L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 9, 2015

False flag parigino: il vero obiettivo era l'economista Bernard Maris?

Ennesima riprova della propria coglionaggine

http://straker-61.blogspot.it/2015/01/false-flag-parigino-il-vero-obiettivo.html

False flag parigino: il vero obiettivo era l'economista Bernard Maris?



Siamo alle solite. I regimi occidentali intendono a tutti i costi arrivare ad un conflitto generalizzato che coinvolga Islam da una parte e "paesi democratici" dall'altra. Così confezionano l'ennesimo atto terroristico da mostrare ad una popolazione sempre più rimbambita, incapace di distinguere tra finzione cinematografica d'accatto e realtà e quindi facilmente manipolabile. Basta una sparatoria "fortuitamente" ripresa da un testimone di passaggio (immagini mosse e di scarsa qualità, come al solito...) ed il gioco è fatto. Si mostra la "violenza inaudita degli integralisti islamici" e si fomenta l'odio, oltre che la paura. Tutto questo... domandatevi, a chi serve? Chi può ottenere vantaggi da queste sceneggiate che si ripetono con sempre maggiore frequenza? Il risultato? Più controllo oppressivo sui cittadini e, magari, una bella guerra contro un altro "Stato canaglia", magari ricco di giacimenti petroliferi...

Ora si parla di 12 vittime (all'inizio il simbolico numero era 11, come "Rue 11", Undicesimo distretto etc.) e tra queste l'economista della Banque de France Bernard Maris che, guarda caso, aveva recentemente dichiarato:

“Tutti i paesi europei dovranno prima o poi rassegnarsi a cancellare parte del loro debito pubblico. Bisogna rinegoziarlo quando supera il 60% del PIL per potere rispettare di nuovo i criteri di Maastricht. I creditori e quindi le banche dovranno chiaramente fare uno sforzo importante. Anche i grandi paesi come Germania e Francia. E’ l’unico modo per consentire agli Stati dell’eurozona di rilanciare l’economia. Senza crescita non riusciranno ad affrontare il debito pubblico, come è successo ai paesi africani per diversi decenni, rimborseranno per l’eternità un debito che soffocherà l’Europa.

E’ pertanto l’unico modo per evitare anni di ristagno dell’economia come in Giappone o nel Portogallo. L’unico modo anche per evitare un grosso crollo del potere di acquisto delle famiglie e dei conflitti sociali principali. La scelta della Germania rovinerà anche la sua economia a lungo termine. Non è un circolo virtuoso ma un circolo vizioso. Preferisce ridurre il livello di vita dei tedeschi pur di essere competitiva. Questa politica come quella della Costa D’Avorio negli anni ’60, si chiama la “crescita che impoverisce”.



Si è deciso quindi di eliminare un personaggio scomodo? E' probabile che il reale obiettivo fosse lui e non certo i vignettisti di una rivista che ormai vendeva tante copie da contarle sulle dita di una mano. Quindi la mente non è islmanica, come si può ben comprendere! Ovvio che, però; quest'occasione ghiotta è stata sfruttata per proseguire la campagna anti-islam iniziata con il false flag dell'11 settembre 2011. Allora furono sacrificate oltre 3000 cittadini inconsapevoli ed inermi per iniziare l'invasione del medio-oriente, spacciata per "esportazione della democrazia". E sappiamo come è finita.

Al di là delle numerosissime incongruenze di questo false flag come, ad esempio, il fatto sconcertante che i "terroristi" se ne vadano in giro con i documenti di identità addosso e che poi li lascino "sbadatamente" in auto, soffermiamoci sulle immagini inizialmente mostrate dai media di regime senza tagli e che poi, via via, sono state tagliuzzate qua e là, visto che qualche sospettuccio potevano farlo venire anche al più rincoglionito e disattento spettatore.

Parliamo del presunto omicdio dell'agente di Polizia. Nessun apparente rinculo del fucile, niente sangue (l'uomo era già stato "ferito" alla gamba per giunta!), suono e fumo che sembrano uscire da qualcosa (una pistola a penna?) in mano all'uomo a terra (è proprio la mano, non il fucile, a subire un rinculo), il fumo non allineato con la canna del fucile, la testa che si accascia comodamente in direzione opposta allo "sparo" (la versione ufficiale è che il colpo è stato dato alla testa), etc.


