L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 12, 2014

Canneto di Caronia (Sicilia) e Bitlis (Turchia): quale collegamento?

http://www.tankerenemy.com/2014/08/canneto-di-caronia-sicilia-e-bitlis.html

Canneto di Caronia (Sicilia) e Bitlis (Turchia): quale collegamento?


Canneto è una frazione di Caronia, in provincia di Messina. E’ salita alla ribalta della cronaca dal 19 febbraio 2004, per via di strani fenomeni di combustione: contatori ed oggetti contenenti parti metalliche prendevano fuoco senza alcuna ragione apparente. I fenomeni, protrattisi nel tempo, hanno causato anche un parziale allontanamento di alcuni abitanti dalle proprie case ed hanno dato una sinistra rinomanza alla piccola località.

Il 10 maggio 2005 fu istituito Il Gruppo Interistituzionale per l'osservazione dei fenomeni con ordinanza emergenziale della Protezione civile n.3428. L’iniziativa prevedeva una collaborazione tra Stato italiano e Regione Sicilia, anche nello stanziamento di fondi. Secondo l’équipe, diretta dal professor Francesco Mantegna Venerando, Canneto di Caronia "era stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata che dovrebbe raggiungere una potenza tra i 12 e i 15 gigawatt" (pari a quella prodotta da circa dieci centrali nucleari). A questo gruppo partecipò anche il professor Clarbruno Vedruccio, laureato in Fisica ed Ingegneria elettronica negli Stati Uniti, già collaboratore dell’Istituto di Fisica dell’atmosfera del C.N.R. a Bologna e docente di Metodologia della ricerca all’Università di Urbino.



Dei roghi si interessò pure il mitico C.I.C.A.P. che tentò di insabbiare, insinuando che erano stati gli abitanti della frazione ad aver appiccato le fiamme.
Il 24 giugno 2008 in seguito ad ulteriori indagini per opera dei periti nominati, il caso fu archiviato dalla Procura di Mistretta. La conclusione dei consulenti fu che si trattò di fiamme libere e di mano umana (sic!!!).

Tuttavia il 17 luglio 2014 il problema ha ricominciato a manifestarsi. Non solo! Curiosamente eventi come quelli ripresi a Canneto sono occorsi e stanno accadendo nella città di Bitlis in Turchia, nel quartiere di Mehmet Eli Bakir. Qui in alcune abitazioni scoppiano incendi per autocombustione. I residenti riferiscono di fuochi spontanei di divani, tappeti, armadi, letti e piumoni, ma anche di danni agli elettrodomestici. Il tutto è stato documentato da una rete televisiva turca.

Che cosa collega Caronia a Bitlis e qual è la causa degli accadimenrti? Entrambe le località sono situate a 38 gradi latitudine Nord. L’ipotesi più accreditata è riconducibile, come abbiamo scritto in altre occasioni, all’uso di armi elettromagnetiche: molti aspetti, però, rimangono ancora enigmatici e bisognerà ancora indagare. Tra l’altro malfunzionamenti di apparati elettronici ed incendi si registrano anche in altre località siciliane, ad esempio nella galleria di Tremonzelli.

Comunque l’archiviazione della Procura di cui sopra ci sembra un modus operandi molto significativo: quando non si riesce a disinformare, si occulta.

Fonte: ansu



Canneto di Caronia: ritorna l’incubo degli incendi che divampano senza causa apparente

Da alcune settimane sono ricominciati i roghi a Canneto di Caronia (Messina): anche se i media nazionali scrivono che l’origine degli incendi è, a tutt’oggi, ignota, non saremo molto lontani dalla verità, se vedremo nel fenomeno la conseguenza dell’uso di armi a microonde. L’imminente implementazione del M.U.O.S. a Niscemi forse gioca il suo ruolo nello… scottante problema.

