L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 8, 2013

La repressione si accanisce su Paolo Ferraro


http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/03/la-repressione-si-accanisce-su-paolo.html

La repressione si accanisce su Paolo Ferraro

Il magistrato Paolo Ferraro (ormai ex perché per impedire che le sue indagini scoode continuassero l'hanno innanzitutto sospeso dal suo lavoro) dopo avere subito un attentato, è adesso sotto attacco repressivo, il più squallido degli attacchi: un tentativo di interdizione che passa per il tribunale e per la psichiatria.
Paradossalmente mentre ciò avviene succede anche che ad una persona in trattamento psichiatrico viene concesso il porto d'armi e uccide due impiegate della regione. La psichiatria più che una scienza è uno strumento che il potere utilizza a suo piacimento (vedi il precedente del caso Sabattini e dei dissidenti sovietici).
Dal suo blog riporto qui sotto il suo comunicato invitando tutti a diffondere con ogni mezzo, ricopiando queste righe, inviandole via mail a tutti i conoscenti, mettendole in evidenza sui social network, parlandone a voce con tutti quelli che incontriamo, cercando anche di far capire che quest'uomo viene colpito perché ha cercato di indagare sui collegamenti tra sette sataniche e ambienti militari  anche in relazione all'omicidio di Melania Rea. Ferraro nelle sue indagini chiama in causa anche la massoneria.
 


STRENUA DIFESA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LEGALITÀ [1]

Comunico che la via intrapresa per l'annichilimento e distruzione totale di chi vi scrive sta' proseguendo a marce e tappe forzate .
Per il 14marzo 2013 sono stato convocato in udienza dinanzi al giudice tutelare di Roma ( presidente della sezione Tribunale Tutele e Minori con sede in via Lepanto ) per la "nomina di " amministratore di sostegno " non alla mia anziana madre o alla signora terminale in ospedale .. ma a me .
Chi sà capisce quanto grave sia questa iniziativa e comunque spiego per gli altri che significa togliere a un soggetto autonomia capacità di agire ed in crescendo intrappolarlo rapidamente .. nella direzione finale che è stata evidentemente tracciata dall'odio di chi credeva di poter mettere tutto a tacere .
Farlo a Paolo Ferraro significa esattamente quello che intuite e non servono parole .
Le iniziative relative spettano a voi ma non sono "per me" , sono per la strenua difesa della democrazia e della legalità. 

3 comments:

  1. Caro Corrado
    Un magistrato, nella prima fase, deve indagare in tutte le direzioni ma, come nel caso dell'omicidio Rea, quando le PROVE (Parola a te sconosciuta) portano in una direzione non può il magistrato, per deotologia professionale (altri termine a te sconosciuti), inventarsi altre strade.
    Questo magistrato si è inventato, in base a meri labili indizi senza nessuna prova, una strada che poi ha portato al suo allontanamento.
    Piantala anche te di sparare cavolate

    ReplyDelete
  2. La cosa veramente preoccupante è che questo mentecatto faceva il pubblico ministero !!!!
    con un potere enorme di rovinare i poveri malcapitati sotto le sue grinfie paranoiche.

    Per avere un porto d'armi o entrare a fare il semplice poliziotto si fanno test psichiatrici puntigliosi , mentre per fare il magistrato devi solo passare un esamino di diritto civile e penale, Fra l'altro -come sanno tutti- il concorso per la magistratura , come quello per notaio, è ampiamente imbrogliato. Padri figli nipoti tutti dentro.

    ReplyDelete