L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 30, 2012

La vaccata del giorno

Ora: va bene combattere contro le crudeltà verso gli animali (o, comunque, verso i più deboli 'in generale) ma compiere certe minchiate contro la Lego perché produce un gioco per ragazzini fatto DI PLASTICA dove son rappresentati zoo e circhi mi sembra un'idiozia (eufemismo) IMMANE.

Dal corriere.it:

Blitz animalista contro i mattoncini Lego
«Costruzioni circo e zoo sono diseducative»

L'associazione Centopercentoanimalisti: «Chiediamo alla Lego di ritirare le confezioni abberranti (SIC!)
link  http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_29/lego-blitz-animalista-lainate-mattoncini-costruzioni-circo-zoo-diseducativi-2112935411274.shtml

shot

Blitz animalista contro i mattoncini Lego
«Costruzioni circo e zoo sono diseducative»

L'associazione Centopercentoanimalisti: «Chiediamo alla Lego di ritirare le confezioni abberranti»

La costruzione del CircoLa costruzione del Circo
MILANO - Blitz dell'associazione «Centopercentoanimalisti» contro i mattoncini colorati della Lego. Nella notte tra mercoledì e giovedì un gruppo di animalisti ha affisso manifesti a favore della liberazione degli animali in cattività e uno striscione sulla sede della Lego spa a Lainate (Milano). La nota casa di giocattoli è sotto accusa per le costruzioni che riproducono il circo e lo zoo: «Ci chiediamo come un nome prestigioso come la Lego possa aver partorito l’idea di produrre costruzioni diseducative di questo livello - è scritto sul forum dell'associazione - I bambini penseranno che sia "naturale" per gli animali essere strappati alla loro natura per finire detenuti in uno zoo, i bambini penseranno che sia "normale" vedere animali rinchiusi nelle gabbie e costretti con la violenza a esibirsi davanti a un pubblico. Chiediamo alla Lego che faccia un passo indietro, si renda conto dell'enorme danno che fa agli animali e ritiri dal mercato le confezioni aberranti».

5 comments:

  1. Questi sono solo degli estremisti, come i talebani, solo animal-oriented.

    I lego con gli animali allo zoo non vanno bene, ma le pistole giocattolo e i soldatini invece sono ok.

    Ipocriti.

    ReplyDelete
  2. Anzi, l'idea è molto educativa perchè insegna ai bambini molte cose sugli animali. Gli zoo non ci sono più da un pezzo, quindi chi gioca con questi mattoncini (a meno che non si chiami Rosario o Antonio Marcianò) non ha idea di cosa sia uno zoo. Eppoi dalla foto sembra più un circo.
    Andassero a giocare con le bambole 'sti cientopèciento animalisti.

    ReplyDelete
  3. Perchè tanto i bambini sono tutti coglioni no?
    A sto punto se li faccio giocare con lego castello da grandi saranno tutti cavalieri e maghi.
    Cmq in parte sono d'accordo, togliamo gli animali dagli zoo e mettiamoci sta gente.

    ReplyDelete
  4. Sono degli immensi straccioni, sarebbe come dire "protestiamo contro i produttori di macchinine, i bambini che ci giocano da grandi procureranno incidenti stradali a manetta".

    ReplyDelete