L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 11, 2015

Rassegna stampa di maggio: geoingegneria expo e tanto altro

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/05/rassegna-stampa-di-maggio-geoingegneria.html

Rassegna stampa di maggio: geoingegneria expo e tanto altro

Iniziamo con l’ennesimo caso di “morte annunciata” da parte dei medici, e di vita che torna a rifluire grazie soprattutto all’amore. L’amore è una delle forze più potenti al mondo, una forza spesso ignorata o sottovalutata dall’approccio cosiddetto “scientifico” della medicina. In questo caso abbiamo un uomo dato per morto dai medici, curato ed assistito da sua moglie per 24 ore al giorno; adesso si è risvegliato dal coma:http://www.informarexresistere.fr/2015/04/15/rifiuta-di-staccare-la-spina-al-marito-in-coma-lui-si-risveglia-senza-memoria-e-si-innamora-di-nuovo-di-lei-storia-di-matt-e-danielle/


Ben diversa invece è la storia di questo atleta morto sul campo per arresto cardiaco, nonostante la giovane età ed i continui controlli cui si era sottoposto che non avevano mai evidenziato problemi cardiaci. Tra l’altro è stato colpito da infarto durante una partita amichevole, il che farebbe escludere eventuali ipotesi di assunzione di sostanze dopanti che potrebbero avergli fatto male. Il fatto che l’aria sia sempre più avvelenata dalle “emissioni aeree” fa sospettare che il vero colpevole possa essere il bario, un metallo pesante che causa affaticamento muscolare (ed il cuore, è ben noto, è un muscolo).
http://sport.ilmattino.it/calcio/dramma-belgio-arresto-cardiaco-mertens-lokeren/1324073.shtml
http://www.si24.it/2015/04/30/dramma-mertens-il-difensore-del-lokeren-colpito-da-infarto-e-morto/89978/
  
Altra brutta notizia viene dalla Serbia, dove si va verso un regime di vaccinazioni obbligatorie per tutti, senza possibilità di negoziazione da parte dei genitori; in altre nazioni invece sta prendendo piede l’uso di negare l’aiuto dello stato sociale a quelle famiglie che decidono di non vaccinare i figli:
http://comilva.org/accade-in-serbia-attacco-alla-liberta-di-scelta/

Nella finta democrazia dell’Europa Unita, dove le singole nazioni hanno sempre di più le mani legate da accordi internazionali e strutture sovranazionali, vengono imposti gli OGM:

http://scenarieconomici.it/colpaccio-di-juncker-fine-della-sovranita-alimentare-ogm-per-tutti/

Negli ultimi anni si sono verificate tre cose, curiosamente negli stessi anni: il sempre più intenso sbiancamento dei cieli da parte delle famigerate scie degli aerei, la demonizzazione delle sigarette e la diffusione di informazioni sulla BCPO (una forma di infiammazione ostruttiva dei bronchi e dei polmoni). Negli ultimi anni infatti in ogni studio medico viene esibito un cartello informativo su tale afflizione, che in realtà si sta diffondendo a macchia d’olio, fino a fare prevedere all’OMS di divenire una delle più importanti cause di morte da qui ad una decina d’anni. Ufficialmente tale patologia è causata soprattutto dalle sigarette (anche se in minor parte dall’inquinamento e dalla predisposizione genetica). Viene forte il sospetto che la demonizzazione delle sigarette sia stata funzionale all’attribuzione dei casi di BCPO al fumo del tabacco bruciato piuttosto che a ben altri fumi che intossicano l’aria che tutti respiriamo: 
http://www.tankerenemy.com/2015/04/respirare-la-morte.html

