L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 24, 2013

GUERRA ALL’INTELLIGENZA


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/01/guerra-allitalia.html

In rosso alcune delle troiate più grosse, sicuramente me ne sono sfuggite parecchie: per sicurezza avrei dovuto enfatizzare TUTTO in rosso.
tdm

GUERRA ALL’ITALIA



Ho sognato un incubo a stelle e strisce. Ecco, in questo racconto affollato non c’è proprio nulla di reale, solo fantasie oniriche. 
 In tempi di guerra ambientale non dichiarata, quale miglior preda della Penisola, una sorta di portaerei USA nel Mediterraneo, non ancora sotto controllo  totale?
 

Se gli USA si premurano di proteggere la faglia di Sant'Andrea dai terroristi che potrebbero minarla (relazione del segretario di stato alla difesa) ed essendo noto da sempre che è meglio evitare esplosioni e trivellazioni in aree sismogenetiche, ma soprattutto vicino a faglie attive, perché  la NATO grazie al silenzio del governo italiano e del presidente della repubblichetta Napolitano, sceglie proprio quelle zone (“esercitazione” militare più recente il 18 gennaio 2013 nel Golfo di Catania) per sparare un numero imprecisato di missili e bombe in quell'epicentro? Ed attivare sistemi potenti di guerra elettronica sui fondali marini?

Che le guerre si possano dichiarare agli Stati del Medioriente e quindi inviare i bombardieri, è un conto. Ma quando la preda è uno Stato occidentale, ed anche membro dell’Alleanza atlantica Nato non si può fare tutto alla luce del sole.

Ecco che per questa ragione  esiste il terrorismo stragistico e nuove armi, come quella sismica di cui esiste anche un trattato internazionale di divieto di utilizzo e proliferazione (ENMOD). Perfino l’ex segretario di Stato degli Stati Uniti d’America, Cohen, ne ha ammesso l’esistenza. Ed anche il britannico The Guardian ne parla (http://www.guardian.co.uk/environment/2012/feb/09/at-war-over-geoengineering).

Un passo indietro. A L'Aquila si sono salvate da sole migliaia di persone perché non hanno dato retta alle rassicurazioni fraudolente (31 marzo 2009) della Commissione Grandi Rischi, ossia ai servi di Stato che appunto dicevano alla gente ''tornate a casa e dormite sonni tranquilli, il grande sisma non ci sarà''.

Quando Bertolaso sorvolò L'Aquila dopo il terremoto e vide l'enorme numero di case a terra, ordinò 10 mila bare.  Poi successe che si resero conto in poche ore che la maggior parte della gente in barba ai loro ordini, aveva dormito fuori  e l'ordine rientrò!  

Quando avverrà il sisma o lo tsunami al Sud, ormai lo si dà per imminente e si dice pure che è normale, perchè da sempre ce ne sono tanti nella storia, solo che anche questa volta lo provocheranno loro stessi, quelli che posseggono  il complesso militare USA ed i circuiti finanziari.

Che coincidenza! Nel Tirreno si aggira la nave oceanografica più potente al mondo: la Alliance Nurc degli USA. Ufficialmente sta effettuando studi sui vulcani sottomarini Marsili e Vavilov.  Questa è l'unica nave al mondo (conosciuta) che può minare una faglia: condizione essenziale perchè si verifichi un terremoto distruttivo (come quello di Fukushima).  

Guarda un po’ il caso: i grossi sismi sono tutti partiti dal mare. Se alteri la ionosfera e prendi a bersaglio una faglia o gli spari un ordigno sott'acqua non ti vede nessuno. A terra si vede. Gli USA possiedono bombe nucleari miniaturizzate (grazie alla fusione fredda), grandi quanto una palla da tennis. E le hanno già sperimentate nei noti teatri di guerra, squarciati da loro stessi. Non ci sono segreti solo metodi alternativi per attaccare uno Stato che non protegge terroristi, che non massacra l'opposizione (inesistente), a cui non puoi dire che vuoi esportarci la democrazia a suon di bombardamenti come in Mali.  

