L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 18, 2013

Straccioni indipezzenti alla ribalta

Come al solito, i commenti dei poveretti alle idiozie propinate nelle varie discariche per allucinate sono ancor più comici delle idiozie stesse. Enjoy.
tdm

51 commenti:

  1. Giochi elastici per "adulti" spastici...

    Se si pensa che oltretutto sono pagati, per fare queste cazzate, fa ancora più rabbia.
    Rispondi

    Risposte


    1. Sono imbecilli come i loro datori di lavoro che stanno a Roma.

  2. Risposte


    1. scusate una curiosità, è una mia impressione o l'aereo inquadrato dal minuto 1,07 al minuto 1,20 ha la scia al di sopra delle ali di coda, come se avesse gli augelli sulla fusoliera al di sopra del piano alare?ho cercato immagini di profili aerei e le ali di coda risultano sempre piu alte delle ali di portanza e visto la posizione del sole non ci dovrebbero essere ombre sulla scia o se ci sono dovrebbero essere più distanti.sono giunti a una tale sicurezza di impunità che ormai non si preoccupano più neanche di salvare le apparenze?
      buona giornata
  3. Video agghiacciante,i vermi dell'articolo dovrebbero stare in coda agli aerei,magari cambiano idea.
    Rispondi

    Risposte


    1. Dal minuto 3:43 si noti l'AWACS. La sua quota di volo è la medesima degli altri velivoli ripresi e spacciati per voli commerciali. L'AWACS, ovviamente, non è possibile che voli sui corridoi ed alle altitudini dei voli di linea, ma non oltre i 6000 metri (quota massima assegnata ai voli militari) da cui si evince che anche gli altri aerei non sono a quota "contrails".
  4. Il nord Italia domani sarà sotto l'attacco del maltempo....
    parole testuali del meteo.it di canale 5.
    Attacco ??? Da quando si esprimono come noi ???
    MALEDETTI BASTARDI !!!
    Rispondi

    Risposte


    1. Molti testimoni mi riferiscono che è stato impossibile seminare, giacché i campi sono allagati. Mi pare chiaro quale sia l'obiettivo degli artefici di questa guerra climatica.
    2. Desolante e avvilente che nessuno nei posti di comando abbia il coraggio di battere i pugni sul tavolo e dire,ADESSO BASTA!.
      Ma che li paghiamo a fare?.
  5. Non per niente i veri effettivi saranno forse quelli del cicap, i disinformatori se andiamo bene sono una decina di tosti, gli altri sono del calibro di arrotondare lo stipendio con le promo dei cellulari, e quello scemo non è l'unico; un po' come i "dottori" che si arrotondano lo stipendio con qualche cellulare, o vacanza, avvelenando il suo paziente; in pratica il 60% buono degli effettivi sono di quel calibro che fottono i connazionali per una pacchetto di patatine in più a sala mensa. Non per niente il governo italiano è quello che è anche se sappiamo bene o male perché è così. Ma i votanti rimangono quel che sono... sono i tipici (R)azzi della situazione. Grade Rosario!
    Rispondi
  6. Non vedo l'ora che il sole ci venga in soccorso con le sue emissioni coronali. Non è certo per il mio corpo che ho timore, quello non me lo porto dietro quando muoio.
    Rispondi

    Risposte


    1. I meteo di regime hanno dichiarato che l'estate arriverà "improvvisamente" e sarà torrida, prepariamoci ad un periodo siccitoso.
  7. Potrebbe essere qualche fenomeno come questi brillamenti solari estreme -, i geocambios, cambiamenti nella galassia,etc, quindi perché Elites genocidas stanno accelerando le attività chemtralización e HAARP hasta el paroxismo?

    Essi credono che qualcosa di molto forte, di fondamentale importanza, avverrà in tempi brevi, in modo che ci viene molto, molto veloce per utilizzare il loro sistema di armi HAARP-CHEMTRAILS, ovviamente ...

