L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 27, 2014

Pool di cazzari - BARNARD, CHIESA, GALLINO, LANNES, MALANGA: SE UNITI IMBATTIBILI!

Grazie a bombarda per la segnalazione.
Notare che non hanno messo strakky...

http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2014/11/barnard-chiesa-gallino-lannes-malangase.html

BARNARD, CHIESA, GALLINO, LANNES, MALANGA: SE UNITI IMBATTIBILI!


----Messaggio originale----
Da: alby1286@hotmail.it
Data: 26-nov-2014 19.51
A: <giuliettochiesa@gmail.com>, <luciano.gallino@unito.it>, <dpbarnard@libero.it>, <malanga@dcci.unipi.it>, <sulatestaitalia@libero.it>
Ogg: Uniti nella consapevolezza
Gentili Paolo Barnard, Giulietto Chiesa, Gianni Lannes, Corrado Malanga, Luciano Gallino,
scrivo questa mail perché ho capito grazie al vostro lavoro e a quello di numerosi, ma comunque pochi, altri studiosi che il tempo a disposizione per salvarci e per difenderci è ormai agli sgoccioli. Questa penso sarà l’ultima mail che scriverò a voi studiosi . Voi “studiosi della realtà” avete migliaia di pregi e siete stimabili e stimati per questo, ma avete un grave difetto: siete divisi. Ognuno di voi porta avanti un lavoro che cerca di custodire per sé, per il quale si impegna a mantenerne la proprietà e i diritti. Ognuno di voi, senza esclusione, si impegna nell’organizzare o partecipare a conferenze nel quale esprime il proprio pensiero e cerca di “aumentare o far nascere la consapevolezza della realtà” nelle persone. Ognuno di voi scrive o ha scritto libri, saggi, nel tentativo di diffondere i propri pensieri. 
Sono d’accordo con voi sul fatto che l’UNICA POSSIBILITA’ DI SALVEZZA è far nascere quella consapevolezza, quella coscienza nella popolazione, con la quale possa difendersi. Finora la cosa non è andata molto bene, inutile fingersi ottimisti, il 99% della gente non sa neanche di cosa state parlando, perché purtroppo, come ovviamente sapete benissimo, al “potere” bastano 2 minuti di televisione per cancellare completamente ore di conferenze e pagine su pagine dei vostri libri. Vi apprezzo tantissimo e riconosco in voi i veri valori dell’essere umano, non è un modo di dire, lo penso davvero, in quanto: avete coraggio, affrontate minacce e intimidazioni, molti di voi hanno rinunciato alla propria carriera, molti di voi rinunciano alla propria serenità, siete fondamentalmente umili pur a volte mostrando una certa arroganza, anche a ragione. Ho letto molti dei vostri saggi, Invece della catastrofe, Il più grande crimine, Terra muta ecc. ecc., ho partecipato ad alcune conferenze, avrò visto centinaia di ore dei video delle vostre conferenze, e credo di aver raggiunto un elevato livello di consapevolezza della realtà, perché ho messo insieme tutte le vostre idee ed è nata in me un’anima indistruttibile, una roccia di consapevolezza, immune al consumismo, alla tecnologia spazzatura, alla pubblicità, alla propaganda dei politici marionette, ai talk-show, ai social network ecc.; credo insomma che le vostre idee e le vostre fatiche abbiano fatto nascere o risvegliare in me l’essere umano ideale, quello che il “potere” detesta. Mi sento oserei dire quasi perfetto in tal senso.
Tenendo presente che ho iniziato a “studiarvi” a 22-23 anni e ora ne ho quasi 28, potete immaginare cosa significa in questa società e a questa età avere questi ideali e credere in ciò a cui voi credete. Significa soffrire, poco da aggiungere. Bene, detto questo, fatta eccezione per mio fratello, la quasi totalità dei miei amici, parenti, colleghi e conoscenti non sa o non crede a NIENTE di ciò di cui parlate, perché non vi conoscono nemmeno. Allora secondo me l’unica possibilità, l’unico tentativo che possiamo fare (potete fare in realtà, perché io non sono nessuno), è di UNIRCI, UNIAMOCI, UNITEVI. Discutiamo e discutete, litighiamo e litigate, prendetevi anche a parolacce, ma FORMATE UN’ALLEANZA. Avrete dei punti in cui la pensate diversamente, ma non è certo questo il momento di dividersi. La cosa importante è che TUTTI, senza esclusione alcuna, avete in comune le cose fondamentali: sapete che il “potere” dietro le quinte manovra come marionette i politici, che gli Stati-Nazione stanno rapidamente scomparendo, che i Parlamenti stanno perdendo completamente la sovranità, che la finanza internazionale, il mercato, stanno mettendo in ginocchio i popoli, che tutto il sistema mediatico occidentale è in mano al “potere”. 
Poi avrete magari visioni diverse sul terrorismo, l’11 settembre, le scie chimiche, la Cina, la terza guerra mondiale; ma la cosa importante è UNIRSI. Questo è il mio modesto invito, unirsi, unirsi in un partito, in un’organizzazione, in qualcosa. Potrebbe nascere un partito, che magari nei media sarebbe considerato il partito dei pazzi, ma pensate quale grande cambiamento sarebbe la presenza di un partito con le vostre idee, insomma Grillo che è un comico è entrato in Parlamento, perché non dovreste riuscirci voi? Provate almeno a fare questo passo, l’unione, poi succeda quel che succeda. Se lo farete io avrò ancora un barlume di speranza, mi metterò a disposizione e sarò uno dei vostri militanti, altrimenti, se rimarrete separati, questo è il mio umile e insignificante parere: abbiamo perso, voi sarete ricordati in futuro, forse, come quelli che ci avevano azzeccato e io continuerò ad essere uno di quei pochi esseri umani coscienti, leali, ma senza speranza e intrappolati in un mondo falso.
Con stima e rispetto,
Alberto


Buonasera Alberto!