Qualche anno fa, la nave Alliance Nurc della NATO è stata già coinvolta in uno strano incidente vicino all’isola di Pianosa nel Tirreno. Lì, sempre ufficialmente stava studiando le praterie di posidonia. O piuttosto, più realisticamente, stava sperimentando siluri ''intelligenti'' a discapito dell'ecosistema marino.

D'altronde anche la ragazza uccisa a Brindisi, Melissa Bassi, fa parte di quella "nuova" strategia della tensione. Solo che siccome ancora non siamo del tutto rincitrulliti, appena avvenuto l'attentato, alcuni nella Rete di Internet hanno sollevato ragionevoli dubbi, e la Brindisi la gente è corsa per strada a protestare e gridare contro lo Stato.

E dopo qualche giorno, dopo che nessuno ha creduto alla pista mafiosa o terroristica, si è scelto l'uomo comune, magari preso tra psicolabili o che fanno uso di psicofarmaci e costretto (con tecniche subdole) a confessare, salvo poi scoprire incongruenze. A parte l’incendio al Balipedio della Polizia a Roma, in cui sono andati distrutti la scorsa estate i reperti dell’attentato di Brindisi.

I padroni del vapore non disperano e continuano coi terremoti in cui ancora la gente crede, per dominarci totalmente. Così si tiene spaventato il popolo italiano.

 Solo che questa volta sono stati scoperti con le mani nel sacco: dopo mezzo secolo di stragi di Stato, sempre impunite e coperte da segreto di stato (che nessuno osa rimuovere). Tutti buoni a piangere ipocritamente le vittime: Napolitano in primis. Eppure, nessuno chiede la rimozione del segreto di Stato che impedisce l'accertamento delle identità dei mandanti altolocati. Saremo anche un pò fessi, privi di sovranità come siamo, ma non ci manca l'ingegno. E la creatività rende liberi.

Si era capito subito, infatti, esonerando forzosamente la Procura di Brindisi (il cui procuratore aveva da subito fiutato la pista della strage di stato!) e si è incaricata la procura antimafia di Lecce con Cataldo Motta. La ministra interna Cancellieri per giustificare questo golpe ha detto ''è strage ma passa alla procura antiterrorismo, perchè siccome ha creato paura nella popolazione quindi terrore,  quindi diventa strage con finalità terroristiche''. Il che fa un pò ridere ma era solo per avocare alla procura nazionale (a Piero Grasso, attualmente candidato al Parlamento el Pd di Bersani, già sul libro paga per 98 mila euro del clan Riva dell'Ilva assassina di Taranto) le indagini e quindi sotto diretto controllo del governo Monti. Lo Stato ha mandato poi numerosi investigatori, a nessun titolo, se non quello di esponenti dei servizi che dovevano distruggere alcune prove e costruirne delle credibili. In ogni caso il massimo che hanno trovato è un vecchio che solleva 3 bombole di gas! Ora stanno fabbricando anche il movente. Vogliono farci credere  che la bomba l'ha messa alla scuola perchè stava a 100 metri dal tribunale nei confronti del quale voleva vendicarsi. Insomma,  roba per disturbati istituzionali. Eppure i giornalisti in tv fanno finta di crederci, sono pagati per quello, per non mettere il discussione il padrone.  

E i campi di concentramento a L’Aquila nell’anno 2009? Qualcuno li rammenta? Non sono queste prove generali di legge marziale che prima o poi imporranno in Italia quando la crisi peggiorerà e la popolazione andrà controllata per i tumulti? Non si deve sapere che la popolazione protesta contro Napolitano che ha firmato, in maniera infame, e poi si “commuove” in diretta tv, la riforma della protezione civile, che prevede che lo Stato pagherà solo l'emergenza ma non la ricostruzione. L’ha approvata anche il Pd e Napolitano alla chetichella senza dire niente. Ed è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale pochi prima del sisma in Emilia, mentre Monti era negli States a prendere ordini dai banchieri e da lì che invece di disperarsi per le vittime, annunciava che la ricostruzione era a carico dei cittadini. 

