L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 9, 2014

Iniziative politiche sulla geoingegneria clandestina

giusto per dimostrare che la madre dei cretini e' sempre incinta

http://www.tankerenemy.com/2014/11/iniziative-politiche-sulla.html

Iniziative politiche sulla geoingegneria clandestina

Il consigliere regionale Gabriele Chiurli chiede indagini per stabilire se esiste un nesso tra nubifragi ed “inquinamento aereo”

Il consigliere regionale, Gabriele Chiurli, chiede alla Regione Toscana di avviare degli approfondimenti e di compiere le indagini necessarie per stabilire se esiste una correlazione tra le emissioni inquinanti degli aerei ed i sempre più frequenti nubifragi.


Nella sua istanza il consigliere menziona pure gli alti livelli di bario e di alluminio rilevati attraverso analisi compiute negli ultimi anni, ipotizzando che esista un nesso tra la dispersione dei citati metalli e gli eventi calamitosi che hanno colpito Firenze ed altre città toscane. Il politico toscano ha colto la verità, anche se la sua intuizione va letta al contrario, ossia le piogge torrenziali e le rovinose grandinate non sono direttamente provocate dalla dispersione di composti igroscopici, ma sono la ripercussione del cloud seeding prosciugante (Hygroscopic cloud seeding). Sono, infatti, dispersi metalli che indeboliscono le perturbazioni, concentrando gigantesche energie in aree circoscritte ed in lassi temporali molto brevi: l’alluvione è l’altra faccia della siccità.


L’europarlamentare Marco Zullo si impegna a portare il caso chemtrails all’attenzione del Parlamento europeo

L’europarlamentare del Movimento Cinque stelle, Marco Zullo, si è impegnato, dopo aver preso contatti con gli attivisti del presidio friulano “Stop scie chimiche Pn”, a portare la questione geoingegneria clandestina in sede di commissione agricoltura, in cui Zullo opera. All’esponente politico è stato fornito un corposo dossier di prove circa il legame tra attività illegali di aerosol e contaminazione ambientale.

Se son rose, fioriranno.



Fonte: quisiena.corrierenazionale.it

4 comments:

  1. Chi è questo Chiurli?

    E' nato il 16 novembre 1965 ad Arezzo dove tuttora risiede. Ha conseguito la licenza media inferiore. A 16 anni era già dipendente nell’officina del padre, a 19 si è messo in proprio come ambulante di generi alimentari. E’ stato proprietario di un bar prima di dedicarsi all’attività di un panificio. Oggi ha un forno-pasticceria a Castiglion Fibocchi. E' coniugato dal 1991 ed ha un figlio.
    La sua carriera politica ha inizio nel 2000 con la militanza nella Lega Nord, di cui viene eletto segretario provinciale nel 2009.


    Ossia: non ha finito manco la scuola dell'obbligo e ha trovato lavoro presso il padre.
    Quindi ha fatto tutta una serie di lavori che hanno a che fare con le scienze applicate, salvo poi finire nella Lega Nord, dove in effetti, probabilmente è uno di quelli con il titolo di studio maggiore.

    L'altro è un grillino, non aggiungo altro.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Insomma, come direbbe il mitico Arturo: due coglioni a coppie di due.

      Delete
  2. questo da l'idea di come sia facile prendere per il culo certa gente sfruttando le leggende metropolitane, non mi meraviglio del livello culturale dei due, ma questa è una conferma di come certi complottisti fanno danni e lucrano su queste storielle

    ReplyDelete