L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 12, 2014

Cosa si nasconde realmente dietro il satanismo?

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/11/cosa-si-nasconde-realmente-dietro-il.html

Cosa si nasconde realmente dietro il satanismo?


E' evidente che nella musica nell'arte, nella cultura di massa si ritrovi lo zampino di qualcosa che genericamente possiamo chiamare statanismo o culto luciferino, con un profluvio di simboli (più o meno occultati) satanici (come quello di Bafometto), e ammissioni (più o meno esplicite) di adorazione del demonio.

Personalmente non credo alla banale interpretazione di una divinità malvagia (Lucifero / Il demonio) contro una divinità benigna (Il Signore, padre di Gesù). Per quanto possano essere documentate e interessanti certe analisi, credere a tale interpretazione lo ritengo impossibile; una religione fondata su degli scritti spesso incoerenti, una religione che pretende di essere universale e che ha origine dalla predicazione di un profeta ebraico che ammetteva di parlare solo per il suo popolo (altra contraddizione) è decisamente discutibile ab origine. Come interpretare allora tutto questo adoperarsi per lanciare messaggi (a volte nemmeno subliminali, bensì palesi) per mezzo di immagini, simboli, parole che rimandano al "santanismo", o che adombrano il "patto col diavolo"?

Io credo che moltissime persone facciano una sorta di patti col "diavolo", ma non per questo credo che queste entità malevole siano antagoniste di Gesù.

L'anticristianesimo di tante di queste manifestazioni appare evidente, ma ... niente è come sembra, e non c'è modo migliore di fare credere che qualcosa sia valido che farlo apparire perseguitato. Tanti leader della "sinistra", per esempio i "sessantottini" sembravano davvero perseguitati dal sistema ma poi ... guardate quello che fa adesso il carismatico leader del 68 Daniel Cohn-Bendit, ex leader del maggio francese, adesso leader dei verdi europei che nega le scie chimiche
O per far eun altro esempio ancora più calzante, pensate alla destra politica italiana rappresentata da Berlusconi, un leader politico che lanciò un partito che prese il nome di "Forza Italia" in concomitanza con i mondiali di calcio (in occasione dei quali la maggior parte delgi italiani tifava appunto "Forza Italia"). Siccome, all'apparenza almeno, la cosiddetta sinistra si opponeva a Berlusconi, molta gente ha scelto di dare il voto ad essa "per evitare che Berlusconi vada al governo". In seguito si scoprì che il governo di centro-sinistra non fece nemmeno una piccola legge per limitare lo strapotere mediatico ed economico di Silvio Berlusconi, e dopo 20 anni i due (finti) contendenti si sono trovati a governare assime nel governo Monti (e non solo).

Nella sfacciata pubblicità al "satanismo" credo si possa vedere anche questo duplice inganno che potrebbe dividere le persone in 
1) ignare, succubi della propaganda, che subiscono gli influssi negativi di falsi idoli che, nella migliore delle ipotesi pensano solo al sesso al denaro ed allo sballo, mentre nella peggiore delle ipotesi inneggiano alla violenza ed al suicidio

2) semi-consapevoli che vedono solo una parte dell'inganno e che, per contrastare il "satanismo" cercano rifugio nel cristianesimo. 
3) persone consapevoli che il nemico del mio nemico, non è sempre il mio amico. 
In fondo la storia di questo mondo si basa sul controllo della popolazione grazie alla cosiddetta "opposizione controllata": la finta opposizione che poi fa capo alle stesse persone che reggono il potere.




Per approfondimenti sulla questione musica/esoterismo/occultismo/condizionamento, vedi

Le origini occulte della musica vol 1 

Lo spirito dei tempi e l'iniziazione della giovane Rihanna


C'e più logica e verita nei cartoni ...



Per approfondimenti sui reali burattinai che ordiscono le trame, per indagini sul mondo dell'anima, non necessariamente in chiave "religiosa", vedi invece:

0 comments:

Post a Comment