 Il fine di tutto questo? Semplice. Come previsto da Orwell nel suo romanzo 1984, la pratica dell'odio e della paura rende le masse estremamente manipolabili.

Attenzione! Il Popolo italiano ha bocciato il nucleare e ha impedito la vendita dell'acqua alle multinazionali. Eppure, nessuna legge è stata fatta per rendere pubblica l'acqua. Si fa finta di niente. Ma i poteri forti hanno deciso di farcela pagare, comunque di piegare il popolo italiano. 
Come quando gli anglo-americani durante la seconda guerra mondiale bombardavano le città italiane. Gli “alleati” solo a Foggia, fecero 22 mila morti. Senza alcuna motivazione strategica, ma solo per terrorizzare la popolazione italiana.  

L’unica differenza che oggi si usano armi più sofisticate quando si vuol fare una strage, punire o piegare un popolo. I giapponesi ancora oggi sono scioccati da quel che accadde a Fukushima nel 2011. Così oggi ci bombardano di nuovo sotto i nostri occhi che non vedono perché siamo succubi di schemi mentali artificiosi ed eterodiretti. 
Stanno tentando di sottometterci definitivamente con altri metodi, a differenza di come hanno fatto distruggendo brutalmente la Jugoslavia, l'Afghanistan, l'Iraq, la Libia, e tutti gli Stati sovrani che non si sono piegati al loro disegno di predominio mondiale. Inventandosi pretesti come l'11settembre (creato da loro stessi)o le armi di distruzione di massa di Saddam (che poi non c'erano).

Siamo cavie in un gigantesco esperimento. L'Italia ormai trema da troppo tempo. Sveglia dal letargo. E’ ora di tirare SU LA TESTA!

36 comments:

  1. Cialtrone una volta, cialtrone per sempre.

    Ma non doveva tacciarsi causa "minacce"? :D :D :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lui non si tacita perché non teme nessuno, esattamente come Rosario "Don Corconiglione" Marcianò.
      Anzi, mo lo hai fatto pure incacchiare: preparati a essere incenerito dalla sua ira funesta...

      Scherzi a parte, mi sa che tra i fuffari gira un virus che propaga megalomania e delirio di onnipotenza.

      Delete
  2. No scusate, questo grida contro lo Stato, che tutti sono collusi, tutti colpevoli, che Napolitano è il mandante di tutto etc. etc.
    Ma ancora non lo hanno incarcerato?
    Ma che buffone!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh Buzz, se è per questo un sacco di straccioni (a cominciare dal mincha team sanremese) dovrebbero marcire in galera DA ANNI...

      Delete
  3. Un consiglio a Lannes: dato che sei di quelle parti (Puglia) perché non vai a far quattro chiacchiere di persona con la famiglia della povera Melissa raccontando le tue cazzate?

    ReplyDelete
  4. Minchia, ma questo qui ha sbarellato di brutto!!!
    Vai a sotterrarti a 10 km di profondità straccione e sciacallo!!!

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  5. Queste due sono da Guinness (no, non la birra, Lannes):

    1) Se alteri la ionosfera e prendi a bersaglio una faglia o gli spari un ordigno sott'acqua non ti vede nessuno.

    2) Gli USA possiedono bombe nucleari miniaturizzate (grazie alla fusione fredda), grandi quanto una palla da tennis.

    ilpeyote c'è uno psichiatra nei dintorni?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gli usa VORREBBERO bombe nucleari miniaturizzate (lo vorrebbero anche tutti gli altri eserciti)

      La ricerca pero' richiedera' ancora un bel po' di tempo... innescare un pellets di combustibile di fusione senza usare un primario nucleare e' complicato. Miniaturizzare il tutto lo e' ancora di piu'

      Delete
    2. La fusione fredda è il sogno di alcuni fisici e chimici fantasiosi e innamorati di questo tema, oltre ovviamente il credo di tanti minchioni ignoranti, pronti a bersi bufale come l'E-Cat ...

