L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 19, 2013

Gennaro Gelmini: il migliore di SEMPRE


http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-computer-e-retroingegneria-extraterrestre-121643215.html

Radio-interno.jpg
Allorquando ascolto sui canali video qualche messaggio avente un’applicazione che permette di trasformare scritti in comunicazioni verbali, il discorso è atono, ovvero senza tonalità, che scelgano la voce femminile o quella maschile, l’atonalità la fa da padrona, dietro l’oggettiva facilità con la quale una comunicazione verbale automatica possa così avvenire per evitare complicanze di ogni sorta d’errore, ho la certezza che quelle voci siano identiche a quelle che ho potuto ascoltare pronunciate dalle Creature extraterrestri di talune razze come quelle comunemente conosciute col nome di Nordici come la Creatura extraterrestre umanoide che mi ha parlato all’Alpe Pogallo, atona alla stessa maniera, questo mi fa pensare a quanto i computer siano frutto della retroingegneria extraterrestre, certezza per me mentre altri rimangono nel dubbio, ovvero che da UFO crash, dischi volanti precipitati al suolo perché abbattuti o per disfunzioni nel sorvolo antigravitazionale del suolo terrestre, considerando infatti che l’antigravitazione si basa non soltanto dal respingimento dai corpi spaziali, ma pure in considerazione della massa di tali altri corpi dai quali si respingono le navicelle così funzionanti.
Tale teoria, che per noi che crediamo è una prova, mostra certamente un collegamento con qualcosa che reputavamo impossibile quando eravamo bambini tanti anni fa, quando per noi il massimo era una macchina da scrivere e quando successivamente apparvero in televisione “I ragazzi del computer”, ovvero dei ragazzi come noi con la differenza che il padre di uno di loro lavorava per un Ente degli Stati Uniti d’America e che per questo regalava computer quando negli uffici li cambiavano, unico fatto da risolvere era che questi computer occupavano lo spazio di un’intera stanza, poi venne il tempo nel quale ho fatto il mio corso di scuola che includeva delle lezioni di informatica e il professore era pure Maestro di Arti Marziali, ma questa è un’altra storia.
Devo imparare i nuovi programmi di grafica, per l’immagine dello scorso articolo ero più interessato a superare i 50 KB per poterla condividere in anteprima sui social network, piuttosto che al risultato grafico, farò meglio la prossima volta, è comunque stata una dimostrazione di come ci lavori in prima persona.
 
Nella foto sopra: il circuito elettronico della “nuova” radio di mio nonno, marca Roadstar, modello TRA-225, fabbricata nell’anno 1985, 28 anni fa siccome siamo nel 2013.

6 comments:

  1. da come scrive pare il figlio del mago Gabriel (quello del pinotismo....)
    sensazionale la descrizione del funzionamento del sorvolo antigravitazionale, per coloro che credono :) catarotfl

    ReplyDelete
  2. non toccatemi Gennaro, fra tutti è un sano!

    ReplyDelete
  3. ehm ma non è quello che invio denunce su denunce per costruzioni sotterranee che sarebbero crollate più o meno un anno fa?

    ReplyDelete