L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 8, 2013

8 novembre 2013, Brescia, conferenza su: vaccini, effetti collaterali, conflitti d’interesse, cure naturali dei danni da vaccino, delle malattie autoimmuni e di molte altre patologie, (allergiche, intestinali, mentali)

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/11/8-novembre-2013-brescia-conferenza-su.html

8 novembre 2013, Brescia, conferenza su: vaccini, effetti collaterali, conflitti d’interesse, cure naturali dei danni da vaccino, delle malattie autoimmuni e di molte altre patologie, (allergiche, intestinali, mentali)


La medicina tradizionale propaganda i vaccini come sani e sicuri, ma nella letteratura scientifica si accumulano prove dei loro pericolosi effetti collaterali: autismo, diabete infantile, dermatite atopica e altre malattie autoimmuni.

Nel 2008 l’Organizzazione Mondiale della Sanità, nelle cui commissioni sedevano persone sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche, ha dato il via ad una campagna di vaccinazione di massa per l’innocua “Influenza Suina” che ha portato miliardi di euro nelle tasche dei produttori di vaccini.

I vaccini sono efficaci e sicuri? Le autorità sanitarie ammettono che non esistono esperimenti scientifici in cui un gruppo di bambini vaccinati ed un gruppo di bambini non vaccinati sono stati messi a confronto per potere rispondere in maniera definitiva a questo interrogativo.

Ormai da tempo esistono esperienze di cura di autismo, sclerosi multipla, dermatite atopica, e diverse altre malattie autoimmuni, basate sulla dieta e pochi semplici integratori naturali (tra i quali i probiotici). Nella conferenza verrà analizzato il lavoro della dottoressa Campbell-McBride, che ha guarito il proprio figlio autistico ed anche tanti altri bambini dislessici, iperattivi, epilettici, nonché persone affette da depressione e altre problematiche cosiddette “mentali”.

Relatore della serata il prof Corrado Penna, docente di matematica, ricercatore indipendente e curatore del blog http://scienzamarcia.blogspot.it

La conferenza si terrà l' 8/11/2013 alle ore 20:30 presso “Il Centro dell’ Armonia” in via Bartolomeo Montagna, 24 – Brescia (villaggio Ferrari)

................................................................................

0 comments:

Post a Comment