      Delete
  6. Ma Lanes se le inventa queste scemenze o ha sviluppato qualche forma di paranoia ?

    ReplyDelete
  7. D'altra parte, se voi aveste a disposizione armi devastanti capaci di scatenare terremoti e uragani, cosa fareste per terrorizzare la popolazione?
    E' ovvio, mettereste una bomba a Brindisi davanti ad una scuola femminile. Ma lo fareste da dilettanti, lasciando prove evidenti in modo da dover poi mandare degli agenti segreti a cancellarle.

    ReplyDelete
  8. Che dire ... Al post decerebrato ha risposto UN SOLO decerebrato (unknown) ... Che sfigato ...

    ReplyDelete
  9. Ma qualcuno gli ha spiegato che la città più vicina all'epicentro del terremoto era Sendai e non Fukushima??? E comunque l'epicentro era nelle prefettura di Miyagi... Ovviamente a Lannes è sfuggito che Fukushima ha una sua prefettura, cosa che rende difficile capire perchè un eventuale terremoto "come quello di Fukushima" si sia verificato in una prefettura diversa.

    Per riferirsi al terremoto si parla di quello del "Tohoku"... Ma se lo chiami col suo nome, ecco che perde di significato per la gente... Se, invece, gli attacchi un "di Fukushima", invece, assume un peso diverso.

    Peccato che a Fukushima sia saltata una centrale nucleare per evidente imperizia in fase progettuale.

    Cosa ben diversa da un "terremoto". E cosa che nulla ha a che fare con un terremoto "provocato" da chi sa quale arma "tettonica" (cosa che a loro fa venire in mente altro per cui si eccitano subito e non capiscono più nulla!! ;-) )

    ReplyDelete
  10. se non è il record di cazzate colossali per riga di testo poco ci manca.
    I campi di concentramento a L'Aquila ma in che film li ha visti?
    Bombe miniaturizzate grazie alla fusione fredda:
    primo manco è provato che la FF esista anzi...
    secondo proprio per definizione la FF è a bassa energia tutto il contrario di una bomba.
    Che dire straccione e in malafede

    ReplyDelete
    Replies
    1. "I campi di concentramento a L'Aquila ma in che film li ha visti?" Probabilmente in quello che gira nel suo cervello, che gli fa vedere la vita come la vede lui e che gli fa partorire ca$$ate come il suo post.
      Dalle mie parti si chiama "delirio". E secondo me lannes e' da ricovero immediato.

      Delete
    2. "Pronto? Si sono bertolaso, sono in giro in elicottero, ecco vorrei ordinare 10.000 bare, si, pago con paypal".

      Delete
    3. Un tipo di fusione fredda in effetti esiste, é stata teorizzata e verificata sperimentalmente negli anni cinquanta, ed è quella catalizzata a muoni, che però non ha alcuna possibilià di utilizzo pratico.
      É evidente peró che il Lannes si riferisca a quella portata alla ribalta da Pons e Fleischmann nel 1989 sulla quale però non si è riuscito a cavare, dopo 23 anni, un ragno dal buco nonostante, tanto per citare un esempio, multinazionali giapponesi ci abbiano investito sopra 2 miliardi di dollari

      Delete
  11. Il Lannes deve aver letto Tom Clancy e crede che tutto quello che c'è scritto sia vero.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Al limite avrà letto la rubrica "forse non tutti sanno che..." della Settimana Enigmistica. Ma non ha capito nemmeno quella, essendo più attendibile e seria di lui...

      Delete
    2. Clancy scrive ottimi tecnothriller e ottimi thriller alcuni chiaramente fantascientifici, Il Cardinale del Cremlino e La Grande Fuga dell Ottobre Rosso; mentre altri sono realistici in pieno per esempio, con Nome in Codice: Red Rabbit, Tom Clancy, da alla teoria che dietro all'attentato a Papa Giovanni Paolo II ci sia l'URSS un resoconto che, tralasciando le romanzate, si potrebbe avvicinare molto alla realtà.