E mentre un pool di scienziati inizierà ad esaminare i dati manipolati sul riscaldamento globale, ecco che un sito getta la maschera e nel parlare di “ingegneria climatica” (ovvero geoingegneria) per contrastare il cosiddetto riscaldamento globale, mette in evidenza una fotografia con il cielo quasi completamente coperto dalle scie degli aerei. Ultimo appello per chi ancora non vuole vedere o non vuole credere, giacché a presto gli stessi governi potrebbero annunciare di essere “obbligati a disperdere sostanze con gli aerei per raffreddare la terra”:
http://www.attivitasolare.com/un-pool-di-scienziati-iniziera-ad-esaminare-i-dati-manipolati-sul-riscaldamento-globale/

http://www.novim.org/projects/climate-engineering
Da notare che quest'ultimo articolo sulla "ingegneria climatica", oltre a presentarsi corredato da una fotografia di cielo offuscato dalle scie degli, presenta nella denominazione della foto stessa (basta fare click col tasto destro per verificare, copiando il link della figura) l'ambigua dicitura comtrail , un ibrido forse tra contrail (scia di condensa) e chemtrail (scia chimica). Invito tutti a verificare che il sito che ospita tale articolo non è certo il sito messo in piedi da un piccolo gruppo di burloni o di sprovveduti, basta verificare chi appartiene al comitato scientifico, ed al direttivo dell'associazione (scienziati e informatici di primo ordine, compreso un premio Nobel per la fisica).

Segnalo un articolo sulla propaganda all’innesto microchip nelle trasmissioni della TV di stato britannica (BBC):

E due articoli sul volo della germanwings; secondo l’articolo del corriere il “copilota pazzo” nel viaggio di andata avrebbe persino fatto una “prova” della sua folle manovra (sempre approfittando una momentanea assenza del pilota), il tutto con un aereo carico di passeggeri … e ovviamente nessuno se ne sarebbe accorto, nemmeno il pilota … incredibile davvero:

http://umbvrei.blogspot.com/2015/04/nuovi-particolari-sul-volo-della.html

http://www.corriere.it/esteri/15_maggio_06/schianto-germanwings-lubitz-provo-discesa-quota-24835826-f3cd-11e4-8aa5-4ce77690d798.shtml
 Quanto all’expo con i violenti “black block” lasciati agire quasi incontrastati dalla polizia, ed ai docenti manganellati perché fischiavano Renzi, è chiaro a tutti che un simile comportamento apparentemente insensato nasconde dei precisi moventi, ben diversi da quelli sbandierati di fronte alle telecamere dal ministro Alfano. Vedi:

5 comments:

  1. ... Tra l’altro è stato colpito da infarto durante una partita amichevole, il che farebbe escludere eventuali ipotesi di assunzione di sostanze dopanti che potrebbero avergli fatto male. Il fatto che l’aria sia sempre più avvelenata dalle “emissioni aeree” fa sospettare che il vero colpevole possa essere il bario, un metallo pesante che causa affaticamento muscolare (ed il cuore, è ben noto, è un muscolo). ...

    Solito coglione sciacallo di merda, vero penna ...
    Ma vaffa ... speculare sulla morte di un giovane solo per cosa? Per un po' di notorietà.

    Vi giuro, faccio fatica a trovare epiteti ingiuriosi che possano specificare ciò che rappresenta questo emerito stronzo, ogni tanto veramente capisco quando un mio conoscente dice "Lo prenderei a sberle a due a due finché non diventano dispari".

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il fatto che fosse un'amichevole ... fa sì che uno possa prendere se vuole tutte le schifezze che vuole proprio perchè non ci sono controlli antidoping ... come fanno certi palestrati ...

      Delete
    2. Il fatto poi che il calcio sia una disciplina sportiva praticata da giusto qualche milionata di persone in Europa e che i casi di infarti sul terreno di gioco siano una inezia statistica nn lo sfiora nemmeno, vero?

      Delete
  2. l'altro giorno sono andato al politecnico per sapere che esami bisogna sostenere per avere una laurea in geoingegneria, mi hanno risposto che è una cosa troppo specialistica e che hanno interrotto i corsi dopo averla assegnata ad honorem solo a due fratelli sanremesi...

    ReplyDelete
  3. Giusto una chicca:
    Viene forte il sospetto che la demonizzazione delle sigarette...

    Merdina drogata, se TU non sai rinunciare alle cicche non vuol dire che facciano bene.

    Coglione.
    Attendo con ansia che comunichi all'universo mondo che, oltre ai noti problemi di denti marci e cagotto cronico, ti sia beccato anche un carcinoma polmonare, dovuto OVVIAMENTE alle scie comiche, non al pacchetto e mezzo di merda che ti fumi ogni giorno.

    ReplyDelete