L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 25, 2013

Senza parole... grassetti miei

ciao!
sono di Portogruaro (VE) e in Primavera ho avuto le stesse sensazioni di un commentatore..
"scie volte a creare una barriera protettiva dall'eccessivo irraggiamento solare." Sono totalmente ignorante in merito [quindi sarebbe saggio stare zitto] ma vado a pelle perchè sentivo una specie di vuoto atmosferico, il sole era troppo diretto già ad Aprile e pensavo mentre stavo nell'orto "se viene il sole così già adesso questa estate rimaniamo arsi vivi"" ..
abbiamo avuto 2 casi eclatanti negli anni scorsi nella pianura veneto friulana (base di Aviano) con un Maggio e Settembre totalmente sereni è stato incredibile.
Purtroppo non ho fatto foto (una sera al ritorno a casa 4 aerei convergevano in una x) ma la primavera di quest'anno sopra casa è stato un continuo lascito di scie che in giornata creavano una coltre nuvolosa a bassa quota che faceva appunto da filtro protettivo. Solo con il tempo me ne sono reso conto leggendo questo blog e riflettendoci su. La coincidenza, e non credo agli alieni che ci spiano, è stata nel dopo la denuncia e il parlarne via internet visto che ora nei cieli in pianura padana o meglio nella mia zona(zona litorale vento friulana) è tutto bello limpido e difficilmente ho notato movimenti analoghi. Una mattina dal terrazzo,circa 1 mese fa..ho visto un bel da farsi in direzione litorale Adriatico zona Bibione Lignano. Non a caso grossi problemi di precipitazioni e una stagione molto compromessa causa ritardi climatici.
Non voglio rendermi ridicolo su tutto questo noterete la mia scrittura da fanciullo nell'argomentare e la mia pochezza..ma anche l'autore del blog "il realista" a cui vi ho fatto presente, il problema alla caserma dei Carabinieri lo ha denunciato e l'accoglienza non è stata troppo serena.
Comunque grazie a tutti!
C'è ancora gente in internet che associa il fenomeno ai 4 aerei di linea non sapendo che anche una interrogazione parlamentare chiede voce in capitolo sugli aerei militari in zona La Spezia.
Su Youtube ci sono molti video del TG regionale Sardegna in cui se ne parla forte e chiaro! Anche Adiconsum chiede spiegazioni. Altro che le preoccupanti vicende sugli eredi della famiglia Windsor su Studio Aperto deplorevoli venduti!

6 comments:

  1. "Sono totalmente ignorante in merito"

    Almeno lo ammette perchè ha scritto delle scemenze allucinanti

    "Non voglio rendermi ridicolo"

    Troppo tardi lo hai già fatto

    ROTFL

    ReplyDelete
  2. Il terrazzo! ...Anche lui ha un terrazzo!


    FEDEEERICOOOO!! VAI A LAVORARE, VAI!!

    ReplyDelete
  3. il sole era troppo diretto già ad Aprile e pensavo mentre stavo nell'orto "se viene il sole così già adesso questa estate rimaniamo arsi vivi"" ..

    Ma se quest'anno aprile e maggio sono stati freddi e piovosi più del normale, tanto che sul blog-fogna il comandante diceva che era in corso la guerra climatica per rovinare l'agricoltura con la troppa pioggia...

    Federico, conta manco bale che te pari proprio un mona!!! (conosco le lingue)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E sarebbe anche il caso che impari la lingua italiana. Non vada a ripetizione da zretino però, altrimenti oltre alle sgrammaticature ci piazza pure paroloni di cui non sa nemmeno il sigificato

      Delete
  4. Queste "new entries" chissà perchè hanno un retrogusto di già sentito, di vecchio, di ... FAKE!!!

    ReplyDelete