L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 6, 2013

RON PAUL: "Gli Stati Uniti potrebbero uccidere Edward Snowden con un drone" e magari si liberano delle zanzare mediante bazzùca...


http://www.vocidallastrada.com/2013/07/ron-paul-gli-stati-uniti-potrebbero.html

RON PAUL: "Gli Stati Uniti potrebbero uccidere Edward Snowden con un drone"

L'eminente uomo politico statunitense Ron Paul ammette che il governo degli Stati Uniti potrebbe usare un drone per uccidere Edward Snowden, che ha rivelato il massiccio spionaggio non autorizzato della CIA su internet. Il repubblicano, intervistato da Fox Business Channel, ha espresso preoccupazione per la vita di Snowden, che potrebbe essere minacciato con "missili da crociera o un drone".
"Viviamo un brutto periodo in cui i cittadini statunitensi non hanno diritti e possono essere uccisi. Però [Snowden] sta cercando di dire la verità su ciò che sta accadendo", ha detto Ron Paul, che ha lasciato il Congresso all'inizio dell'anno.
In realtà, molti cittadini degli Stati Uniti sono stati vittime del programma di droni che il paese nord-americano degli Stati Uniti attua all'estero per combattere il terrorismo. Il presidente Barack Obama ha ammesso che tra il 2009 e il 2011 i droni hanno ucciso quattro americani in Yemen e in Pakistan. Nonostante le pressioni sociali all'interno del paese e all'estero, gli attacchi dei droni continuano.

Ron Paul ricorda ai cittadini degli Stati Uniti che in un paese normale non dovrebbero preoccuparsi per la sicurezza di se stessi o delle loro "case, documenti ed effetti personali", ma "il governo agisce spesso in segreto", accedendo alle informazioni private "senza un motivo probabile o un mandato", secondo una nota dell'organizzazione politica Campaign for Liberty, presieduto da Paul.

Durante la sua campagna presidenziale del 2012, il politico ha anche criticato le autorità per il perseguimento penale del soldato Bradley Manning per aver fornito documenti segreti americani al sito di "filtrazioni" WikiLeaks.

http://videos.huffingtonpost.com/ron-paul-worried-u-s-may-kill-nsa-leaker-with-drone-strike-517814277
L'eminente uomo politico statunitense Ron Paul ammette che il governo degli Stati Uniti potrebbe usare un drone per uccidere Edward Snowden, che ha rivelato massiccia non autorizzato spionaggio per la CIA su internet.
Il repubblicano, intervistato da Fox Business Channel, ha espresso preoccupazione per la vita di Snowden , che potrebbe minacciare "missili da crociera o un drone ".

"Viviamo un brutto periodo in cui i cittadini statunitensi non hanno diritti e possono essere uccisi. Però [Snowden] sta cercando di dire la verità su ciò che sta accadendo", ha detto Paul, che ha lasciato il Congresso prima anno.

In realtà, molti cittadini degli Stati Uniti sono stati vittime di programma drone che il tasso degli Stati Uniti si applica all'estero per combattere il terrorismo . Il presidente Barack Obama ha ammesso che tra il 2009 e il 2011 i droni hanno ucciso quattro americani in Yemen e in Pakistan. Nonostante le pressioni sociali all'interno del paese e all'estero, gli attacchi dei droni continuano.

Ron Paul ricorda ai cittadini degli Stati Uniti non avrebbe dovuto preoccuparsi per la sicurezza di se stessi o le loro "case, carte ed effetti", ma "il governo agisce spesso in segreto", l'accesso alle informazioni private "senza causa probabile o mandato ", secondo una nota Campagna di organizzazione politica per la Libertà, presieduto da Paolo.

Durante la sua campagna presidenziale del 2012, il politico ha anche criticato le autorità per il perseguimento penale del soldato Bradley Manning di offrire documenti segreti americani il sito di fughe di WikiLeaks .


Texto completo en: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&rurl=translate.google.com&sl=es&tl=it&u=http://actualidad.rt.com/actualidad/view/97223-ron-paul-snowden-drone-matar&usg=ALkJrhi1f_-R44Oos0_yfbLcPKtNARAS

3 comments:

  1. Eh si spediscono un drone sull'aereoporto di Mosca per poi lanciare un missile.
    Ma con che cosa si è fatto questo imbecille ?

    ReplyDelete
  2. Da leggere:

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/07/antartide-la-fine-del-settimo-continente.html

    A quanto pare, tra una conferenza e l'altra, lannes è stato in Antartide!! Almeno questo si capirebbe dalle foto presenti nell'articolo (chiamiamolo così in mancanza di altro termine), foto di cui avrebbe il copyright.

    ReplyDelete
  3. Commento del komandante, dalla disacrica:

    Strakersabato, luglio 06, 2013 11:06:00 PM

    Urge ribellione.


    Aspettiamo che si ribelli via computer...

    Non perdetevi il nuovissimo post del pro-fesso-re!!

    ReplyDelete