Che dire, hai semplicemente ragione, e noi non abbiamo attenuanti! Sono pronto a stringere la mano a Chiesa, Barnard, Malanga, Gallino, che però non ho mai incontrato in vita mia. Non vanto alcuna proprietà e non possiedo diritti. Su la testa!


Gianni Lannes
 Grazie, se ci uniamo siamo imbattibili, se restiamo separati siamo consapevoli e sconfitti.
From: sulatestaitalia@libero.it [mailto:sulatestaitalia@libero.it]
Sent: mercoledì 26 novembre 2014 21.43
To: alby1286@hotmail.it
Subject: R: Uniti nella consapevolezza
Importance: High

7 comments:

  1. Uhm, puzza di fake lontano un miglio, sia che si tratti di un troll o di Lannes in incognito ...

    ReplyDelete
  2. Tenendo presente che ho iniziato a “studiarvi” a 22-23 anni e ora ne ho quasi 28, potete immaginare cosa significa in questa società e a questa età avere questi ideali e credere in ciò a cui voi credete.

    Cinque anni per capire come fare soldi scrivendo puttanate inventate sono tanti...

    ReplyDelete
  3. Commento sul sito di zanni:
    FRANCO GIUSTO11/27/2014

    Gent.mo Alberto. Ho letto con piacere quanto hai scritto con fervore e sincerità di intenti, caratteristiche molto belle e piuttosto rare per un giovane della tua età. Sei alla ricerca di verità e di possibili soluzioni all'attuale stato di decadimento della società in quasi tutto il pianeta. E questo ti fa molto onore. E' bello sapere che da anni ti stai documentando con serietà , arricchendo il tuo bagaglio di conoscenze nei svariati settori trattati dai personaggi a cui hai rivolto la lettera. Vorrei rassicurarti che come te ci sono molte persone di ogni età ed estrazione sociale , che non solo stanno accrescendo costantemente la loro conoscenza, ma che mettono anche in pratica vissuti del tutto fantastici dal punto di vista umano e lo fanno senza clamore alcuno. Non sono d'accordo quando dici che il 99% delle persone sono ormai indifferenti e influenzabili dalle false notizie e pubblicità. Esiste ed esisterà sempre un numero di persone , seppur minoranza , che sanno e sapranno riconoscere , vuoi per indole o per cultura acquisita, ciò che è bene da ciò che è male. Persone che perseguono il sentimento dell'amore per se stessi e per il prossimo. Queste, pur riconoscendosi a vicenda , non credo faranno mai partiti o coalizioni, perché non riuscirebbero a vivere con i compromessi inevitabili. Sono il sale della terra e come ben sai ne basta solo un piccolo pizzico per far cambiare sapore a molte cose . Con questo non intendo affermare che non sia importante la loro presenza nelle istituzioni, anzi ce ne fossero, ma credo non sia il terreno ideale dove possano esprimere la loro eccellente natura per influenzare effetti benefici nella società.. E' un po' pericoloso ritenersi quasi perfetto in un determinato tipo conoscenza perché questo conduce, attraverso la presunzione, a commettere sicuramente degli errori. Ti invito a continuare a proporre senza stancarti le tue idee, se le ritieni costruttive, ma senza aspettative di ritorno e sopratutto senza enfatizzare e sperare eccessivamente nell'operato altrui. Tu sei unico e come ognuno di noi una piccola tessera che partecipa alla realizzazione del disegno universale dell'umanità . Semina e poi vedrai che se avrai seminato bene e in buon terreno qualcuno raccoglierà i tuoi frutti per trasmetterli a sua volta ad altri. Ciao e complimenti Franco

    ReplyDelete
  4. Non vanto alcuna proprietà...

    Ergo se dovessi venire condannato a risarcire qualcuno, pippe. :D

    Mica scemo questo, eh?

    ReplyDelete
  5. hanno prenotato tutti una stanza in manicomio ?

    ReplyDelete
  6. Nuovo commento da giùlacoda, il blog di zanni:
    nemesi 11/28/2014

    Quanto siamo bravi a mandare gli altri in guerra. Tanto più che lo sono già...in guerra!
    Chiedo: chi mette carburante negli aerei? Il mago Merlino? Chi bombarda le nazioni? Chi provoca epidemie, carestie, schiavitù, corruzione...chi ci mette i denari?
    I padroni del mondo...risponde il popolino (fintamente lobotomizzato)! Ci rubano i soldi e li usano per i loro sporchi traffici!
    Che peccato...il bue che ingiuria l'asino cornuto...se questi padroncini ti uccidono con i tuoi soldini...non darglieli...
    Troppo complicato? tornare ai lavori dei campi è troppo faticoso? Portare l'asino al campo per l'aratura è faccenda troppo pesante da sopportare? Meglio farsi uccidere lentamente...un tanto al giorno...tutti i giorni? E se Gianni Lannes e un manipolo di eroici commilitoni attaccasse nottetempo il parlamento facendo una bella rivoluzione ripristinando la legalità e magari alzasse in volo un paio di caccia per liberare i cieli tricolori? Semplicemente fantastico...appunto.
    Altro che su la testa...alzare il culo...age quod agis...entiende!
    Con spirito di fratellanza. Natale

    E se lannes e soci andassero a cercarsi un lavoro?

    ReplyDelete
  7. "Portare l'asino al campo per l'aratura è faccenda troppo pesante da sopportare?"
    sapevo dell'aratura coi buoi e coi cavalli, ma questa dell'asino è nuova, da premio Nobel! ...i solchi "on-off"...
    LOL

    ReplyDelete