    E 'quindi molto importante analizzare quello che potrebbe essere il fatto di vitale importanza per il pianeta, sarebbe cambiare la nostra vita sulla Terra come la conosciamo...

    Attendo le vostre risposte ...

    Keira abbraccio
    Rispondi

    Risposte


    1. Ciao Keira, escludo che vi siano correlazioni tra l'attività solare e le chemtrails. Prova ne è che "fumigano" anche di notte.
    2. L'unica correlazione, credo, è la riduzione dell'irraggiamentro solare, in questi giorni nei pochi momenti di sereno il sole è freddo.
  8. Oltre a questo e gli altri scopi sono evidenti: lo spopolamento; la distruzione del nostro DNA e il nostro sistema immunitario; creando esseri "sintetico", Cyborgs; eliminare tutto naturale, imporre gli OGM e l'attuazione a livello globale sistematica e totale NOM...

    Cosa più alucinante immediato futuro ci attende ...

    Dio: Perché non parli più chiaro?
    Rispondi
  9. Vi informo che ho finalmente dato l'incarico per la campagna aerea su Roma. Il responsabile mi ha confermato che è possibile comunicare in anticipo una zona dalla quale qualcuno effettuerà le riprese, così da sorvolare l'area in modo idoneo. Vi aggiornerò sul giorno e l'ora, non ancora decise, poiché si baderà che il volo pubblicitario si verifichi in una giornata di "bel tempo".
    Rispondi
  10. Rosario dice bene, il target principale, che le attuali alluvioni colpiscono, E' IL SETTORE AGRICOLO.

    GUARDA CASO:

    http://www.ilcambiamento.it/legislazione_ambientale/autoproduzione_fuorilegge_proposta_legge_ue.html

    E' UNO SCHIFO!
    Rispondi
  11. I video cancellati da youtube sono nuovamente online:

    https://vimeo.com/66350684

    https://vimeo.com/66351102

    https://vimeo.com/66351565
    Rispondi
  12. Scusate l'off topic: terrorismo mediatico:

    http://www.repubblica.it/economia/2013/05/17/news/scheda_equitalia-58979436/?ref=HREC1-6
    Rispondi

    Risposte


    1. Pace e serenità per tanti italiani, finalmente!
  13. Dopo qualche ora di tregua,da circa 15 min.è scoppiato un violentissimo temporale su Torino e provincia,strade allagate,vento forte e impressionante sequela di lampi e fulmini.
    Ecco l'attacco di cui parlavano ieri,i servi di regime.
    Rispondi
  14. La vita dei viscidi vermi:
    Abbiamo intervistato un provocatore online, uno dei cosiddetti "troll", gente che di professione stuzzica reazioni scomposte nelle discussioni online.

    Lo incontriamo in un bar in centro a Milano. Sul tavolo ha poggiato uno smartphone e un tablet. Non ci dice né il suo nome, né il suo nickname.

    - Vivi sempre connesso?

    - Purtroppo sì. Abbiamo un software che ci consente di monitorare le discussioni a cui partecipiamo e quando c'è una notifica abbiamo poco tempo per rispondere. Se lasciamo "andare" o ritardiamo, ci viene scalato dal compenso.

    - Quanto guadagni per fare questa attività?

    - Beh, dipende. Se sono efficiente anche 4-5mila euro al mese.

    - Sono un sacco di soldi.

    - Sì, ma è una vita tremenda. Devi leggere decine di blog, forum, account facebook, tweet. Giorno e notte. Alcuni di noi non reggono, dopo un po' i loro nick "spariscono", non c'è modo di sapere che fine abbiano fatto.

    - Chi vi paga?

    - Un grosso gruppo economico legato trasversalmente a tutti i partiti. Ma non posso dire altro.

    - Ce ne sono molti come te?

    - Siamo un centinaio in tutta Italia, ma siamo divisi per competenze.

    - Nel senso che tu, per esempio, provochi e insulti solo specifici bersagli?

