L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 26, 2015

Un sistema marcio si può mantenere solo con la repressione sistematica

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/01/un-sistema-marcio-si-puo-mantenere-solo.html

Un sistema marcio si può mantenere solo con la repressione sistematica

Diversi eventi davvero significativi verificatisi di recente, mostrano il vero volto del sistema in cui viviamo. 

Da una parte chi denuncia l'avvelenamento della biosfera terrestre viene perseguitato nuovamente da provvedimenti giudiziari a dir poco pretestuosi, dall'altra chi si adopera per diffondere e praticare cure naturali viene trattato come un criminale.

Giunge infatti notizia dagli USA (che ben sappiamo, sono una nazione che ha abdicato alle libertà personalidpopo la promulgazione del Patriot Act) di una coppia di genitori arrestati perchè distribuiva MMS (biossido di cloro), e l'altra cui sono stati tolti i figli perchè lo utilizzavano a fini preventivi. I dettagli di queste due storie sono inquietanti e mostrano il vero volto del potere, un potere violento e spietato con gli onesti, e accondiscendente e accomodante con i peggiori delinquenti. Basti pensare che invece di una denuncia e di un regolare processo, si è passati subito a vie di fatto pesantissime, come l'irruzione in casa ed il contemporaneo allontanamento dei figli.

Per riuscire a perseguitare queste persone si è utilizzata una raccomandazione della FDA contraria all'uso del biossido di cloro, che però è smentita da uno studio scientifico referato reperibile persino nel database scientifico governativo degli USA. Al contempo è stata resumata una legge draconiana di 100 anni fa, e si è messa in atto un'incredibile azione di indagine e di repressione nei confronti di due persone che, di fronte alle prime avvisaglie persecutive, avevano già ritirato il prodotto dalla distribuzione inviando persino lettere agli acquirenti indicando di non utilizzarlo.

2 comments:

  1. 73 anni, una moglie di 45 e 7 figli minorenni...

    Eh, un bell'esempio, invero.

    Chissà perchè i due figli maggiorenni se ne sono andati di casa appena possibile.

    Ma va la, va, merdina umana.

    ReplyDelete
  2. corrado DROGATO DI MERDA sei la DIMOSTRAZIONE vivente che CHI SI DROGA (COME TE) ha il cervello in pappa

    ReplyDelete