L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 26, 2015

Un guest post di TFB

Gentilissimi colleghi disinformatori oggi ci dedichiamo a sputtanare (non che ce ne fosse bisogno, ovviamente) le cazzate di Strakkino relative al suo ultimo rinvio a giudizio presso il Tribunale di Lanciano.


 Forse ricorderete come lo Strakkino asserisca di non essere l'autore dei commenti diffamatori che gli sono costati il nuovo rinvio a giudizio in base a "dati empirico-situazionali ed elementi glotto-sintattici"; manca solo "come fosse Antani" ed avremmo la supercazzola perfetta.


 Bene, divertiamoci un po' a sputtanare le sue supercazzole.

Partiamo dai commenti del 13 maggio 2014 sul sito Meteoweb (http://www.meteoweb.eu/2014/05/cirri-scambiati-per-scie-chimiche/282920/), e cominciamo sputtanando i "dati empirico-situazionali".

Noterete l'orario dei commenti, dalle 11.57 alle 12.16; lo Strakkino asserisce che quel giorno si è verificata una violazione del suo account, e che qualcuno si è spacciato per lui andando a scrivere i commenti diffamatori.
Andiamo perciò a controllare l'attività dello Strakkino sul proprio profilo.
 












Azz!
Lo Strakkino era attivissimo sul proprio profilo già da prima delle 11.57 e prosegue tranquillamente anche oltre le 12.16; inoltre fa esattamente TUTTE le cose che fa di solito (soprattutto banna e dà ordine ai suoi boccaloni di bannare).
Un po' strano come comportamento per uno che ha subito una violazione dell'account, vero?

Infatti la violazione dell'account è solo l'ennesima cazzata raccontata dallo Strakkino; i "dati empirico-situazionali" possono tranquillamente essere buttati nel cesso.

C'era lo Strakkino davanti al PC e collegato a Facebook, e lo Strakkino ha scritto i commenti che gli sono costati l'ottavo rinvio a giudizio.

Passiamo ora agli "elementi glotto-sintattici" ed esaminiamo il commento sul sito Meteoweb del 21 luglio 2014 (http://www.meteoweb.eu/2014/07/cura-contro-gomblotto-integratori-alimentari-per-smaltire-i-metalli-delle-scie-chimiche/301741/).

 
Anche in questo caso andiamo a confrontare l'attività dello Strakkino sul proprio profilo nello stesso giorno, qualche ora dopo.





 In questo caso direi che gli "elementi glotto-sintattici" coincidono alla perfezione, vero Strakkino?

Anche in questo caso è palese (giusto per usare una terminologia cara allo Strakkino) che è stato lo stesso Strakkino a scrivere i commenti pieni di insulti.

E così anche gli "elementi glotto-sintattici" possono traquillamente essere buttati nel cesso.

Quindi, Strakkino, cosa ti rimane in mano?
Una beata minchia, direi.

Goditi questa nuova condanna, Strakkino.
 


7 comments:

  1. Pover uomo! Piango dalla tristezza! Vittima della magistratura corrotta e asservita al potere!
    Strakky di tutto cuore...Ma vai a cagare! Ora i suoi gonzi dovranno fare colletta per pagare le ennesime spese legali di questo fannullone!

    ReplyDelete
  2. Mi "piace" che questo suo dire che gli hanno violato l'account dimostra che ha paura, è il classico "leone" da tastiera e si vergogna quando deve rendere conto di ciò che dice/fa.

    Avesse almeno il coraggio delle proprie azioni. Che miserabile meschino.

    ReplyDelete
  3. Altra osservazione.

    Gli hanno vilato l'account ma lui se l'è fatto ri-assegnare, giusto? Ovviamente non sa nulla di un oggetto noto come "log" che i signori della Procura impiegheranno non più di 5 secondi a farsi consegnare da Facebook. Inoltre basterà andare a fare un paio di controlli incrociati degli IP (non di quelli che fa Sterker.... ho lavorato con qualcuno della Polizia che fa indagini informatiche e non sono dei pezzenti che non sanno cos'è un IP privato!) per stabilire chi era e da dove sono partiti i commenti.

    La vedo grigia per un certo personaggio... e molto più grigia per l'eventuale avvocato che dovrà "tappare" le falle del racconto dell'assistito...

    ReplyDelete
    Replies
    1. otto sfumature di grigio (per adesso :D)

      Delete
    2. il COGLIONE CRIMINALE non ha le capacità per capire QUANTE cose si possono trovare dalla consultazione dei log e dei registri...
      Per non parlare delle analisi forensi dei PC...
      rosario FALSARIO marciano QUANDO sarai condannato ricordati CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO

      Delete