    - No, nel senso che ci sono provocatori e contro-provocatori. Ti faccio un esempio. Metti che tu sia il portavoce di un partito X. Scrivi un post e io arrivo a ridicolizzarti. Ovviamente ne nasce una discussione nella quale chi è contro di te in maniera "naturale", prende coraggio e viene allo scoperto. Aspetta.

    Lo smartphone ha una luce blu che lampeggia, vuol dire che c'è una notifica. Prende, legge velocemente e con uguale velocità posta una qualche risposta, chissà in quale post o in quale discussione.

    - Una sorta di "effetto domino".

    - Esatto. Ovviamente ci sono quelli che sono a favore del Partito X e che ti difendono. Poi, non so se l'hai mai notato, salta fuori qualcuno che difende il Partito X, ma lo fa in modo idiota e scomposto, con una marea di punti di sospensione, maiuscole, punti esclamativi e via dicendo...

    - Sì, che tu pensi: "Ma allora sono tutti idioti".

    - Perfetto. Quelli sono sempre nostri colleghi. Semplicemente agiscono con una psicologia inversa. Il loro scopo è proprio quello di far sembrare i tuoi sostenitori degli imbecilli. Così come io faccio da "stura" a quelli che sono contro di te in maniera "genuina", diciamo, allo stesso modo loro fanno da stura ai tuoi estremisti, e globalmente ne vieni fuori screditato. Basta un provocatore come me e un contro-provocatore che fanno finta di litigare, per sputtanarti una discussione o un post.

    - Questa è troppo grossa, non posso crederci.

    - Sei libero di non crederci. Comunque loro prendono molto di più di noi. Sono veri professionisti, copywriter di altissimo livello. Se ci pensi, hanno creato un linguaggio.

    - Ma tu, politicamente, come hai votato?

    - Ho votato contro la Ka$ta. Ma il lavoro è lavoro. Ci sono le cose da pagare, ho moglie e figli. Quei soldi mi fanno comodo.

    - Cosa facevi prima?

    - Correggevo bozze in una casa editrice. Ora le bozze le fanno correggere nei paesi dell'Est, sottocosto. Cosa dovrei fare?

    Ci salutiamo, insiste per pagare lui il conto. Mette nella borsa il tablet e si incammina, guardando lo smartphone e continuando a digitare...

    http://www.francescolanza.net/un-troll-pentito-svela-come-la-ka-ta-paga-i-provocatori-online

    Da A.C.
    Rispondi
  15. io posso comprendere che un disinformatore non capisca che prima o poi verrà scaricato nel momento in cui non servirà più.
    capisco anche che un troll possa pensare di sfamare in quel modo la sua famiglia.
    capisco anche che uno possa non credere che nessuno abbia il potere di costituire un nuovo ordine mondiale, fa troppa paura.
    capisco anche che si possa avere dei dubbi sulle scie chimiche perchè non è comprensibile come ci possa possa essere della gente così fuori di testa.
    ma come fa una persona, leggendo ad esempio questi tre articoli, anche se non riguardano lo stesso argomento, a non capire che la rotta che ha preso questa civiltà non è verso il progresso ma verso l'autodistruzione.

    http://www.dica33.it/cont/news/1305/1700/parkinson-sempre-piu-giovane-colpisce-anche-sotto.asp

    http://www.ilcambiamento.it/legislazione_ambientale/autoproduzione_fuorilegge_proposta_legge_ue.html

    http://blogeko.iljournal.it/finita-loccupazione-le-tribu-dellamazzonia-si-ritirano-dal-cantiere-di-belo-monte-ma-la-diga-sara-un-autogol-per-il-brasile/73069?

