L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 30, 2013

Vaccini autismo e malattie ovvero le solite idiozie di corrado pinna di squalene & sodali


http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/03/vaccini-autismo-e-malattie.html


Vaccini autismo e malattie

Sul sito del quotidiano Il messaggero è stato pubblicato l'articolo "Vaccini al mercurio dannosi per i bimbi - è guerra per i risarcimenti", al link

In esso possiamo leggere le testimonianze dei genitori che hanno notato l'insorgere dell'autismo subito dopo la vaccinazione:
«Mio figlio? Quando è nato stava bene. Rideva, giocava. Poi quel vaccino e la nostra vita è cambiata per sempre».

«Il mercurio, tutta colpa del mercurio - spiega Sabrina - che li ha intossicati». Loro due, insieme ad altre decine di famiglie, fanno parte del Comitato Montinari Umbria onlus, una delle tante associazioni che si occupano del sostegno ai bambini autistici. La loro, in particolare, accompagna la terapia di un logopedista a una dieta senza glutine e latticini «per ripulire il loro sangue dalle tossine dovute al mercurio del vaccino», spiega Sabrina.
Infatti con la dieta, secondo la dottoressa Campbell, è possibile curare l'autismo specie se si interviene entro i 5/6 anni di età, vedi 
http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/01/la-disbiosi-intestinale-alla-base-della.html

L'articolo informa anche che richieste di indennizzo rivolte allo stato sono state al momento negate "perché la vaccinazione “incriminata” non è obbligatoria".  


Sul quotidiano La Voce di Romagna Rimini e San Marino, compare questo interessante articolo che ci informa di un fatto alquanto "bizarro": se i pediatri non convincono i genitori a vaccinare i propri figli rischiano di perdere degli incentivi:

Se i vaccini sono davero utili e privi di effetti collaterali come mai occorre addirittura incentivare economicamente i pediatri che vaccinano di più?

Quei pochi studi che hanno confrontato bambini vaccinati e non vaccinti hanno ottenuto dei risultati incredibili: i bambini vaccinati rischiano di sviluppare fino al 500% di patologie in più rispetto ai non vaccinati (http://dionidream.wordpress.com/2013/01/17/i-bambini-vaccinati-rischiano-di-sviluppare-fino-al-500-di-patologie-in-piu-rispetto-ai-non-vaccinati/).
Non si tratta di studi sponsorizzati dal ministero della salute, è vero, e pertanto costoro ignoreranno questi dati, ma c'è da chiedersi come mai dopo 100 anni di pratica vaccinale nessuna istituzione abbia mai eseguito un simile confronto. Quando io ho chiesto spiegazioni alla ASL locale mi hanno risposto che ... non hanno avuto tempo (in cento anni sissignore, non hanno avuto ancora il tempo!).

Del resto quando ho chiesto dati certi sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini questi dati non sono mai saltati fuori, vedi 




Leggi anche
Bimba indiana di appena un mese muore poche ore dopo il vaccino:
Studio scientifico mostra che il tasso di mortalità infantile aumenta all'aumentare del numero di dosi vaccinali somministrate:
Documento governativo statunitense della FDA ammette che il vaccino DPT può causare autismo e morte improvvisa:


Studio scientifico mette a confronto neonate ben nutrite e vaccinate precocemente col vaccino DPT e neonate malnutrite ma vaccinate in più tarda età: il tasso di mortalità maggiore è nel primo gruppo!


http://frontelibero.blogspot.it/2012/07/uno-studio-del-bmj-dimostra-che-il.html

http://adc.bmj.com/content/early/2012/02/13/archdischild-2011-300646.full

3 comments:

  1. Che cazzata, io sono autistica (altamente funzionale), ho sempre mangiato normalmente, i miei esami del sangue sono ottimi (soprattutto considerando che sono grassa), e da sempre mi ammalo una volta ogni 10 anni a dir tanto. L'autismo si presenta abbastanza presto nell'età e regredisce fino ad un certo punto. Poi si stabilizza, ma in alcuni casi semplicemente c'è. In altri casi è pure destinato a sparire entro i 3/4 anni (io sono stata diagnosticata autistica a 3 anni la prima volta e a 11 la seconda).

    Q!uando è nato stava bene, rideva, giocava ecc ecc - Tutti i bambini quando nascono ridono ecc ecc... anche quelli autistici.

    ReplyDelete
  2. Ma infatti, Nordlys: questi immensi cialtroni/straccioni/vermi della terra non sanno nemmeno che cosa vuol dire 'autismo'. Cianciano sparando vaccate alla sperindìo, vergognosamente.

    ReplyDelete