L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 10, 2014

SCIE CHIMICHE: IL MINISTERO DELLA DIFESA NON HA IL CONTROLLO DELLO SPAZIO AEREO ITALIANO

http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2014/11/scie-chimiche-il-ministero-della-difesa.html

SCIE CHIMICHE: IL MINISTERO DELLA DIFESA NON HA IL CONTROLLO DELLO SPAZIO AEREO ITALIANO

di Gianni Lannes


Chi per dovere costituzionale, ossia per legge, deve necessariamente controllare lo spazio aereo dell'Italia, ovvero il ministero della Difesa attraverso l'Aeronautica Militare, non smentisce il sempre più evidente e pericoloso fenomeno delle scie chimiche (chemtrails) [capito? dire "non ha alcuna competenza e conoscenza di scie di diversa natura e genesi" secondo lagnes non e' smentire], bensì ammette testualmente quanto segue:

"Per quanto precede e tenuto conto degli elementi in possesso, si ritiene verosimile affermare che gli episodi descritti non siano attribuibili a velivoli dell'Amministrazione della Difesa".

Avete compreso in quali criminali ed eversive istituzioni belliche è ingabbiata la sorte e la salute del popolo italiano? Questa è una'altra riprova ufficiale della mancanza di sovranità dell'Italia.


3 comments: