L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 17, 2014

Controllare le Frequenze

http://freeskies.over-blog.com/article-controllare-le-frequenze-123644758.html

Controllare le Frequenze

 
Nel 1943, la Germania nazista imponeva un nuovo standard musicale interno: il settaggio del LA a 440 Mhz. Prima di tale imposizione, il settaggio del LA era a 432 Mhz, la sua frequenza naturale, frutto di precise armonie e corrispondenze matematiche. Prima ancora, Giuseppe Verdi già si versava in un accorato appello verso il governo di Roma affinché si tornasse alla frequenza naturale di 432 Mhz in luogo di quella imposta dai francesi a 435 Mhz. Insomma, attorno al settaggio ed all’imposizione del LA, corrono personaggi, governi, nazioni, musicisti e produttori di strumenti musicali. Oggi la situazione è maggiormente complicata dall’avvento della digitalizzazione del suono e dalla necessità di convertirlo in onde sonore. I dispositivi di conversione sono stati settati ultimamente sulla frequenza disarmonica ed innaturale di 440 Mhz (quella nazista!) mentre alcuni musicisti ‘nostalgici’ continuano ad opporsi a questa imposizione ISO, utilizzando accordature basate sui 432 Mhz.
Palo Franceschetti, il noto Avvocato, scrittore e ricercatore viterbese, ha raccontato in un suo post di un suo cliente, un produttore di amplificatori audio, che aveva subito pressioni distruttive di origine massonica. Nonostante le accurate ricerche non si riusciva a venire a capo del motivo di queste deleterie attenzioni finché non si è compreso che il cliente costruiva i suoi amplificatori su di un settaggio naturale di 432 Mhz. Le operazioni di sabotaggio erano quindi probabilmente associabili alla volontà di impedirgli di continuare oltre con la sua produzione a beneficio delle frequenze naturali.
Cosa possiamo evincere da tutto ciò? Che il controllo delle frequenze sia un affare serio, molto serio. Diffondere frequenze disarmoniche ed innaturali favorisce l’insorgere di comportamenti innaturali nell’uomo e concorre a disturbarne i processi mentali. Si tratterebbe quindi dell’ennesima forma di inquinamento intenzionale dell’ambiente antropico, di quella biosfera che contiene in delicatissimo equilibrio ogni forma di vita. Modificare le frequenze è una forma di inquinamento sottile ma dalle conseguenze impensabili. Non si tratta di dettagli da musicofili ma di una parte di un progetto di degenerazione indotta dell’ambiente naturale. Una parte del tutto, fatto di radiazioni elettromagnetiche, inquinanti biochimici, manipolazioni genetiche, radioattività e di chissà quali altre forme di inquinamento di cui non percepiamo l’esistenza.
Occorre per ultimo ricordare come il Prof. Corrado Malanga stia lavorando da anni al TST (Triad Sound Test), un metodo di liberazione degli addotti dai parassiti extradimensionali fondato sull'uso di specifiche frequenze sonore e non solo di colori come avviene attualmente con il TCT (Triad Color Test).  
Conoscere è potere. Possiamo comperare un vecchio diapason a 432 Mhz per accordare i nostri strumenti oppure calibrare quelli elettronici su tale armonica frequenza. Per i dettagli sul tema, posso indicare i seguenti link, buona ricerca:

8 comments:

  1. Incredibile e spettacolare catasta di minchiate.

    ReplyDelete
  2. "un metodo di liberazione degli addotti dai parassiti extradimensionali"
    eeeh?

    ReplyDelete
  3. Un metodo di sbiliguda come se fosse antani extradimensionale con scappellamento sonoro di frequenze a sinistra esclusivamente dinamizzate.

    ReplyDelete
  4. Ma come si fa a leggere l'articolo di qualcuno che scrive di frequenze audio e poi ti dice MEGAHERTZ, e lo ripete per tutto l'articolo. Mi ricorda i Gigabyte di Watt...

    ReplyDelete
    Replies
    1. perché lui canta in falsetto, sulle frequenze dell'inudibile, quindi il LA a 440 megaHertz è giusto

      Delete
  5. ripensandoci, 440 megaHerzt è quasi mezzo gigaHertz: per restare agli strumenti musicali, saranno mica le frequenze di accordatura dell'haarpa ???
    :)))
    (peccato che le onde ELF... vabbè magari queste sono superELF)

    ReplyDelete
  6. ecco bravo accorda un pianoforte con il la a 432hz e poi senti che bella merda ne viene fuori

    ReplyDelete
  7. Comunque ho controllato la frequenza di 433mhz, c'è radio Maria.

    ReplyDelete