L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 10, 2014

Cazzari all'attacco

Trovo nella cartella SPAM questo interessante messaggio di una certa Jessica Wright


ATTENZIONE! Se tu o un tuo caro soffre di emorroidi,
queste saranno le righe più importanti che potrai mai leggere...
Una ricercatrice medica, specialista dell'alimentazione, esperta salutista ed ex affetta da emorroidi spiega come:
  • Curare le emorroidi ed ottenere un sollievo significativo in sole 48 ore!
  • Eliminare la causa principale delle emorroidi in 30-60 giorni
  • Eliminare ogni sintomo legato alle emorroidi come: dolore, irritazione, gonfiore, perdite di sangue e prurito
  • Curare la costipazione a altri problemi digestivi e di salute, liberandosene per sempre
  • Perdere il peso in eccesso, avere un aspetto più giovane e sentirsi più sani
  • Recuperare il proprio livello energetico e migliorare significativamente la qualità della vita...Garantito!
Scopri come è guarita da 12 anni di gravi emorroidi
croniche e ha insegnato a migliaia di uomini e
donne in tutto il mondo a liberarsi dalle emorroidi:
  • Senza ricorrere a farmaci
  • Senza creme, lozioni o supposte
  • Senza rischiosi interventi chirurgici
  • Più velocemente di quanto arvesti mai pensato possibile!
di Jessica Wright, Ricercatrice medica, Specialista dell'alimentazione, Esperta di salute e Scrittrice



La pappardella (http://www.maipiuemorroidi.com/Hemorrhoids-Italian.html?hop=jacibaci11) continua prolissa per decine di schermate, ripetendo sempre le stesse cose.

Inutile dire che questa Jessica non e' un medico, ma una "specialista certificata della nutrizione, un'esperta della salute e una ricercatrice medica indipendente" (http://www.maipiuemorroidi.com/author.html). Insomma, una indipezzente.

Per pararsi il culetto appena rimesso a nuovo dopo la cura delle emorroidi, la cara Jessica pubblica anche un bel disclaimer in cui ammette implicitamente di dire cazzate, un po' come fa il nostro fisico bestiale (http://www.maipiuemorroidi.com/disclaimer.html): "[...] I Materiali [...] hanno solo scopi informativi e non intendono rimpiazzare o sostituire qualsiasi consiglio dal tuo medico praticante, un dottore qualificato, o qualsiasi altro specialista o professionista del settore. Bisognerebbe consultare un medico qualificato prima di mettere in pratica qualsiasi suggerimento trovato sul Website, e non abbandonare qualsiasi trattamento medico che state seguendo senza l'espressa accettazione da parte di un medico professionista." E via dicendo per una bella paginata di CYAM (cover-your-ass-message).

Ah Jessica, vedi te farte rimuove l'emorroidi da Rocco Siffredi!

Se volete, segnalate l'abuso del video che promuove questa fuffa a YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Asf9hi9Bgx0).

Saluti

2 comments:

  1. veramente il disclaimer è un po' più lungo, e anche istruttivo: dopo aver premesso che per Website si intende tutto l'ambaradan ("I prodotti e l'informazione (individualmente o collettivamente "I Materiali") ottenuti attraverso questo sito web, incluso ma non limitato alla consultazione personale, e dal libro Mai più emorroidi (individualmente o collettivamente "Il Website")" le note legali precisano che "[...] Il Website non si assume alcuna responsabilità per errori, inaccuratezze o omissioni in alcuno degli articoli o informazione pubblicati[...] se l'informazione che è stata resa disponibile sul website stesso non è accurata, sicura, completa, aggiornata o corrente
    ben congegnato, no?

    va comunque detto che (a differenza del Baldo Buttero) la signora Wright non fa mistero delle proprie finalità commerciali, il libro costerebbe 69,99 euro ma è in offerta di lancio a soli 37 (anzi - come risulta sul modulo per l'ordine - a 45,14 compresa IVA correttamente calcolata al 22%)

    certo che quando nella presentazione viene citata La più potente erba omeopatica (sic) risulta abbastanza chiaro quale sia il target di audience...

    ReplyDelete
  2. Traducendo il disclaimer: sto scrivendo cazzate, so di scrivere cazzate, me ne frego di scrivere cazzate purche' mi comperate il-libro-che-non-vale-la-carta-su-cui-e'-stampato.
    Insomma, ve lo metto li' dietro finche' ci guadagno sopra.
    Bel modo di pensare...
    Jessica, mavvaffan...

    ReplyDelete