    cosa fa questa gente?
    non legge? non pensa? non gliene frega niente? sono tutti come il troll sopracitato che basta pensare nell'immediato a sfamare i propri figli per poi lasciarli marcire in un mondo peggiore di quello che hanno trovato loro? oppure tutto assieme?
    non gli viene qualche dubbio? oppure hanno troppa paura?
    io non mi reputo un gran genio però 1+1 sono capace di farlo.
    certe notizie hanno il potere di farmi deprimere e incavolare allo stesso tempo. ma non mi rassegno.
    per fortuna si trova ancora qualche posto in cui ci sono persone che riescono a fare 1+1, magari un posto virtuale in rete, ma pur sempre un posto in cui non ti senti un pesce fuor d'acqua.
    buona serata dal nord est illuminato da un timido spiraglio di sole dopo una giornata di pioggia da cui traspare un cielo bianchiccio.
    Rispondi
  16. Sono dei decerebrati, Topochesalta.
    Rispondi
  17. Finalmente sono stati smascherati i bastardi che infangano la verità .. coloro che ti staccano dal nostro sito mentre leggi o scrivi per portarci al loro con l'inganno di copiare gli stessi articoli ... mercenari al soldo di chi vuole distruggere tutto .. Oggi ennesima grandinata nel torinese ... Avanti con la verità .. Ciao amici . Maurizio Ottavis
    Rispondi
  18. Questa è tosta,qualcuno ne sa qualcosa?https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/946836_10200093636369273_1809022475_n.jpg
    Rispondi

    Risposte


    1. Una traduzione un po' traballante di quanto è in grado fare H.A.A.R.P.

      Ne abbiamo trattato pochi giorni fa.
  19. Ciao Koenig,
    ho letto l'intervista, Machiavelli, al confronto era un dilettante.

    Mai accettare provocazioni, sia pro che contro, in siti che non si conoscono, e/o prima di averli frequentati (leggendoli) per un lungo tempo, conosciamo qui tra queste pagine e altrove persone che si sono fatte accettare parlando e parlando di cose di nostro interesse, e con blog che nulla lasciavano trapelare, perché trattavano di articoli condivisibili.

    Abbiamo avuto più di una riprova che non era così, si sono poi svelati, infingardi e melliflui, ciurlando nel manico sempre con buoni intenti, ma pronti a parlare con la lingua (educata) biforcuta.

    Ciao
    Rispondi

    Risposte


    1. Parole sante! Mai fornire loro un motivo per guadagnarsi l'illecito pane.
  20. Ciao Wlady,l'ho preso da fb,non conosco il sito,quindi ho dato risalto a dei vermi in sostanza?
    Se è cosi',dammi qualche nome da tenermi in"considerazione"dal momento che mi fumano parecchio,adesso.
    Rispondi
  21. Tranquillo Koenig, hai solo menzionato quello che sappiamo da tempo, anzi hai dato un ottimo contributo su come si può cadere in errore pensando che l'interlocutore (occulto), possa travisare con la retorica accondiscendente.

    Mi viene in mente Platone, quando si nascondeva da bambino dietro le le colonne dell'ateneo,ascoltando il maestro Socrate; Socrate, usava il dialogo, mai la retorica oratoria che Platone invece ha fatto sua, del tipo ammettere tutto e il contrario di tutto, manipolando così il libero pensiero, senza mai essere coinvolto.

    La differenza tra i due filosofi è lapalissiana, Socrate ha preferito morire piuttosto che usare la retorica platonica.

    Questa è politica di chi ci sa ben usare e dosare la comunicazione, e noi siamo le vittime a volte ignare del tranello.

    Ciao
    Rispondi

    Risposte


    1. "Ovviamente ci sono quelli che sono a favore del Partito X e che ti difendono. Poi, non so se l'hai mai notato, salta fuori qualcuno che difende il Partito X, ma lo fa in modo idiota e scomposto, con una marea di punti di sospensione, maiuscole, punti esclamativi e via dicendo"...

