L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 2, 2013

Ustica e il segreto militare

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/03/ustica-e-il-segreto-militare.html

Ustica e il segreto militare

Si riaprono le indagini su uno dei tanti testimoni (13 se non erro) della tragedia di Ustica, ovvero dell'aereo DC9 esploso nel cielo della Sicilia (verosimilmente si era trovato per puro caso nella zona in cui si è svolto un conflitto sul quale è stato posto il segreto militare).
Persino il TG2 del 24/02/2013 ne ha parlato snocciolando la lunga serie di di questi testimoni morti spesso in circostanze misteriose (a volte davvero incredibili, come certi suicidi "innaturali").
Vedi:



Dalla lettura di questa breve rassegna stampa emerge chiaramente che:
a) l'aereo fu colpito da un missile nel corso di uno scontro tra aerei della NATO e aerei di una qualche altra nazione (presumibilmente la Libia)
b) la verità su quanto avvenuto in quella tragica sera dava fastidio ai governi dei paesei della NATO ed ai loro eserciti e quindi si è cercato in ogni modo di impedire che la verità venisse a galla
c) siccome c'erano troppi testimoni scomodi che si erano lasciati sfuggire qualche parola di troppo e che rischiavano di parlare anche al giudice che indava sul caso, sono stati uccisi ad uno ad uno: chi sabotando l'aereo sul quale volava, chi simulando il suicidio, chi con metodi ancora più raffinati da servizi segreti (infarti procurati artificialmente ovvero omicidio spacciato per attacco cardiaco).
Abbiamo qui la prova che certi servizi segreti sono pronti a fare di tutto (senza limitarsi alle minacce) per far tacere le persone che potrebbero dire verità scomode per i governi e le strutture militari. Forse adesso risulta chiaro come sia possibile imporre un segreto militare sulle irrorazioni clandestine.

Proviamo a spiegarlo alle persone che "non credono alle scie chimiche".

8 comments:

  1. da Ustica alle scie chimiche...un salto quantico

    ReplyDelete
  2. Forse adesso risulta chiaro come sia possibile imporre un segreto militare sulle irrorazioni clandestine.

    E, di grazia, quanti e quali sarebbero gli "incidenti" occorsi ai "testimoni" delle "irrorazioni clandestine"?

    J.

    ReplyDelete
  3. "Forse adesso risulta chiaro come sia possibile imporre un segreto militare sulle irrorazioni clandestine.

    Proviamo a spiegarlo alle persone che "non credono alle scie chimiche".

    Ecco l'ennesima scemenza, guarda che confondi le cose serie con la paranoia di pochi allucinati sciamisti

    ReplyDelete
  4. (a volte davvero incredibili, come certi suicidi "innaturali").
    corrado.... potresti mostrarci con un esempio cos'è un suicidio naturale ?

    ReplyDelete
  5. Che su Ustica siano state e siano ancora nascoste certe verita', credo che lo pensiamo tutti. Ma si tratta di questioni militari/ politiche/ cosepocopulite/ ecc.
    Correlare in qualche modo Ustica alle scie comiche e' tipico di due categorie di persone: i deliranti sciacomici e i deliranti paranoici. Che spesso sono la stessa cosa.

    ReplyDelete
  6. @frankat: hai dimenticato i grillini, che al 99,99% sono di questo stampo, mica per nulla il comico razzista ed evasore fiscale crede elle palle che NON lavano e ai cellulari che NON cuociono le uova, quello che tutti sono uguali, ma qualcuno (i maiali o casalegno?) è più uguale degli altri.
    Per essere grillini l'idiozia non è fondamentale, ma AIUTA MOLTISSIMO

    ReplyDelete