L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 15, 2013

Appuntamenti e segnalazioni sulla crisi economica

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/02/appuntamenti-e-segnalazioni-sulla-crisi.html

Appuntamenti e segnalazioni sulla crisi economica


Venerdì 15 alle ore 20 si parla di scienza marcia con Corrado Penna sulla radio web di Ufocast:
http://ufocast.org/index.php/blog-puntate/169-ufocast-69.html 
Si parlerà delle menzogne della scienza con riferimento anche all'opera del professor Di Trocchio (docente universitario di storia della scienza), si parlerà di scoperte scientifiche e di scienziati che vengono ignorati dalla scienza ufficiale, di cure naturali per le più svariate malattie che pur se suffragate di prove vengono taciute alla popolazione che viene costretta a utilizzare farmaci di sintesi dai pericolosi effetti collaterali. Si parlerà di energia nucleare e di fusione fredda come alternativa pulita e poco costosa ai combustibili fossili.

Si parlerà anche dell'orrore della psichiatria, degli interessi economici che ci sono dietro il business dell'industria farmaceutica. 
Si parlerà di ipotesi scientifiche mai confermate ma date per assodate come quella del riscaldamento globale, di geoingegneria e irrorazioni clandestine.

Cercate di coinvolgere amici e conoscenti e convinceteli ad ascoltare ed eventualmente a intervenire con le proprie domande.

Presentano Michele Valeriani, Massimo Del Genio
Per seguire la trasmissione potete utilizzare uno dei due link riportati qui sopra.
Quanto alla crisi si segnala, nella solita indifferenza dei media, come in Grecia la situazione sia al collasso, con espropri di masse di cittadini affamati che prendono tutto ciò che possono nei supermercati, con lavoratori del settore alimentare ed agricolo che regalano i loro prodotti alla gente affamata e protestano contro il governo. Anche in Spagna ci sono i primi assalti ai supermercati per rubare generi di prima necessità, mentre in Portogallo la crisi si aggrava.
Vedi i seguenti tre articoli:

Grecia: catastrofe umanitaria, assalti ai supermercati e rivolte contro la troika
http://www.imolaoggi.it/?p=41538

Spagna, cominciano gli assalti ai supermercati per rubare generi alimentari 

EUROZONA IN CRISI: DOPO LA GRECIA ARRIVA IL PORTOGALLO 
http://www.lindipendenza.com/grecia-portogallo/

Ovviamente in questo grande caos i popoli europei iniziano a prendere coscienza almeno in parte della grande truffa che sta alla base dell'Europa, della moneta dell'eurozona, del signoraggio bancario, e per evitare che questa presa di coscienza prosegua e coinvolga troppe persone, l'Unione Europea spende un milione di euro per addestrare "funzionari" che abbiano come compito quello di scovare tutti quelli che pubblicano su internet articoli, notizie, affermazioni genericamente "euroscettiche" e ribattere commentando.
Più precisamente, come segnalato e tradotto dal blog di D. Billli nell'articolo http://crisis.blogosfere.it/2013/02/europa-1-milione-di-euro-per-addestrare-i-funzionari-a-fare-i-troll.html si è saputo attraverso il quotidiano britannico Telegraph che:
"Particolare attenzione sarà prestata ai Paesi che hanno sperimentato un aumento dell'euroscetticismo", dice un documento confidenziale dello scorso anno. "I comunicatori istituzionali del Parlamento dovranno avere l'abilità di monitorare le conversazioni pubbliche e il sentiment popolare, per capire gli argomenti di tendenza, e avere la capacità di reagire velocemente, in un modo mirato e rilevante, unendosi alla conversazione ed influenzandola, per esempio, fornendo fatti e distruggendo miti." Il training per i funzionari comincerà questo mese.
Immaginiamo che in realtà, visto lo sperpero di denaro pubblico, e visto che un sistema politico davvero buono ed al servizio del bene dei cittadini non ha bisogno di alcuna pubblicità, questi cosiddetti "troll" stipendiati dall'Europa Unita forniranno ben pochi fatti e molti miti e si appresteranno a influenzare la conversazione fornendo luoghi comuni ed usando le solite vecchie tattiche tese a screditare l'interlocutore piuttosto che ad analizzare seriamente l'oggetto della discussione.

E se questo è quanto viene a galla riguardo all'Europa Unita, figuriamoci quello deve essere stato messo in piedi per addestrare simili persone per cercare di negare la realtà del più orrendo dei crimini.

Quanto ai segnali di rivolta in Grecia ed in Spagna (prossimamente di questo passo anche in Italia, grazie a Monti ed a Bersani che presumibilmente andranno assieme al governo) occorre secondo me evitare di illudersi che si tratti di una rivoluzione che possa liberare gli oppressi dal giogo degli oppressori. Una rivoluzione che esclude la presa di coscienza delle scie chimiche, della massoneria, e di tante altre catene visibili ed invisibili che ci tengono schiavi non è purtroppo una vera rivoluzione. Chi ci governa ha scatenato questo caos, lo ha pianificato e si aspetta che succeda anche qualche rapina al supermercato, è tutto previsto purtroppo. 
Vogliono che le nazioni cadano nel caos di modo che le popolazioni siano poi disposte ad accettare la loro "soluzione" che significherà probabilmente qualche contentino sociale in cambio di un ulteriore aggravio della nostra condizione di schiavitù e della distruzione della sovranità nazionale.
Un processo che non si arresterà al superstato europeo protetto dalla superpolizia europea, dal momento che sono state avviate le trattative per la costruzione di una "zona di libero scambio" tra USA ed Unione Europea, primo passo verso il progetto di un superstato transatlantico 

5 comments:

  1. fusione fredda come alternativa pulita e poco costosa ai combustibili fossili.

    Come puó essere un qualcosa che non esiste come la fusione fredda, escludendo quella catalizzata da muoni che é reale ma di nessun uso pratico, ad essere una alternativa ai combustibili fossili ?

    ReplyDelete
  2. É riuscito a mettere in un solo post TUTTA la fuffa peggiore del web ...

    ReplyDelete
  3. il bello è che c'è gente che sel le beve proprio tutte

    ReplyDelete
  4. Chi ci governa ha scatenato questo caos, lo ha pianificato e si aspetta che succeda anche qualche rapina al supermercato, è tutto previsto purtroppo.

    E allora, pezzo (anzi, intero) d'imbecille, perché non hai avvertito il mondo intero PRIMA?

    ReplyDelete