      Delete
    3. Clancy mi piace. Mi pare che fosse in Paura Senza Limite che c'era un micro congegno nucleare, osbaglio?
      Lannes avrà capito che esistono palle da tennis a fusione fredda.
      O forse ha sentito dire che Murrey ultiammente sta tirando delle bombe.

      Delete
    4. Non so ma su Wikipedia si parla solo di una bomba atomica a fissione modificata in modo tale da divenire una bomba H.
      Quindi se il caro Lannes abbia letto il libro non ha capito un bel fico secco.
      Se come penso Clancy non ha descritto bombe atomiche a fusione miniaturizzate e ben che meno che "sfruttino" la fusione a freddo, il caro Lannes si è fatto prendere dalla sua fantasia decelebrata e ha sparato cavolate assurde

      Delete
    5. La bomba di paura senza limite era una bomba A persa dagli israeliani durante la guerra dello Yom Kippur e grazie a un paio di ingegneri ex blocco orientale usata come innesco per una H (fallita) era così piccola che rea dentro un furgone.
      Clamcy quello scrive lo conosce bene. Lui il jumbo sul Campidoglio lo ha ipotizzato ben prima di Bin Laden anche se nella sua descrizione quelli del servizio segreto avevano degli Stinger.

      Delete
  12. questa me la segno: scrive sul suo blog
    A febbraio, sarà pubblicato il libro TERRA MUTA, che racconta prove alla mano, la genesi artificiosa dei terremoti innescati dalla macchina bellica del Governo nordamericano

    vediamole, queste "prove"...

    ReplyDelete
    Replies
    1. scommettiamo che per vedere le prove dovrai sborsare almeno almeno 10 bei eurini?

      Delete
    2. per questa volta potrei anche tapparmi il naso e pagare, sarebbe simpatico poterlo segnalare a chi di dovere (salvo errore, nel nostro ordinamento la diffamazione è perseguibile solo a querela di parte)

      Delete
    3. Io non comprerei nulla dai complottisti. Non mi va di sostenerli economicamente.

      Delete
    4. Date tempo una settimana e lo trovate su avaxhome, è sempre pieno di libri complottisti, mi sa che se li mettono da soli...

      Delete
  13. -"Quando Bertolaso sorvolò L'Aquila dopo il terremoto e vide l'enorme numero di case a terra, ordinò 10 mila bare."

    sentite il penna rosicare : "NO! l'ho detta io per prima la balla delle bare fema!" [ poi questa minchiata chi te l'ha detta? bertolaso stesso? lannes i tuoi sodali non vanno oltre l'opg ]

    -"D'altronde anche la ragazza uccisa a Brindisi, Melissa Bassi, fa parte di quella "nuova" strategia della tensione."

    d'altronde lo avrei colorato perche' "sai, d'altronde..e' un fatto accertato", INVECE NO, d'altronde un cazzo.
    questa, lannes, mio caro, e' una TUA patetica elucubrazione

    - "alcuni nella Rete di Internet hanno sollevato ragionevoli dubbi"

    NO, lannes TU spari SOLO BALLE
    finiamo in reparto :

    -"Come previsto da Orwell nel suo romanzo 1984"

    NON ha previsto un cazzo, Orwell [ eh ogni tanto le maiuscole.. ] non ha; e' un LIBRO. anzi, una novella* quindi, prodotto di fantasia, certo presenta analogie notevoli ma, diciamo pure che 1984 e' un evergreen buono da infilare dappertutto.
    che dire se non
    STRACCIONE !
    *si?

    ReplyDelete
  14. ah oggi in egitto di nuovo troiaio
    thank you muslim brotherhood X(

    ReplyDelete
  15. siete dei maledetti disinformatori prezzolati

    Unione Disinformatori Prezzolati

    ripropongo un mitico post del peyote [ aka attivissimo, essse, tdm ed occasionalmente axlman nonche' niko murdock ;P ]

    http://ilpeyote.blogspot.co.uk/2011/07/rivendicazioni-udp.html

    lol

    ReplyDelete