L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 29, 2013

Fuochi Artificiali

http://freeskies.over-blog.com/article-fuochi-artificiali-117440831.html

Fuochi Artificiali

.
Siccome abbiamo appreso come il terrorismo, nella sua veste ufficiale, non esista e che i cosiddetti ‘eventi storici’ altro non siano che sigilli temporali per la scansione di quel manufatto artificioso denominato appunto ‘storia’, potremmo domandarci com’è mai che si debba  sottolineare con il sangue il cammino da un evento all’altro e non sia possibile fare altrimenti. Il sacrificio umano era ed è utilizzato per propiziarsi gli dei del male, gli stessi dei dai quali Salvador Freixedo ammoniva di difendersi.
 
Il  tributo di sangue era molto probabilmente la pratica nel culto del dio biblico. I primogeniti erano infatti dedicati a questo personaggio che ne faceva un uso personale ed ignoto. Ben noto è invece l’evento dell’esenzione eccezionale di Abramo dal sacrificio rituale di suo figlio Isacco. Abramo si accingeva da buon schiavo devoto a sacrificare il suo primogenito, ingannandolo per non lasciarlo fuggire. Il sacrificio prevedeva lo sgozzamento, immagino, seguito alla sua consunzione sul fuoco e sulla brace: un olocausto. Difficile davvero dare a questo passo  giustificazioni di fede, no? Per quale fine poi?
 
Gli olocausti, dei quali conserviamo gli echi nella dispersione di incensi durante le odierne pratiche religiose, rappresentavano l’offerta per eccellenza a quegli dei disumani, terribili e feroci come quello del testo biblico di cui ci narra esaustivamente Mauro Biglino.
 
I sacerdoti altro non erano che servitori devoti ed imbecilli che avevano tra l’altro il compito di tenere a bada la popolazione laica con minacce e promesse vane. Il ‘servizio’ del dio biblico al popolo ebraico è costato migliaia e forse milioni di vite umane: un autore, ne conta il numero in 34 milioni e 682 mila e 212 unità!
 
Tornando ai sacrifici, Paolo Franceschetti ci informa come siano pratica corrente di culti esoterici ma ben presenti proprio nei luoghi di quel potere che risiede ai vertici del contemporaneo, spesso celandosi appena dietro qualche figura di comodo. Un culto ‘satanista’ (ma è davvero improprio definirlo così) serpeggia quindi ieri come oggi nella nostra società. Tale culto abbisogna di sangue e dolore per prosperare. Solerti ‘sacerdoti’ si applicano per procurarne a giuste dosi, scandendone la disumana liturgia. Quasi tutti i fatti di sangue dei nostri anni appena trascorsi sono ascrivibili a queste dazioni devozionali. Forse è giunto il momento di prendere atto di essere in mano a stregoni indecenti, dediti alle pratiche più ignobili, per cui ogni forma di ‘riformismo’ è totalmente inutile ed anzi funzionale ai loro desideri. Non essendo possibile cimentarsi con loro nel livello infimo in cui sono padroni, occorrerà sconfiggerli con il pensiero, la creatività e tutte le migliori doti umane a loro aliene.

0 comments:

Post a Comment