      Se ne trovano a decine commenti di questo tipo ed era ben chiaro che erano botta e risposta costruite.
  22. Ok,l'ho postato apposta,avevo capito altro,a volte parto in quarta :-)
    Rispondi
  23. Trolls nei blog e attori nelle stragi. A Boston come a Roma

    Servono attori per un falso attentato?
    http://www.iconicon.it/blog/2013/05/servono-attori-falso-attentato/


    Dopo Cars la Disney lancia Planes con tanto di scie in tutto il film. Tutto normale e bambini zombizzati.

    http://subliminal-chemtrails.blogspot.it/2013/05/il-film-disney-planes-e-le-scie-chimiche.html


    Per i più grandi respiro e meditazione in riva al mare è quello che ci vuole per ricongiungersi all'armonia natura e all'Om primordiale. Respirare a pieni polmoni l'aria buona.

    http://tinyurl.com/c3w3mov

    Per tutti gli altri consiglio questo post

    http://intermatrix.blogspot.it/2013/05/2012-2020-il-mondo-non-sara-mai-piu.html
    Rispondi

11 comments:

  1. AHAHAHAH, coglionate senza fine!!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. AHAHAH, che rosicata continua, Strakkino.
    Proprietà transitiva dell'uguaglianza: a=b, b=c, a=c.
    Strakerenemy=Tankerenemy (post ricopiati pari pari), Strakerenemy=blog fogna, Tankerenemy=blog fogna.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. Un altro meteo-urologo: http://newsclima.wordpress.com/2013/05/12/scie-chimiche-e-effetti-sul-clima-e-la-salute/comment-page-1/#comment-42

    ReplyDelete
  4. SPETTACOLARE MERAVIGLIOSO l'Olimpo dei CAZZARI, l'apoteosi dei COGLIONI, qualcosa di veramente sublime.
    Ma credono sul serio a quello che scrivono o scrivono CAZZATE IMMANI solo per compensare la loro SQUALLIDA E MISEREVOLE vita da pezzenti culturali?

    ROSARIO MANTENUTO DI MERDA - COGLIONE SENZA FINE - FRATELLO DI UN ALTRO COGLIONE - CREDO CHE TUA MADRE VI ABBIA PARTORITO DA IN PIEDI E VOI ABBIATE BATTUTO LA TESTA APPENA USCITI - INSULTO PER L'UMANITA' E ANCHE PER LA FAUNA

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ora anche tu sei stato "identifaid" (ROTFL)... (cfr. discarica per allucinati).
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Io invece no, non sono stato ancora identifaid, ufff.
      Stakkino datti da fare !!!

      :D:D:D

      Streker

      SEI UN COGLIONAZZO !!!!!

      Delete
  5. https://www.facebook.com/groups/39069322088/permalink/10151645376517089/

    ReplyDelete
  6. Dovete comprendere che generalmente gli sciamisti sono dei poveri imbecilli, koenig ne è un degno rappresentante, a questi che utilizzano le leggende metropolitane per i propri guadagni e per ricavarne attimi di notorietà si aggiungono i vari boccaloni troppo ignoranti e superficiali per farsi una minima cultura anche solo leggendo un limbro

    ReplyDelete
  7. Zretino, il bilioso, ha ruttato...

    Zretsabato, maggio 18, 2013 4:28:00 PM
    Sì, Mr Jones, sono rosi dall'invidia e dilaniati dall'ira più frustrante, perché sono dei falliti che hanno fallito.

    Ciao


    AHAHAHAHAH, senti chi parla di fallimento, il professoruncolo bilioso!!!
    Famiglia zero (certe cose fanno diventare ciechi, non ve lo ha detto la mamma?), amici zero (a parte quattro idioti decerebrati che non si sa se fanno più pena perché credono veramente alle cagate di Strakkino o perché fanno finta di crederci), soddisfazioni professionali zero (uno è un professoruncolo frustrato e bilioso, l'altro un MANTENUTO), ecc...
    A proposito, Strakkino, ci fai vedere la casa che hai acquistato con i frutti del tuo LAVORO?
    Zretino, sei un coglione.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Toh, è riapparso Mr Jones, da dove lo hanno riesumato ? Oppure strakkino o zret si sono ricordati la password del loro profilo fake ?

      Delete
    2. bhe visto i 6000 al mese più benefit che ci passa lo SMOM fallito non mi sento.
      Se disoccupato cronico e proffesoruncolo sono esempi di realizzazioni...

      Delete