E’ emergenza a Canneto di Caronia (Messina), dove gli incendi misteriosi proseguono senza sosta. Negli ultimi giorni gli episodi si sono moltiplicati e la gente è atterrita. Perciò il sindaco Calogero Beringheli, con un’ordinanza comunale, ha disposto di sgomberare gli appartamenti in cui si sono divampati i roghi, ma la psicosi (sic) sembra solo all’inizio, tanto che anche i vicini di casa che abitano poco distanti delle abitazioni sgomberate hanno preso armi e bagagli e si sono trasferiti altrove.

L’ultimo episodio è avvenuto lunedì 21 luglio, quando una mansarda ha preso fuoco e le fiamme in pochi istanti hanno avvolto tutto l’appartamento. Tre persone sono anche rimaste intossicate, mentre cercavano di spegnere il fuoco. Un altro rogo era divampato alcuni giorni prima, quando un materasso e alcuni mobili si erano incendiati senza una ragione. Non solo! Cavi e quadri elettrici, televisori, frigoriferi… tutti bruciati, senza che nessuno abbia mai scoperto la causa. Nei prossimi giorni in paese dovrebbe arrivare una squadra di tecnici per capire che cosa sta accadendo.

Fra il 2004 e il 2005 Canneto era stata già interessata da roghi “inspiegabili” che avevano portato la frazione in cui vivono poco più di duecento persone al centro della ribalta nazionale. Indagini, ispezioni, sopralluoghi, ma alla fine tutto era stato insabbiato e adesso le combustioni spontanee sono ricominciate.

Fonte: resapubblica

13 comments:

  1. voyager e i fratellonzi: le 2 principali fonti di diffusione di fuffa in Italia,in qualunque campo.
    Da estirpare.

    ReplyDelete
  2. Anche il confine fra Nord e Sud Korea e' attorno al 38mo parallelo... e allora ? :)

    ReplyDelete
  3. Canneto di Caronia (Sicilia) e Bitlis (Turchia): quale collegamento?

    Uhm... Mi pare ci sia un Vueling con partenza alle 09:23... :P

    ReplyDelete
  4. TRUFFA con il telemetro
    TRUFFA con l'analizzatore di polveri
    TRUFFA con la FALSA cimice...
    TRUFFA con la FALSA laurea
    TRUFFA con i soldi RUBATI AI GONZI e finiti sul conto PERSONALE
    Quale il collegamento?

    ReplyDelete
    Replies
    1. humm... fammi indovinare... tutte fate (o tentate) dallo stesso miserabile individuo per raggranellare qualche soldino?

      Delete
  5. La dice lunga il fatto che consideri piu' plausibile l'uso di "armi elettromagnetiche" (???) per appiccare incendi senza alcuna ragione piuttosto che piromani

    Se proprio si vuole essere complottisti si puo' insinuare che siano stati pompieri per alzare il proprio salario (nel caso abbiano un bonus in caso ci sia un incendio).
    E anche qui servirebbero PROVE.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un complottista su twitter qualche giorno fa mi ha scritto: "sapete solo parlare di prove" :-D

      Delete
    2. la risposta è siete solo capaci di credere alle cazzate
      dopo tutto i complottisti, come i grillinii (sempre che siano due insiemi separati) sono dei cerebrolesi che abboccano a TUTTE le balle della rete

      Delete
  6. nuovo organigramma del komandante:
    https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/10511414_1487269068186539_6809910972672446177_o.jpg

    ReplyDelete
    Replies
    1. bombarda, le vacanze umide ti fanno male...
      non è un organigramma corretto (mancano i gesuiti!!! e i massoni gli illuminati eccetera) c'è solo lo sQUACKquerone©®™ che si infila di striscio in vicende che non lo riguardano (o piuttosto che non lo riguardavano finché non ha voluto fare lo strupido...)

      Delete
    2. Lasciamo perdere il tema vacanze...temporale anche oggi. Ma qui qualcuno si deve essere venduto i gigabite di tonnellate di metalli elettroconduttivi & igroscopici con cui dovevano essere bloccate le perturbazioni, protesterò con il SMOM!!

      Delete
    3. Interessante il leitmotiv: Biancamano. Se non son seghe queste...
      Vabbé Buonanotte.

      Delete