L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 5, 2013

Politico svedese ammette l’esistenza delle scie chimiche

http://www.articolotre.com/2013/12/politico-svedese-ammette-lesistenza-delle-scie-chimiche/233161


Sbufalato qui nel 2012 e qui nel 2010. A cazzari, ma non siete capaci di inventare qualcosa di nuovo? sempre a riciclare cazzate vecchie?


http://www.articolotre.com/2013/12/politico-svedese-ammette-lesistenza-delle-scie-chimiche/233161

Politico svedese ammette l’esistenza delle scie chimiche

scie chimiche-Redazione- Le possiamo osservare ogni giorno.
Sono bianche, lunghe e persistenti. Invadono i nostri cieli e si disperdono a fatica. Dopo che sull’edizione inglese del New Scientist è stato ammesso che un’irrorazione dei cieli sarebbe in corso, allo scopo di raffreddare il pianeta – giustificando di fatto la presenza di scie diverse da quelle di condensazione degli aerei civili – recentemente anche un politico svedese ha espresso la sua preoccupazione a riguardo
Pernilla Hagberg, esponente del partito ambientalista svedese, si è detta recentemente preoccupata per l’inquinamento e i danni ambientali che i quotidiani aerosol con cui vengono irrorati i cieli di tutto il mondo stanno apportando.
Il mese scorso, la Hagberg ha rilasciato infatti un’intervista al Katrineholms Kuriren, dove ha dichiarato pubblicamente che CIANSA (Autorità di Sicurezza USA) e governo svedese stanno collaborando per ricoprire il cielo con emissioni di aerosol, che lei stessa definisce scie chimiche, non scie di condensazione. Le normali scie di condensazione sono costituite da vapore acqueo e si dissipano rapidamente dopo le emissioni dai motori a reazione e sono molto diverse dalle scie chimiche, che a poco a poco ricoprono il cielo fino a creare velature poco convenzionali.
Nell’intervista si precisa inoltre che queste irrorazioni contengono un mix pericoloso di sostanze chimiche, virus e metalli pesanti come l’alluminio, che influenzano il clima. Hagberg ha anche precisato che c’è una totale mancanza di informazioni relativa al programma e alle ragioni che si nascondono dietro a tutto ciò.
Le possibilità sono molte: dall’avvelenamento volontario della popolazione, al controllo del clima, ad altri scopi ignoti di geo-ingegneria. USA e l’ONU si sono finora timidamente nascosti dietro il paravento delle operazioni per la salvezza del pianeta, messo in pericolo dal riscaldamento globale. Queste operazioni sarebbero effettuate con il pretesto di abbassare le temperature e fermare lo scioglimento dei ghiacci polari.
Pernilla Hagberg ritiene però che si tratti di uno schema di modificazione delle condizioni atmosferiche, progettato per il controllo dei mercati e dei prezzi e per mettere altri paesi in condizioni di svantaggio e pericolo.
Quello che è certo, è che ciò che viene irradiato nei cieli è una miscela dtossine identificabili.
 Ci sono alluminio e bario nelle forniture di acqua e sui terreni di tutto il mondo e questo dovrebbe rappresentare già una prova più che sufficiente.

4 comments:

  1. Ci sono alluminio e bario nelle forniture di acqua e sui terreni di tutto il mondo e questo dovrebbe rappresentare già una prova più che sufficiente.

    dovrebbe rappresentare e invece non rappresenta nulla.
    zret ,nella sua infinita cultura, sa (perché lui SA tutto su tutto!) che al mondo esistano quattro elementi: aria, acqua, fuoco e terra.
    La terra, quindi, è fatta di terra e qualsiasi altra sostanza che in essa si trovi DEVE arrivare dalle scie chimiche.
    Non solo tassativamente esclude che Al e Ba (e tanti altri elementi) possano esistere tra le naturali componenti del suolo, ma neanche è ammesso che possa trattarsi di inquinamento (accidentale o doloso che sia).
    C'è da notare che Al e Ba sono stati trovati anche nelle rocce lunari
    https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/17798716/?i=3&from=/17781531/related
    e, visto che probabilmente zret sa (perché lui SA tutto su tutto!) che sulla Luna non ci siamo mai andati, saprà anche che pure nelle meteoriti provenienti dallo spazio interplanetario è stato trovato del bario.
    http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1029/JZ067i001p00375/abstract
    Entrami i luoghi sono famosi per le massicce irrorazioni di nanoparticolato elettroconduttivo aviodisperso.

    L'unica cosa che zret dovrebbe poter fare nella scuola è spargere la segatura sulle scale e poi spazzarla quando gli studenti lasciano le impronte umide nelle giornate di pioggia.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aggiungiamoci che la bieca scienza ufficiale, pagata, anzi PAKATA, dai massoni, i gesuiti, i cavalieri di Malta ecc. osa sostenere che la crosta terrestre si chiama anche SiAl perché i suoi principali componenti sono Silicio e Alluminio...e che i minerali più comuni, almeno il 40%, nella suddetta crosta sono i feldspati, che non sono altro che alluminosilicati di (può essere sodio, potassio, calcio...un sacco di altre cose, ma alluminio e silicio ci sono sempre).
      Ma zret è illuminato da una scienza superiore, scommetto che è un esperto in fisica quantistica (quantistica? pochistica, o meglio nientistica!!!)

      Delete
    2. Magari la scienza avesse fondi, ancorchè biechi, manco quelli gli hanno lasciato...

      Delete
  2. il bello è che casini meteorologici ci sono ovunque per cui quale stato è il danneggiatore?
    Mai e dico mai usare un minimo di logica.

    ReplyDelete