L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 11, 2015

La guerra informativa sull'Ucraina e le denunce di un politico coraggioso

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/02/la-guerra-informativa-sullucraina-e-le.html

La guerra informativa sull'Ucraina e le denunce di un politico coraggioso

Nello scherzo la (amara) verità sulle menzogne dei mass media. Guardatevi questo video, sottotitolato in italiano.



Qui sotto invece il video che documenta l'intervento al parlamento Ucraino del deputato Oleg Tsariov, solo tre mesi prima della sanguinosa rivolta che ha posto fine alla democrazia Ucraina, Tsariov ha continuato a denunciare la deriva del nuovo regime anche dopo tale colpo di stato, e di conseguenza è stato ripetutamente picchiato e minacciato di morte dalle squadracce del regime, dopo di che è si è aggregato alle forze politiche delle Repubbliche indipendentiste della Novorossiya.



Infine un video che dimostra come la gente stia inziaindo a ribellarsi alla scellerata decisione della giunta Ucraina di mandare soldati ucraini per riconquistare una terra che vuole l'indiopendenza. Quando era il Kosovo a volere l'indipendenza gli Stati Uniti, la NATO, l'Europa, tutti si sono mobilitati a loro favore, adesso che la popolazione dell'est Ucraina vuole l'indipendenza Stati Uniti, NATO e Comunità Europea invece sono tutti schierati CONTRO l'indipendenza.  Notate come la folla applaude il discorso di una signora che grida ai militari di andare loro a combattere invece di arruolare degli uomini per mandarli a morire per una guerra in cui non credono: "Vogliamo stare in pace con la Russia, come sempre è stato"






Leggi anche l'articolo precedente sulla reale situazione nell'Ucraina dell'Est, e vedi anche gli altri video del canale youtube Fort Rus

0 comments:

Post a Comment