Il video in versione MP4 è scaricabile da qui.

Inoltre osservate come il figurante a terra si gira agilmente su se stesso per ben tre volte in attesa del finto terrorista. Inizialmente si volta dal lato dei finti terroristi, per verificare quando uno di loro arriva a dargli il "colpo di grazia". Quando verifica che stanno arrivando, si gira di spalle e prepara la piccola pistola che ha in mano (si noti la fiammata e quindi il fumo provenire dalla mano sinistra). Tracce di sangue di una precedente ferita sul selciato? Zero. Testa fracassata a seguito del colpo devastante del fucile mitragliatore AK47? Zero. In tutta evidenza il figurante spara verso il selciato, coordinato con l'arrivo del finto terrorista che finge di finirlo. Risultato: sceneggiata ad uso e consumo dei media di regime che, in collaborazione con i servizi, confezionano un false flag addirittura peggiore di quello confezionato davanti Palazzo Chigi dal Governo Letta nel 2012.

Singolare è il fatto che anche in quest'ennesima sceneggiata una diretta televisiva mira a ripetere il successo della diretta dell'11 settembre 2001, ove non importa se vi siano dei morti. L'importante è terrorizzare.

Intanto la "realtà" disegnata dai media ufficiali è sempre quella che fa più comodo agli artefici di quest'ultima tragica farsa, mentre la verità è occultata con l'eliminazione dei video scomodi, in barba a quella che sarebbe una battaglia per il diritto d'opinione, minacciato dalla violenza di terroristi islamici in libera uscita per le strade di Parigi.

Questa storia funziona come per la questione delle "scie chimiche". Infatti i giornalisti non sono "idioti che non capiscono", ma collaborazionisti che recitano la loro parte.

Partecipa alla discussione qui.

8 comments:

  1. Parla come se fosse stato presente sul posto..o magari c'era davvero come la notte della morte di Diana.Rosario fai sempre più schifo.Darti del coglione è un complimento.

    ReplyDelete
  2. L'esperto ballistico ha parlato, si avete capito bene ballistico in senso di bale perchè è l'unica cosa che riesce a fare, dire scrivere cazzate stando seduto dietro ad una tastiera, in fin dei conti non serve un cervello per scrivere boiate.
    E' semplice se proprio si vuole fare un confronto video, vi sono molti video che mostrano prigionieri che vengono giustiziati con un colpo alla nuca, e a nessuno esplode la testa, anzi l'effetto è identico a quanto visto sopra nelle stesse immagini brutali in cui il poliziotto ferito viene finito a sangue freddo.

    Probabilmente quel coniglio da tastiera che è starker non ha il coraggio di andare personalmente a verificare i "false flag" di cui tanto va cianciando, ricordiamo ad esempio le diffamazioni che vengono fatte conto il carabiniere Giangrande esattamente come lui ha riportato qui sopra.

    Se proprio vuole parlare di false flag farebbe bene a riferilri a tutti i suoi falsi proclami di minacce e attentati ricevuti tutte le volte che vuole passare da vittima.

    ReplyDelete
  3. questa merda si attacca a tutto pur di poter diffondere le sue stronzate

    ReplyDelete
  4. Ancora sta storia dell ak47 che deve fracassare, far scoppiar...troppi film e videogiochi, imfucili d'assalto hanno proiettili veloci ed incamiciati che a breve distanza trapassano il bersaglio senza "scoppiare", quelli sono gli effetti dei proiettili hollow point

    ReplyDelete
  5. e deel tipo di muniz usate non sappiamo nulla, tantomeno e' un dettaglio visibile dal video....ah gia lui c'era

    ReplyDelete
    Replies
    1. "muniz"?!? guarda che nei videogames si chiamano "ammo"... STUDIA!!!! :D :D

      Delete
  6. con il false flag dell'11 settembre 2011
    Talmente falso che manco c'è stato XD

    ReplyDelete