L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 4, 2016

Abbiamo un nuovo luminare medico-economico

Dopo solo un annetto e mezzo dalla (ri)pubblicazione di un post del fisico bestiale e' arrivato un arguto commentatore a lasciarci una testimonianda di... decidete voi cosa:

confermo i parassiti a corda esistono eccome e ce li abbiamo quasi tutti purtroppo, perlomeno allo stadio iniziale. la medicina ufficiale allopatica è cieca e sorda perchè preferisce venderti farmaci tappa-sintomi che ti rendono loro cliente a vita invece di cercare la causa di malattie ed infezioni... i commenti degli scettici sono sempre dei soliti che dicono che le scie chimiche non esistono, non guardano mai in su ma solo all'altezza dell uccello padulo!

Caro amico gnurant, a parte trattamenti sintomatici come nel caso di febbre o influenza semplici, la medicina allopatica (che poi fino a prova contraria e' l'unica che funziona) mira a eliminare le cause di una malattia.
Quella che cerca di curare i sintomi (con quantita' infinitesimali inesistenti di sostanze che causerebbero lo stesso sintomo) e' la stregoneria l'omeopatia.

Se pero' tu hai qualche prova di quello che affermi saro' felice di cambiare idea e aurati a vincere il Nobel per la medicina.

Mi sa pero' che uno che segue i blog indicati nel suo profilo (incluso que fulminato di bojs/intermatrix - quello che a detta del comandante aveva conosciuto un certo serpente) ha scelto proprio il nickname giusto.

Non conoscevo la porta dell'oro e quindi sono andato a dare un'occhiata.
L'autore del blog e' un certo Salvatore Brizzi. Nel suo profilo si legge: "Interessi: Alchimia, Magia, Eckhart Tolle, trasmutazione, cambiamento vibrazionale, Gesù Cristo, Legge di Attrazione, Lapis Philosophorum, Law of Attraction, Ramon Dekkers, Nazismo esoterico, monaco guerriero, Joe Vitale, James Allen, Ho'oponopono".
Mi sale dal profondo un senso di meraviglia assoluto, di quelli che ti fanno esclamare "'sticazzi!!!".

Ma diamo un'occhiata al blog del gnurant: come salvare i tuoi risparmi.
Sembra una marchetta per billionvault.it... 3 post tra gennaio e febbraio 2009 secondo i quali l'unico modo per non perdere tutti i propri soldi e' quello di invetire in oro (con billionvault).

Grazie ai potenti mezzi del NWO/SMOM possiamo accedere all'andamento del prezzo dell'oro dal 2009 ad ora e confrontarlo con altri investimenti.
Dal periodo in questione l'oro e' passato da 700-750 euro l'oncia ai 1030 di questio giorni, dopo essere arrivato a quasi 1400.
Nello stesso periodo il Nasdaq e' passato da 1400-1500 a 4500 (con un massimo oltre i 5000), il DJ da 7000-8000 a 16000 (con un massimo oltre i 18000).
Quindi se non volete perdere i vostri soldi comprate oro (basta che non lo compriate ai massimi altrimenti perdete il 20% e passa). Se invece volete guadagnare investite su fondi legati a indici di economie solide (evitiamo le banche italiane...).
Se poi volete rischiare... beh Apple nello stesso periodo a moltiplicato per 7.5 il proprio valore. E non e' l'unica.

Ciao gnurant e torna a trovarci.


0 comments:

Post a Comment