L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 6, 2013

I discorsi di Grillo sono troppo simili a quelli di Hitler e Mussolini? - 15 interrogativi su Grillo ed il M5S

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/03/i-discorsi-di-grillo-sono-troppo-simili.html

I discorsi di Grillo sono troppo simili a quelli di Hitler e Mussolini? - 15 interrogativi su Grillo ed il M5S

Come se non bastassero tutti gli elementi negativi raccolti nel recente articolo sul noto comico italiano, i discorsi di Grillo somigliano fin troppo a quelli di Hitler, vedi  

Ma la cosa più divertente è che è stato di recente diffuso su internet un vecchio discorso di Mussolini, pubblicato nel 1919 sul Popolo d'Italia, sostituendo Movimento 5 stelle a Partito Fascista. Risultato: molti fautori di Grillo ci si sono riconosciuti e hanno lodato il discorso! Vedi

Inoltre Gianni Lannes  scrive sul suo blog:

INTERROGATIVI SENZA RISPOSTA DAL 4 MARZO 2013

Domande a Beppe Grillo

1) In quale consesso democratico lei è stato eletto Arbitro super partes del Movimento 5 Stelle e Garante d’Italia?

2) Qual è la sua posizione reale sul debito pubblico e sul signoraggio bancario?

3) Per quali ragioni nel 2008 ha incontrato segretamente l’ambasciatore USA, Ronald Spogli (emissario ufficiale di Bush junior) per discutere di programmi politici nello Stivale e non ha mai rivelato nulla all’opinione pubblica?

4) Lei ritiene che le centinaia di bombe nucleari di proprietà USA presenti illegalmente in Italia, in violazione del Trattato Internazionale di non proliferazione debbano essere immediatamente allontanate dal suolo nazionale per restituire sovranità territoriale al nostro Paese ed eliminare un pericolo per milioni di persone?

5) Cosa ci fa sul suo pianoforte, nel sontuoso salone della villa di Sant’Ilario (che vanta un mastodontico abuso edilizio sanato), una fotografia che la ritrae avvinghiata al presidente degli Stati Uniti d’America, Bill Clinton, membro del Bilderberg Group (un Club esclusivo e segreto che ha pianificato la creazione dell’Unione europea e dell’Euro)?

6) Qual è la sua posizione sulle quotidiane operazioni di geo-ingegneria e di guerra ambientale in atto in Italia?

7) Qual è la sua posizione sul Trattato di Lisbona e sul MES?

8) Qual è la sua posizione sull'opzione di uscita dell'Italia dall'euro e azzeramento di un debito pubblico artificiosamente costituito?

9) Qual è la sua posizione sulla presenza delle basi militari NATO in Italia e sulla partecipazione dell'Italia alle guerre USA?

10) Perché ha impedito ai ricercatori Gatti e Montanari di proseguire i loro studi sull'impatto delle nano-particelle, sottraendo loro il microscopio elettronico acquistato con le donazioni a questo scopo raccolte da chi partecipava ai suoi spettacoli a pagamento?

11) Quale è stato l'ammontare dei ricavi pubblicitari del sito beppegrillo.it, dalla fondazione ad oggi?

12) Il “comitato di garanzia” composto da lei e Casaleggio, che al momento decide le azioni disciplinari verso i membri di M5S, sarà mai aperto ai membri stessi? Se sì, voterebbero sulla piattaforma proprietaria sviluppata e curata per lei da Casaleggio e Associati? Chi conta i voti?

13) A quale punto del Non-statuto, o a quale principio di democrazia diretta, risponde la sua intenzione di assegnare parte dei contributi destinati agli eletti a “Comitati di Comunicazione” i cui membri siano nominati da lei?

14) Non crede che la mancanza di chiarezza su alcuni punti chiave (conflitto di interessi della C&A, trasparenza delle operazioni di voto, soldi pubblici da assegnarsi su sua indicazione, repressione del dissenso) tradisca lo spirito del Movimento?
15) Ritiene possibile costituire il Movimento in associazione o altra forma riconosciuta dalla legge? Devolverebbe a quest’ultima, logo e infrastrutture perché a gestirla siano i volontari M5S? 





Forse occorrerebbe davvero liberare i parlamentari e gli elettori del movimento 5 stelle da Grillo & Casaleggio

4 comments:

  1. ... Bill Clinton, membro del Bilderberg Group (un Club esclusivo e segreto che ha pianificato la creazione dell’Unione europea e dell’Euro)?

    E cioè mi vieni a dire che un Presidente USA che dovrebbe fare solo (come voi sostenete) gli interessi dei kattivoni Amerikani e del dollaro, sostiene la creazione dell'Unione Europea e dell'euro che notoriamente come tutti sanno (anche i sassi, non i decerebrati come te) è ovviamente in contrasto economico totale con il dollaro?

    Coerenza, questa sconosciuta.
    Economia, materia di studio mai pervenuta ma della quale piace sparlare a vanvera.

    Bah, il solito imbecille fumato, non cambia mai.

    ReplyDelete
  2. Altro articolo interessante lo troviamo sul blog del giornalista Gianni Lannes:

    Ecco, qui mi sono fermato. Chiamare giornalista uno psicopatico mitomane del genere, che rasenta oltretutto appena appena l'italiano, che manco sul ciclostilato parrocchiale lo vogliono m'è parso troppo.

    ilpeyote il corriere dei piccoli neuroni

    ReplyDelete
  3. lannes e penna invidiano grillo perché attrae più boccaloni di loro.
    Gli rovina il mercato.

    ReplyDelete
  4. Sedicesima e fondamentale domanda rivolta ai parlamentari di M5S, PD, PDl e tutti gli altri partiti:
    Se avete letto la lista di idiozie del pennuto cosa aspettate a votare l'abrogazione della legge Basaglia e la conseguente riapertura dei manicomi?

    ReplyDelete