Fijn troppo spesso in questi anni, qualche ora prima dell'arrivo di una perturbazione apportatrice di pioggia o di neve, il cielo viene coperto da una velatura biancastra portata dalle scie degli aerei, che in quell'occasione passano e ripassano frenetici, spesso al ritmo di uno al minuto per un paio di ore. Dopo queste "incursioni aeree" il traffico celeste generalmente si placa, la frequenza dei voli cala drasticamente, come se ormai l'operazione fosse conclusa. Per altro la concomitanza tra queste coperture artificiali dei cieli e l'incalzare della siccità è alquanto allarmante.
Che con queste scie artificiali vogliano modificare artificialmente il clima pare ormai assodato, dal momento che persino un documento ufficiale dell'esercito USA (owning the weather in 2025) prevede l'uso di aerei per disperdere composti chimici e nanosensori nell'atmosfera. L'idea di controllare il tempo meteorologico per scopi militari lascia però esterrefatti quando ci si accorge che queste operazioni di dispersione di composti chimici nell'aria (che noi respiriamo) avviene in tempo di pace. Siamo forse oggetto di una "guerra silenziosa" da parte dell'aeronautica militare? 

Per quanto ciò possa apparire assurdo ci sono resoconti e testimonianze video di dispersione di questi prodotti chimici in prossimità di scuole ed ospedali. Inoltre tutte le analisi chimiche effettuate in questi ultimi anni sull'acqua piovana mostrano livelli elevati di alluminio e di bario.
E' quindi di vitale importanza indagare su questo allarmante fenomeno anche perchè ci sono insigni medici che denunciano come l'immissione di questo nanoparticolato di alluminio causi gravi degenerazioni neurologiche.
Link consigliati:


dossier sulle scie chimiche

Appendice: i progetti di guerra ambientale dell'esercito USA:
 
Nel documento "owning the weather in 2025" si prevede (vedi pagina 32 del documento), di assumere il controllo di precipitazioni (Precipitation Modification), tempeste (Storm Modification), foschia e nuvole (Fog and Cloud Modification), e di creare condizioni climatiche artificiali (Artifical Weather). Il tutto tramite:
  • Veicoli aerospaziali "per il rilascio" (Aerospace Delivery Vehicles) - che si potrebbero benissimo interpretare come "aerei cisterna" che operano a differenti quote (la parola "aerospaziali" credo vada letta nel suo significato letterale di "cielo + spazio")
  • Superfici ionosferiche riflettenti artificiali (Artificial Ionospheric Mirros) - evidentemente formate da particolato diffuso per mezzo di scie chimiche nel cielo
  • Composti chimici (Chemicals) - veleni imprecisati da diffondere nell'atmosfera (ad esempio trimetilalluminio e sali di bario?)
  • Polvere di carbone (Carbon Balck Dust) - che sicuramente non fa bene ai nostri polmoni
  • Energia diretta (Directed Energy) - che si potrebbe benissimo interpretare "emissioni di onde elettromagnetiche ad alta potenza potenza" per la modifica climatica
  • Nuvole Intelligenti a base di nanotecnologia (Smart Clouds - nanotechnology) - ovvero nuvole costituite da fibre ultra-microscopiche di "polvere intelligente" rilasciate in quantità enormi sopra le nostre teste e che poi pian piano scendono giù fino ad essere respirate da noi ed intasanre i nostri polmoni (e non solo)
  • Sensori (Sensors) - le solite orribili nanotecnologie di cui sopra utilizzate come sensori, ma forse anche altri tipi di rilevatori
  • 11 comments:

    1. Ma meteoweb (e TUTTI gli altri siti/TV/ecc.) non sarebbero stati 'acquisiti' dai Militari - e quindi dal ns. datore di lavoro, lo SMOM? Di colpo sono diventati fonti attendibili?

      ReplyDelete
      Replies
      1. Ahi ahi ahi pennuto, se se ne accorgere o'komandante finisci nella lista dei disinformatori....

        Delete
    2. Nemmeno io so dare una spiegazione precisa al fenomeno, però siccome guardo il cielo con molta attenzione, posso facilmente intuire quale sia la causa.

      Ecco, appunto, guardare. Di fare analisi serie non se ne parla. Anch'io ti guardo in faccia, e dico che sei un decerebrato. E probabilmente ci azzecco di più di quanto tu guardi il cielo.

      ReplyDelete
      Replies
      1. 'azz, mi hai bruciato sul tempo... :D

        Cmq interessante l'articolo originale, quei chicchi hanno in effetti una conformazione strana... O_o

        Delete
    3. Beh, ma per sapere che caspita cono quei chicchi, oltre a fotografarli non ne è stato mai portato qualcuno ad analizzare? Se è vero che "questi strani chicchi, simili alla grandine ma durissimi, cadono sempre 30 o 40 minuti prima dell’inizio della pioggia, e così è successo anche oggi" non c'ha ancora pensato nessuno?

      ReplyDelete
    4. Nemmeno io so dare una spiegazione precisa al fenomeno...
      E non te ne curi neanche.
      Tanto con le scie chimiche ci spieghi qualsiasi cosa. Dalla grandine (apparentemente) anomala al fatto che ci siamo più o meno mosche o del perché un cane abbia fatto la cacca sul marciapiede.
      Una spiegazione tuttofare, per chi ha messo il cervello nella farina fossile (cit.) per conservarlo senza fare la fatica di pensare.

      ReplyDelete
    5. mi puzza molto di bufala...

      se il fenomeno si ripete, molta gente l'avrà osservato... nemmeno un servizio a studio aperto? nemmeno un filmato su youtube?

      poi cosa vuol dire "simili alla grandine ma durissimi"? se è ghiaccio, è duro come il ghiaccio; se non è ghiaccio che cosa sarebbe? si scioglie? si conserva?

      ReplyDelete
    6. IL cannaiolo malefico dimentica di dire che il documento "Owning the Weather in 2025." non si riferisce in alcun modo alle scie chimiche ma parla di un possibile scenario, ipotizzabile tra 25-30 anni, dove il controllo climatico verrà applicato prima a livello militare e poi civile. E gli stessi autori affermano, alla fine del documento, che si tratta comunque di progetti non approvati o di scarso interesse.

      Mentre nel "dossier" dello straccione vengono interpretati a PROPRIO GUSTO. Qualche esempio.

      Aerospace Delivery Vehicles

      Lo traduce come "Veicoli Aerospaziali per il rilascio", quando delivery significa "consegnare" e non "per il rilascio". Pagliascio.

      Chemicals

      Tradotto "composti chimici". Da dove sia saltato fuori "composti" lo sa solo lui.

      Energia diretta (Directed Energy) - che si potrebbe benissimo interpretare "emissioni di onde elettromagnetiche ad alta potenza potenza" per la modifica climatica

      Questa parla da sola. Ma interpretami 'sta fava.

      ReplyDelete
      Replies
      1. Chemicals
        Tradotto "composti chimici". Da dove sia saltato fuori "composti" lo sa solo lui.


        Veramente, Chemicals significa proprio "composti chimici".
        Quello che non si capisce è perchè tra i circa 140 milioni di sostanze registrate, sono prese in considerazione solo il trimetialluminio o i sali di bario.

        Delete
    7. posso riconoscere il solito 'sembra un gatto, si muove come un gatto...no, di sicuro non e' un gatto, piuttosto una tigre nana tibetana, anche se assomiglia molto ad un gatto',marchio di fabbrica del cazzaro pennuto & co.

      ReplyDelete