L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 24, 2013

SCIE CHIMICHE: ACQUA DI COLONIA ITALIA

http://sulatestagiannilannes.blogspot.co.uk/2013/07/scie-chimiche-acqua-di-colonia-italia.html

 SCIE CHIMICHE: ACQUA DI COLONIA ITALIA

Marche (14 giugno 2013) - foto Patrizia Tiberi


di  Gianni Lannes


La guerra è pace, e la pace è guerra. Il cielo limpido non è mai esistito: è sempre stato solcato da striature lattiginose, ed accompagnato da terremoti. 

L'acqua calda di un complotto infinito nel cielo blu: ecco cosa si nasconde, appunto, dietro milioni di misteriosi complottisti in preda alle allucinazioni dei riverberi atmosferici. Tranquilli, tutto a posto: si tratta solo di una questione ottica. Si sono inventati tutto: una macchinazione a regola d'arte. 

 Marche (18 luglio 2013) - foto Massimo Colasanti


Marche (18 luglio 2013) - foto Massimo Colasanti

 

Civitanova Marche (3 luglio 2013) - foto Claudio Biancucci


Le scie chimiche non esistono. Per una solta volta hanno ragione i negazionisti smidollati; esatto, proprio quella sparuta accozzaglia di niente, che non ha il coraggio di presentarsi alla luce del sole. Questa volta, per una sola volta, hanno ragione da vendere gli alieni telecomandati. 


Marche (14 giugno 2013) - foto Patrizia Tiberi


Marche (3 luglio 2013) - foto Cristian Accattoli


In realtà, le velature che si vedono nei cieli italiani quotidianamente da un buon decennio, sono niente altro che ghirigori di pattuglie acrobatiche. Quelle misteriose scie militari su cui tanto si è fantasticato, effettivamente sono purissima acqua di colonia tricolore, o se preferite Italia. L'unico effetto secondario, attualmente, è l'alone metallico persistente. Ma i tecnici della NASA hanno promesso miracoli invisibili. Perché non credergli: in fondo hanno spedito l'uomo sulla luna (Capricorn One).

 
 Marche (14 giugno 2013) - foto Patrizia Tiberi


 
 Marche (14 giugno 2013) - foto Patrizia Tiberi


Insomma, niente bario ed alluminio nell'aria e nell'acqua, né polimeri artificiali che innescano mutazioni non desiderate nell'organismo umano. Nessuno veleno, ma il profumo migliore al mondo. Che desiderate di più?

Civitanova Marche (3 luglio 2013) - foto Claudio Biancucci


A dirla tutta la NATO è un'organizzazione benemerita che esporta la pace a mano armata nel mondo. Arrivederci al prossimo terremoto, e si salvi il migliore.






Post scriptum

Scherzi a parte! Queste fotografie documentano l'aerosolterapia bellica nelle Marche che ha preceduto i terremoti del 21 e 22 luglio 2013. Mi ha colpito in particolare la prima scossa delle 03:32:24, il primo scossone di una lunghissima serie con ipocentro superficiale. E' la medesima ora italiana in cui si è verificato il terremoto aquilano 4 anni fa (6 aprile 2009): un sisma indotto dalla NATO che ha provocato ben 309 morti ed immani devastazioni, inclusa la distruzione del cuore di una delle 20 città d'arte d'Italia, non ancora ricostruita nonostante le solite menzogne altisonanti del piduista Berlusconi.
Queste attività belliche in onda sulle nostre teste sono coperte dai segreti del Patto Atlantico! 
Repetita iuvant: di postazioni HAARP (riscaldatori ionosferici) fisse e mobili per il mondo ce ne sono a iosa. Ergo, se ne chiude una (dichiarazione di propaganda) e se ne aprono tante altre. A proposito in Europa è attivo un impianto dello zio Sam a Tromsoe.
Date un'occhiata al bollettino sismico stilato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, così vi renderete conto della drammatica situazione.  Siamo cavie di un esperimento bellico su scala planetaria!
Post scriptum 2
Ringrazio gli autori delle immagini a corredo di questo editoriale, nonché tutte le fonti informative in seno alla Nato, in particolare gli ufficiali italiani che hanno a cuore la patria italiana. 
La lotta per la libertà non si arresta, mai.

5 comments:

  1. il solito cazzaro paranoico che scambia normali scie di condensa per qualche complotto improbabile, farebbe bene a farsi un pò di cultura

    ReplyDelete
  2. La fortuna di Lannes è che anche se questi deliri, o almeno la parte dove calunnia persone e istituzioni (e la calunnia, caro Lannnes, è un reato), arrivassero nelle mani della polizia o della magistratura lui riuscirebbe comunque a cavarsela perchè lo considerebbero alla stregua di un ritardato. Lui e quei quattro somari che gli danno retta.

    ReplyDelete
  3. Perché non credergli: in fondo hanno spedito l'uomo sulla luna (Capricorn One).

    Ma Capricorn One non riguardava Marte? E non è del 1978?

    Mi ha colpito in particolare la prima scossa delle 03:32:24, il primo scossone di una lunghissima serie con ipocentro superficiale. E' la medesima ora italiana in cui si è verificato il terremoto aquilano 4 anni fa (6 aprile 2009): un sisma indotto dalla NATO che ha provocato ben 309 morti ed immani devastazioni, inclusa la distruzione del cuore di una delle 20 città d'arte d'Italia, non ancora ricostruita nonostante le solite menzogne altisonanti del piduista Berlusconi.
    Queste attività belliche in onda sulle nostre teste sono coperte dai segreti del Patto Atlantico!


    A parte la cagata sull'ora, straccione sciacallo: 4 anni fa SMOM/CIA/Gesuiti/Mossad/salaminchia avrebbero di fatto ammazzato 300 e rotti poveretti, oggi manco una crepa sui muri.

    Vergognati, essere schifoso. E trovati uno buono.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, il film è del 78 e riguarda Marte. Solo che non è ispirato all'omonimo romanzo (che è uscito dopo il film) ma è ispirato al libro sul complotto lunare che è di due o tre anni prima.

      Delete
  4. Ma che ... schifo di essere vivente, ladro d'ossigeno e proteine ... sciacallo iena della peggior specie, fallito su tutta la linea, professionalmente inesistente, ignorante, bilioso ... queste cose te le direi anche in faccia magari in una caserma dei Carabinieri davanti a testimoni se tu poi hai il coraggio di ripetere quello che scrivi ... e nessuno legge ...

    ReplyDelete