L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 18, 2013

Londra, gli aerei e la pioggia...


  1. Mi trovavo a Londra la scorsa settimana e mercoledi' era cominciata come una mattinata bellissima e radiosa. Alle 9 sono uscita e ho attraversato a piedi il Putney Bridge da Fulham. E' un ponte molto largo - permette il passaggio di due doppie colonne di auto [a coppie di due - n.d.eSSSe] - e lunghetto, che offre una ampia visuale in un punto di Londra dove il fiume curva leggermente e non sono permesse costruzioni alte. Ho assistito a un imbrattamento del cielo come mai in vita mia e con caratteristiche tali che temo potremo osservare anche qui a breve. Anzitutto lo spiegamento di aerei tankers aveva dell'incredibile in una citta' dai cieli affollati di traffico civile come Londra, io credo fossero vicini al centinaio. Volavano in formazioni come per rilasciare dei patterns, alcuni intersecavano le linee a formare la griglia, altri volavano in parallelo per un po' poi si distaccavano e facevano degli svolazzi semiellittici. Alcuni dei fumi rilasciati si allargavano o si "inanellavano" come si puo' osservare comunemente, ma altre scie non erano lineari, sembravano gruppi di palloncini bianchi che allargandosi somigliavano alle spore di muffe. Io avevo il telefonino semi scarico e non ho potuto fotografare nulla [accidenti! tutte queste proof e il telefonino che si scarica. ma questo e' malocchio], e mi duole anche segnalare che, con tanta gente che passava andando al lavoro al mattino, nessuno prestasse attenzione a quello che avveniva in cielo. Tutto talmente e dolorosamente palese. Alle 10.30 il cielo era gia' velato e di un azzurrino sbiadito. Il giorno dopo ha piovuto.
    Rispondi

    Risposte





    1. L'indifferenza della plebe ha dell'incredibile!
    2. Gli abitanti di Albione sono ancora più deficienti degli altri europei.


Povera idiota, non ci eri mai stata a Londra, vero? fai una richerchina del tipo "london average rain" e trovi mille pagine di questo tipo.
Giorni di pioggia in giugno a Londra: mediamente 15. Quindi se oggi e' bello probabilmente domani piove.

Il fatto che intorno a Londra ci siano SEI aeroporti internazionali (Heathrow, Gatwick, Stansted, Luton, City, Southend) non ti fa pensare che sia normale che ci siano anche degli aerei?

@Zretino, gli abitanti di Albione non arriveranno mai ad essere deficienti quanto il duo terrazzinato

7 comments:

  1. Che incredibile scoperta!

    In una citta' vicino a degli HUB INTERNAZIONALI c'e' piu' traffico aereo che a Bassano del Grappa!

    Questa e' la smocking gun che gli sciachimisti aspettavano da... sempre, ma anche no

    ReplyDelete
  2. Avalon LOL un altro sciamista bugiardo con il telefonino scarico che non fa altro che inventarsi balle da perdente quale che è ROTFL

    ReplyDelete
  3. Oh cefalopode acefala, come fai ad avere il telefonino "semi scarico"? O è scarico, e allora è spento, o non lo è, e allora di fotografie ne puoi fare finché non si scarica. Ma tu non ne hai fatte di foto, vero, piccola deficiente? Forse perché non c'era niente da fotografare?
    E poi non te lo ha detto nessuno che se c'è un argomento in cui gli inglesi sono veramente ferrati è proprio il tempo che fa? Lo sai quanti aggettivi hanno per definirlo? No, certo che no... tu non sai un accidente di niente, tu sei sempre con il naso dentro facebook a leggere le idiozie con cui ti intortano quei due cretini...

    A proposito zretino, guarda che nell'iconografia classica Albione, quando non è "perfida", è "pallida". Ti sei mai chiesto perché?

    ReplyDelete
  4. Qui l'unica "proof" è che questo scritto dimostra - inequivocabilmente e ancora una volta - l'ignoranza e l'attitudine a parlare con sicurezza ed arroganza di argomenti di cui non conosce assolutamente nulla da parte dello sciachimista medio.

    ReplyDelete
  5. Non credo ad una sola parola ...
    Eppoi una che esce di mattina ed alle 9 ha già il telefono scarico ... mannaggia!

    ReplyDelete
  6. Oltretutto a Londra, anche in pieno centro, ti capita spessissimo di vedere aerei in pieno decollo, che si infilano davvero dentro i cumuli, e quando li vedi sono enormi, rispetto ad un aereo ad alta quota.

    ReplyDelete
  7. "e mi duole anche segnalare che, con tanta gente che passava andando al lavoro al mattino, nessuno prestasse attenzione a quello che avveniva in cielo."
    Forse perche' e' la normalita' in una citta' con cosi' tanti hub internazionali nelle vicinanze?
    O forse perche' non c'era nulla di anomalo?
    Ma no, meglio pensare al complottone mondiale dal quale sono esclusi solo i 4 gonzi.
    Patetici!
    Oh, e come sempre, manco una micragnosa foto sfuocata e sgranata.
    Patetici e due!

    ReplyDelete