L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 12, 2014

Metodo ed apparato per manipolare il sistema nervoso (brevetto)

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/09/metodo-ed-apparato-per-manipolare-il.html

Metodo ed apparato per manipolare il sistema nervoso (brevetto)

Qui di seguito la traduzione della parte essenziale del riassunto (abstract) del Brevetto degli Stati Uniti n. 5.782.874 intitolato "Method and apparatus for manipulating nervous systems"




Metodo ed apparato per manipolare il sistema nervoso di un soggetto attraverso i nervi afferenti, modulati da deboli campi elettrici fluttuanti applicati esternamente, regolati su certe frequenze in maniera tale da eccitare una risonanza in certi circuiti neurali.

A seconda della frequenza scelta l'eccitazione di tale risonanza causa rilassamento, sonnolenza, eccitamento sessuale, oppure il rallentamento si certi processi corticali.

Il debole campo elettrico per causare l'eccitazione è applicato su aree della pelle lontane dalla testa del soggetto (...) questi effetti fisiologici possono essere ottenuti per mezzo di campi elettrici molto deboli prodotti da congegni compatti che funzionano a batterie e che utilizzano una corrente molto debole.

(...)

Tale metodo ed apparato può essere utilizzato dalle persone per come ausilio per il rilassamento, il sonno o l'eccitazione sessuale e clinicamente per il controllo e forse per la cura di tremori e attacchi epilettici, e disordini del sistema nervoso autonomo, come gli attacchi di panico.

3 comments:

  1. Vediamo un po'...

    "Experiments have shown that weak electric fields of frequency near 1/2 Hz applied externally to the skin of a subject can cause relaxation, doziness, ptosis of the eyelids, or sexual excitement, depending on the precise frequency used."

    E sembra di leggere un qualunque testo complottaro. Quali esperimenti?m Fatti da chi? In quali condizioni?
    E comunque quella scritta è una banalità... gli elettrostimolatori sono usati da decenni... E quello che viene descritto è un elettrostimolatore...

    Attenzione... descritto a parole... Perchè in quanto ai fatti sul come dovrebbe funzionare e perchè non c'è scritto nulla... Come spesso succede ai brevetti americani. Se volete un esempio, provate a cercare il primo brevetto presentato da Apple per gi suoi "smart glasses".... Quattro disegni messi lì e nessuna indicazione di cosa farebbero e come...

    'na sicurezza...

    ReplyDelete
  2. Ma oltretutto, li avete visti i disegni?

    Mostrano CHIARAMENTE due piastre che vanno messe A CONTATTO col corpo!!!

    Ma va cagher, drogato dimmerda!!! :D :D :D

    ReplyDelete
  3. solite banalità trattate in modo superficiale ed inconsistente

    ReplyDelete