L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 24, 2012

OT: regalo della mia domatrice


Nonostante si sia spiantati (e nonostante i 6mila euro mensili sig. aggiati targati SMOM) la mia dolce metà oggi (la cosa è comprensiva di compleanno - 8 dicembre - 16mo anniversario - 12 dicembre - Natale e Capodanno) m'ha regalato un Samsung Galaxy tab 2 - bianco, il design mi pare ottimo. A parte il pensiero, ci ho 'giocato' un pochino, e l'ho trovato un BELLISSIMO 'oggetto'.

Qualche collega agente sa suggerirmi potenzialità e 'funzionalità' particolari?

9 comments:

  1. "Qualche collega agente sa suggerirmi potenzialità e 'funzionalità' particolari? "
    Metterlo da parte, silenziato, meglio ancora spento, e divertirti con la tua domatrice. Non devo dirti come, vero?

    ReplyDelete
  2. Dopo che avrai ringraziato adeguatamente la tua domatrice potresti usarlo ad esempio per

    leggere ebook (non è come la carta ma ècomodo portarti in giro decine di libri fumetti e riviste)

    ReplyDelete
  3. Io ho avuto un Samsung Galaxy tab+2 7" wifi in omaggio con il Samsung S3 (promozione di settembre).
    Per leggere i filmati in streaming ne ho provati diversi: finora il migliore che uso per film direttamente da uno share windows e' BSPlayer Free: finora mi ha letto di tutto.
    Per gli ebook uso Aldiko (legge epub, pdf, txt e altri formati).
    Per i giochi c'e' ampia scelta sullo store a seconda dei tuoi gusti.
    Un'ultima chicca se puo interessarti: lo uso anche come schermo aggiuntivo del PC o del laptop con l'app iDisplay (5 euro ben spesi) quando ad es son fuori dal cliente e mi serve lavorare dual monitor. Certo, vai a 1024 x 552 sul tablet, ma per tenere aperto un doc word o un pdf di riferimento per lavorare sullo schermo principale e' sufficiente secondo me.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie,Er:-)

      Ilpeyote che ha scritto il suo primo commento mediante il regalo della sua domatrice :-)

      Delete
  4. Se mandi un messaggio al 666-666-61scemo e scrivi STRAKERPUPPA ti collega automaticamente con la webcam di strakkino e a sua insaputa puoi spiare quello che fanno lui e suo fratello 24 ore su 24.
    :-D
    Qui alla Nasa sez SMOM lo facciamo sempre,poi li bombardiamo di microonde con HAARP e li irroriamo di Morgellons per vedere le reazioni.

    ReplyDelete
  5. Io mi sono regalato il nexus 10, il tablet è ottimo per i fumetti, io uso ACV e mi apre praticamente tutto (inoltre puoi recuperare fumetti in rete senza problemi), per i film/serie tv (consiglio MX player gestisce perfettamente anche i sottotitoli tipo VLC), per vedere e mostrare foto e immagini (utile se giochi di ruolo :D) e incidentalemnte per giocare ma li la scelta è infinita.

    consiglio evernote se hai anche un pc/smartphone per tenere annotazioni su tutti sempre aggiornate, poi non so se hai il 3G o solo wifi (io sono solo wifi ma faccio tethering tramite il mio galaxy nexus) può venire comodo come navigatore sopratutto se ti salvi le mappe on line come è possibile fare da android 4 in avanti.

    Buon natale in ritardo e buon anno nuovo in anticipo ;)

    ReplyDelete
  6. Ciao Tigre,

    sta per uscire (e' in Release Candidate) XBMC per Android.
    E' un player multimediale multipiattaforma. Io lo uso su una AppleTV prima generazione, su Mac e su Linux (c'e' anche per Windows).

    Come server su uno dei tuoi computer puoi installare Plex Media Server e usare gli altri computer come client o lo stesso tablet in wireless.

    Fammi sapere se vuoi piu' info.
    Ciao

    ReplyDelete