L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 9, 2014

Epidemia di polmonite atipica nel Feltrino (articolo di Eleonora Scarton)

http://www.tankerenemy.com/2014/06/epidemia-di-polmonite-atipica-nel.html

Epidemia di polmonite atipica nel Feltrino (articolo di Eleonora Scarton)


In provincia di Belluno si stanno diffondendoi focolai di una polmonite anomala, i cui sintomi sono per lo più quelli descritti dal Dottor Leonard Horowitz, il medico statunitense che ha coniato l’espressione “influenza chimica” per designare una varietà di sindromi provocate direttamente o indirettamente dalle irrorazioni. Le chemtrails, infatti, da un lato deprimono il sistema immunitario, rendendo l’organismo vulnerabile a molte patologie, dall’altro contengono o veicolano microorganismi all’origine di varie infezioni batteriche. Anche le sempre più frequenti micosi dipendono in gran parte dalla geoingegneria clandestina, poiché nei serbatoi degli aerei, dai cui carburanti provengono i filamenti, tendono a proliferare le spore fungine.

Una polmonite atipica ha colpito il Feltrino, insinuandosi nelle persone in maniera subdola. “Non tutte le polmoniti sono uguali - spiega il primario di Pneumologia dell'A.S.L. 2, Franco Maria Zambotto - quella classica è nota a tutti e si manifesta improvvisamente con tosse, malessere e febbre molto alta. Il medico, durante la visita, riesce a sentire rumori polmonari e così elabora la diagnosi che va confermata con una radiografia”.

In questi ultimi tempi, però, alla normale polmonite si è affiancata anche una forma "atipica" che quest'anno sembra avere conosciuto un picco particolare, causato dai forti sbalzi termici (sic). “In questo caso - prosegue Zambotto - le persone colpite manifestano malessere generale, dolori ossei e muscolari simili a quelli causati dall'influenza, tosse secca e non catarrosa, con febbre non sempre alta”.

Fonte: Il mattino


Articoli correlati:

- Bronchiolite costrittiva: impennata di casi tra i militari di ritorno da Iraq ed Afghanistan, 2011

- Il Dottor Leonard Horowitz: le scie chimiche sono all’origine dell’immunosoppressione, 2014

3 comments:

  1. strakkino non scrivere di cose delle quali non sai una beata fava. Sei un geometer (e anche lì probabilmente scarso) e non hai la minima base di medicina, quindi non hai capito un cazzo di quello che hanno scritto su Il Mattino, ma dato che a te sta bene perché porta gonzi alla tua tasca allora vai di pubblicazione.
    Sciacallo ...

    P.S.
    ... causato dai forti sbalzi termici (sic)
    Cosa hai, il singhiozzo? Nell'estremo nord est da dove scrivo venerdì scorso alla mattina c'erano 13°C, stamattina 23°C. Se non è questo un forte sbalzo termico ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Forse un po' meno a est, ma sempre abbatanza a nord (provincia di Bolzano, per capirci) oggi siamo passati dai 16-17 gradi al mattino ai 32-33 del pomeriggio.
      Strakko, non ti pare abbastanza come "fortre sbalzo termico"?

      Delete
  2. Seriamente tra le labels, c'è "Influenza Chimica"???

    Ommaronna.

    ReplyDelete