L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 6, 2014

Asma, allergie, intolleranze, malattie autoimmuni e parassitosi

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/08/asma-allergie-intolleranze-malattie.html

Asma, allergie, intolleranze, malattie autoimmuni e parassitosi

Nel suo interessantissimo libro "Mille piante per guarire dal Cancro senza CHEMIO" (distribuito gratuitamente su internet in formato pdf) il dottor Giuseppe Nacci (medico chirurgo specialista in medicina nucleare) afferma il ruolo fondamentale che possono avere per la genesi di molte malattie i batteri patogeni (che proliferano in seguito a molte cure farmacologiche, dagli antibiotici agli anti-infiammatori passando per le pillole anticoncezionali) ed i parassiti:
L’importanza di questi germi “cattivi” come causa di patologie successive è data dal fatto che essi rubano spazio e terreno ai germi “buoni”, cioè ai simbiotici o saprofiti. L’organismo umano perde così a questo punto la possibilità di assimilare le preziose vitamine naturali.

La presenza dei germi della putrefazione apre poi la strada ai funghi (candide), le quali a loro volta apriranno la strada ai parassiti (vermi) intestinali.La presenza dei parassiti (vermi) intestinali è un fenomeno molto diffuso nella popolazione italiana attuale, benché notevolmente sottostimata. Un valore ematico facilmente ottenibile è quello della percentuale di EOSINOFILI presenti nell’ “Ematocrito con formula”.

Intolleranze alimentari, allergie (asma compreso) e gran parte delle malattie auto-immuni (o forse tutte) hanno, o avrebbero, come unica causa (ezio-patogenesi) la presenza di parassiti (vermi) nell’intestino. Nell’ASMA, nelle malattie allergiche, nelle intolleranze alimentari sono presenti percentuali di EOSINOFILI superiori al 2% (valore limite che non si dovrebbe superare)

(...)

Personalmente si ritiene, in contrasto con la linea di molti allergologi, che sia le intolleranze alimentari che le allergie (compreso l’Asma) siano riconducibili ad un unico quadro eziopatogenetico: squilibrio immunitario da disbiosi intestinale.
In questo l'opinione del dottor Nacci coincide sia quanto ha scritto la dottoressa Natasha Campbell-McBride nel libro Sindrome psico-intestinale sia con quanto ha scrtito l'omeopata Kerri Rivera nel libro Guarire i sintomi noti come autismo.

Anche la dottoressa Clark nel suo libro La cura di tutte le malattie, pone l'accento sui parassiti come causa di tantissimi problemi, anche del cancro.

Personalmente sono rimasto stupito quando, dopo tre mesi di dieta paleolitica (vegetariana) ho eseguito la tecnica di pulizia yoga dell'intestino con acqua e sale ed ho visto quasi scomparire i sintomi della mia allergia al polline. Sul momento ho pensato che fosse la pulizia dell'intestino in sé a recare un tale beneficio, ma a ripensarci bene, ed alla luce anche delle esperienze successive, ho capito che era il merito andava attributo alla valenza antiparassitario di quel metodo (i parassiti non sopportano il sale). In seguito ho sperimentato che, quando pongo attenzione ai parassiti (utilizzando vari metodi naturali, per esempio ripetendo quella stessa tecnica una volta a settimana per diverse settimane di seguito) i sintomi dell'allergia diminuiscono, e quando invece trascuro la questione dei parassiti i sintomi aumentano nuovamente. Del resto i parassiti si riproducono mensilmente nelle notti di luna piena, ed è quindi un percorso lungo quello che porta alla liberazione da simili indesiderati ospiti. Il dottor Kalcker, ideatore con Miriam Maceda dell'omonimo protocollo antiparassitario, afferma che occorre insistere per 12-18 mesi.

4 comments:

  1. Penna credo che l'occasionale aderenza del dott. alle tue teorie sia tutta in questa frase:
    Personalmente si ritiene, in contrasto con la linea di molti allergologi, che sia le intolleranze alimentari che le allergie (compreso l’Asma) siano riconducibili ad un unico quadro eziopatogenetico: squilibrio immunitario da disbiosi intestinale.
    Quel "personalmente" indica un'OPINIONE, quindi non è uno studio scientifico e neppure una teoria...

    So che è difficile per un laureato in fisica come te capire la differenza tra Scienza ed opinione... E so che spesso voi fuffari pensate che la scienza sia democratica per cui più dicono una cosa e più la cosa è vera...

    Purtroppo il mondo non funziona così!

    J.

    ReplyDelete
  2. Medicina nuculare, si dice medicina nuculare (semicit.)

    ReplyDelete
  3. dopo tre mesi di dieta paleolitica (vegetariana) ho eseguito la tecnica di pulizia yoga dell'intestino con acqua e sale ed ho visto quasi scomparire i sintomi della mia allergia al polline.

    Io dopo due settimane di pratica del sesso sfrenato et libidinoso ho visto sparire i sintomi del raffreddore... :D :D :D
    E credo di essermi divertito di più... Oh, poi dipende dai gusti, neh? :D

    ReplyDelete
  4. http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.disinformazione.it/images/nacci.JPG

    ReplyDelete