L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 16, 2015

Gonzi delusi


Un gonzo deluso può essere causa di guai.





























6 comments:

  1. TFB, mi sa che tu all'epoca non seguivi ancora debunking in generale e scie comiche in particolare.

    Altrimenti sapresti che Anna Mercedes Vinci altri non è che la mitica MERCY (alias Mercy75, alias 75Mercy, alias Buffy, alias Sailor Moon, alias Spanish_Girl, alias The_One, alias Illusion, alias Mata Hari, alias altre variazioni sul tema e chissà quanti altri nick che non ricordo o conosco): si considerava una maga e cartomante, assurta a entità esistente da millenni e quasi divina, che cacciava vampiri, demoni, alieni et similia visitando il "piano astrale" (o altra amenità del genere).
    Secondo lei sua madre era una veggente, ma anche una rettiloide che si trasformava e cercava di ucciderla (la definiva pure "stronza" e si compiaceva della sua morte).

    Ha cancellato (dove poteva e soprattutto dove si ricordava di averle messe, per tante che ne aveva disseminate) una miriade di follie che aveva scritto e videoregistrato, ma qualcosa si può ancora trovare leggendo qui e cercando i suoi nick su Google.

    Tra le mille assurdità che ha asserito e combinato, mi piace ricordare la fantastica litigata con Rosicario (che secondo lei era un gatekeeper e un disinformatore non realmente esistente, dato che non compariva nella dichiarazioni dei redditi) e la convinzione che il fumo preverrebbe il cancro ai polmoni invece di causarlo, seguendo il ragionamento per cui scatarrare anche l'anima, come evidentemente faceva lei, significava essere più sani dei non fumatori che tutto quello schifo se lo tenevano dentro (non scherzo, vedere per esempio qui e qui).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Appero!
      Di questa Mercy lessi solo qualcosa su Perle Complottiste, giusto il tempo di capire che è una scoppiata da competizione.
      Il tempo passa, ma sempre una scoppiata da competizione rimane.

      Della litigata con Rosicario rimane qualche traccia in rete, giusto per divertirsi un po'. :D

      Delete
    2. A volte ritornano...
      No no, non tu Axl, la BuffyMercySarcazzo... :D

      Anche se in effetti pure tu... :P

      Delete
  2. Noooo davvero è mercy75!? Un pezzo di storia complottista che torna!
    Giusto un'ultima cosa.. rosy, se per te questo è un paese di merda.. perchè non te ne vai? vendi casetta e parti no? tanto lavorare non lavori, fai come mazzucco, vedrai che stare all'estero ti conferirà una certa aura di autorevolezza. per le lingue fa niente, tanto passi la giornata tappato in casa, che ti frega?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giurin giuretta, è lei davvero davvero, anche se dalla minaccia di usare la magia nera è passata a quella di usare la magia bianca...

      Delete
    2. Pazzesc. Ricordo video terrificanti della tizia.
      Tra l'altro ti fa realizzare che sono anni che lo strakkino imperversa.. loro a dire "la vostra fine e vicina! presto sarete puniti maledetti disinformatori!!11!!uno!" e noi a ripetere "questa volta vai in galera strakkino".
      Mi viene in mente Nietzsche. Abbiamo finito per assomigliargli.

      Delete